Nessuna nuova notifica

Gospel con Dexter Walker & Zion Movement - Il 18 dicembre ore 21 al Teatro di Varese (sconto fino a 11%)

Teatro Openjobmetis - Teatro Mario Apollonio di Varese

Fino a 11% di sconto
30+ acquistati
Scegli opzione

In sintesi

Dexter Walker ed il suo coro Gospel tornano a Varese, dopo lo straordinario successo delle scorse stagioni teatrali

L'offerta comprende

  • Tipologia posti: platea, I e II galleria
  • Sinossi: uno dei capisaldi delle ultime stagioni del Teatro di Varese è stato senza dubbio l’appuntamento prenatalizio con il Gospel, un momento molto atteso dal pubblico varesino, che ogni anno partecipa numeroso a quello che è diventato ormai una tradizione. Dopo lo straordinario successo delle scorse edizioni, Dexter Walker & Zion Movement Gospel Choir, proveniente direttamente da Chicago, torna in Europa per una nuova tournée.

Dexter Walker & Zion Movement Gospel Choir

Fondato a Chicago nel 2003 dal reverendo Dexter Walker, Zion Movement è una formazione di 27 artisti, divenuta in poco tempo una delle più ammirate e richieste nel panorama musicale internazionale. Con diversi anni di esperienza nell’arena della musica Gospel, Dexter Walker ha saputo rinnovare con maestria lo stretto legame tra il coro e il suo pubblico, sfruttando anche arrangiamenti nuovi, ma soprattutto preservando la forma di quegli inni e quegli spirituals che appartengono alla più ricca tradizione della musica Gospel.

Il motivo fondante che guida ognuna delle scelte musicali del Dexter Walker & Zion Movement è il credere fermamente che la musica possa rappresentare qualcosa di più di semplici parole in melodia e che sia, anzi, una forza in grado di incoraggiare e coinvolgere chiunque si trovi ad ascoltare, diventando per ciascuno una preziosa fonte di ispirazione.

Negli anni, il Coro ha potuto condividere il palcoscenico con artisti di grande calibro come Albertina Walker & The Caravans, Dr. Bobby Jones, Chicago Mass Choir, Bishop Walter Hawkins, Dewayne Woods, Ricky Dillard, New Direction, LaShun Pace, Donald Lawrence, Angie Spivey, Clark Sisters, Charles G. Hayes & The Warriors, Darius Brooks, Pastor Marvin Sapp, Evelyn Turrentine-Agee, Byron Cage, The Singletons e Tye Tribett & GA per citarne alcuni.

Teatro di Varese

Inaugurato nel 2002, rappresenta l’unica struttura puramente teatrale presente a Varese e ne costituisce il punto di riferimento principale per la cultura e l’intrattenimento. Situato nel cuore della città, presenta 1.208 posti in un’unica platea a degradare divisa in tre ordini, tutti con ottima visibilità. L’ampio palcoscenico ospita la maggior parte delle produzioni nazionali e internazionali.

Questo deal è offerto da AD MANAGEMENT SRL. Contatti del partner: 0332.247897.

Condizioni

Validità: 18.12.2019 ore 21.00
Dove: Teatro Openjobmetis Mario Apollonio, 21100, Varese
Ritiro biglietti: ritira il biglietto al box office presentando il voucher a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 2.12.2019 (info)
Consulta le condizioni generali

Info su Gospel con Dexter Walker & Zion Movement

Gospel con Dexter Walker & Zion Movement

Vita notturna, Concerto, Tempo libero o svago, Tickets, Musica, Classica