In sintesi
Rivolto agli addetti alla prevenzione incendi, lotta antincendio e gestione delle emergenze di attività a basso rischio di incendio
A proposito di questa offerta
Corso antincendio a 49,90 € invece di 137
Il corso, valido per aziende e privati, si rivolge agli addetti alla prevenzione incendi, lotta antincendio e gestione delle emergenze di attività a basso rischio di incendio che devono adempiere all’obbligo di formazione previsto dal D. Lgs. n. 81 del 09/04/2008 (art. 37 e 46) e SMI.
Il corso, della durata di 4 ore svolte in un’unica giornata, si tiene per minimo di 15 e massimo di 25 partecipanti. Iscrizione e materiale didattico sono inclusi. A fronte di una frequenza dell’80% del monte ore totale, sarà rilasciato l’attestato di partecipazione a norma di legge.
Global Gem
Accreditato dalla Regione Lombardia per i servizi di formazione professionale, il centro di formazione e consulenza Global Gem organizza corsi RSPP (Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione) ed RLS (Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza), corsi antincendio e BLSD (Basic Life Support Defibrillation), corsi per lavoratori base, specifici, dirigenti e coordinatori, oltre a corsi carrellisti, muletti, gruisti, ponteggi e spazi confinati.
Scopri altri deal come questo a Bari.
Condizioni
Il corso è rivolto agli Addetti alla prevenzione incendi, lotta antincendio e gestione delle emergenze di attività a rischio di incendio basso. Consente agli addetti alla squadra antincendio di attività a rischio d’incendio basso di adempiere all’obbligo di formazione previsto dal D. Lgs. n. 81 del 09/04/2008 (art. 37 e 46) e s.m.i.
Iscrizione e materiale didattico inclusi
Il corso è rivolto sia a privati che aziende
Le aziende a rischio alto non avranno accesso a questo corso
Il numero max di allievi per corso è di 25 allievi, numero minimo 15
Max un coupon utilizzabile a persona
Valido da lunedì a venerdì 9-13, 14-18, sabato 9-13. Prenotazione al numero 02.4980933
Prezzo originale verificato il 29.05.2015 (info)
Consulta le condizioni generali