Nessuna nuova notifica

Gigi e Ross in Andy e Norman: dall'8 al 10 maggio 2020 al Teatro Alfieri di Torino (sconto fino a 41%)

Solo per poco tempo!
Fino a 41% di sconto
30+ acquistati
Scegli opzione

In sintesi

Il duo comico Gigi e Ross debutta a teatro con la commedia Andy e Norman, fiaba moderna che illustra le nevrosi dell’uomo contemporaneo

L'offerta comprende

  • Tipologia posti: platea
  • Data e ora:
    • venerdì 8 maggio ore 20.45
    • sabato 9 maggio ore 20.45
    • domenica 10 maggio ore 15.30
  • Di Neil Simon
  • Adattamento e regia Alessandro Benvenuti
  • Produzione Best Live e Artisti
  • Sinossi: la commedia Andy e Norman è una fiaba moderna del commediografo newyorkese Neil Simon messa in scena con grande successo a Broadway nel 1966. Regia e adattamento sono curati da Alessandro Benvenuti, che firmò la storica edizione con Gaspare e Zuzzurro. La vicenda ruota attorno a due scapoli, appunto Andy e Norman, che dividono lo stesso appartamento e, con grandi difficoltà, dirigono e producono una rivista alternativa. Purtroppo, sono sempre alle prese con una cronica indisponibilità economica. Ad alterare il già precario equilibrio ci pensa Sophie, attraente ragazza americana trasferitasi da poco nell’abitazione accanto. Si intreccia, quindi, un rapporto a tre, in cui i personaggi si muovono all’interno delle maglie di una trama ricca di situazioni esilaranti. Il testo illustra con armonia e sarcasmo le nevrosi dell’uomo contemporaneo, saltandone i toni più comici

Teatro Alfieri

La completa ristrutturazione compiuta nel 2001-2002 ha riportato il Teatro Alfieri al suo splendore storico (platea di 1000 posti e galleria di 500) e alla creazione di due sale cinematografiche di prima visione, grazie a una attenta e capillare opera di rifunzionalizzazione e a un restauro conservativo, su progetto di Gian Mesturino. La qualità e la varietà sono la linea costante di questo teatro che si è meritato la completa fiducia del pubblico torinese attraverso quasi cinquant’anni di storia.

Questo deal è offerto da Torino Spettacoli S.r.l. Contatti del partner: mail info@torinospettacoli.it.

Condizioni

Validità: vedi date e orari in descrizione
Dove: Teatro Alfieri, Torino
Ritiro biglietti: ritira il biglietto al box office presentando il voucher mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per data e categoria scelte in fase di acquisto
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 8.01.2020 (info)
Consulta le condizioni generali

Andy e Norman al Teatro Alfieri di Torino

Vita notturna, Teatro, Tempo libero o svago, Spettacolo teatrale, Tickets, Arte