In sintesi
- 3 amuleti per sconfiggere ciò che rende il lunedì pesante, il martedì quasi accettabile e gli altri giorni prima del week end troppo lunghi
- Clicca su Compralo Subito! la sfiga non può averla sempre vinta!
A proposito di questa offerta
Anche se il lavoro nobilita l’uomo, la sfiga rende l’ufficio insopportabile. La pensavano così anche i Maya che fra un calendario e l’altro hanno pensato bene di creare degli amuleti per sopravvivere tra scrivanie e computer. Svegliarsi tristi la domenica perché non è ancora lunedì è possibile!
Scegli con quale amuleto sopravvivere al lavoro:
- La mail delle 18.00 con oggetto URGENTE
- I giorni di pioggia quando sei in ferie e i festivi che cadono nel week-end
- La telefonata del Boss
La mail che arriva alle 18.00 con oggetto URGENTE
Puntuale come una macchia di caffè sulla camicia bianca, la mail arriva nei momenti meno opportuni, aspetta che siano chiusi tutti i browser e i tool di lavoro per fare capolino.
Rientrano in questa categoria mail con oggetto:
- Da fare entro l’altro ieri: la più semplice. Sarà sufficiente utilizzare il calendario cinese. Quest’anno in Cina il Capodanno cade il 31 gennaio 2014, hai un vantaggio di 15 giorni che, meno due dell’altro ieri, fanno 13 giorni a tuo favore. Quindi, tranquillo, hai un botto di tempo e Buon anno del Cavallo!
- Da fare ASAP: l’unico modo per sfuggire dal temibile As soon as possibile è interpretarla all’italiana: </br>Abbandona la postazione </br>Striscia verso la porta</br>Aprila</br> Passa il badge
- FW: URGENTE: la peggio. Nota anche come mail rimbalzina. Non farti vedere da nessuno, non aprirla MAI e poi MAI. Se non la leggi non diventerà urgente nella realtà.
I giorni di pioggia quando sei in ferie e i festivi che cadono nel week-end
Anche se “Non può piovere per sempre” puoi star sicuro che la pioggia ti aspetterà nel primo giorno di ferie.
Dopo numerose ricerche è stato scoperto che solo un Corso avanzato di tecniche di danze della foresta tropicale è in grado di porre rimedio e far sparire la temibile nube degli impiegati. Posiziona la mano destra sulla testa, la sinistra sul fianco, unisci le ginocchia e inizia a camminare all’indietro in senso circolare.
In alternativa, stampa questo coupon, appendilo al collo e spera che funzioni sul serio! (Per ora siamo sicuri che il 25 aprile cadrà di venerdì, il Primo maggio di giovedì e il 2 giugno di lunedì).
La telefonata del Boss
Non è la telefonata di un collega qualsiasi e non viene fatta per proporre aperitivi, cene o giornate all’insegna del divertimento. Tra gli argomenti ricorrenti: causa dei ritardi, mancate consegne del lavoro e motivi che incidono sulle cause dei ritardi delle mancate consegne del lavoro.
Alcuni consigli su come evitare o rendere utili le telefonate del Boss:
- Adotta la tecnica Amici di Ulisse. Fatti legare alla sedia da un tuo collega, quando il telefono squillerà non sarai in grado di rispondere.
- Ascolta solo il tuo io. Cogli l’occasione della telefonata del Boss per esplorare i recessi della tua mente. Concentrati sul respiro e medita, sogna a occhi aperti oppure ancora meglio sogna di meditare. Alla fine del percorso meditativo sarai in grado di esplorare nuovi percorsi trascendentali, visualizzare il tuo Io superiore e convincere i capi che i tuoi non sono ritardi ma diverse puntualità. Attenzione: La fine della meditazione deve coincidere con “Allora è tutto chiaro?” pronunciato al telefono dal Boss.
___
Casi di successo. Loro ci sono riusciti!
-
Ho acquistato gli amuleti, la mia vita lavorativa è migliorata tantissimo e la casella di posta è piena solo di email con oggetto “Solo se ti va”. </br>Cinzia da Seregno
-
Da quando ho l’amuleto contro i giorni di pioggia ho anche più giorni di ferie. </br> Concetta da Cava de’ Tirreni
-
Le telefonate con il mio capo sono diventate piacevoli. In genere mi telefona solo per dirmi “Gira su Sky Uno che c’è la puntata di The Apprentice”. </br>Gaetano detto Tano da Mazzarino
Condizioni
Dopo aver acquistato il deal, ripeti il mantra del buon lavoratore e se non lo sai inventane uno
Quando ricevi il coupon, mettilo in tasca o nel portafoglio vicino ai santini e alle foto di gente sconosciuta
Anche se è molto divertente, questo deal è uno scherzo. Non ha alcun valore commerciale e non serve ad accedere a promozioni o bonus
L'acquisto del coupon non prevede nessun addebito su carta di credito
Eventuali codici sconto potrebbero non applicarsi a questo deal