In sintesi
Sfiziosi menu veloci ottimi per una piacevole pausa in coppia oppure in compagnia di amici
A proposito di questa offerta
(prenotazione online alla pagina https://www.groupon.it/reservations/)
- L’aperitivo comprende:
- gran tagliere di salumi e formaggi con focaccia ogni 2 persone
- bevanda a scelta tra birra media | cocktail | calice di vino, a testa
- Il menu pizza comprende a testa:
- antipasto misto con crocchetta di patate, supplì, bruschetta al pomodoro
- pizza a testa a scelta dal menu tra le classiche come Diavola (mozzarella, pomodoro, salamino piccante), 4 formaggi (mozzarella, gorgonzola, emmenthal, provolone), 4 stagioni, Vegetariana (pomodoro mozzarella, verdure miste), Margherita (pomodoro, mozzarella)
- dolce del giorno come tiramisù, panna cotta, crème caramel
- bevanda a scelta tra birra media | cocktail | calice di vino, a testa
- coperto, pane e servizio
Menu Bambino acquistabile in loco a 9,90 € a testa che include pizza baby o penne al pomodoro, cotoletta con patatine e bibita piccola.
Condizioni
Limiti: un utente può acquistare max 6 coupon, ma utilizzarne solo uno e regalare gli altri
Prenotazione obbligatoria: controlla disponibilità e prenota online il prima possibile
Scopri come. Le prenotazioni confermate possono essere cancellate o modificate entro 24 ore dall'appuntamento. Il diritto di recesso di 14 giorni si applica solo quando la prenotazione può ancora essere cancellata.
Info ulteriori: Menu Bambino acquistabile in loco a 9,90 € a testa che include pizza baby o penne al pomodoro, cotoletta con patatine e bibita piccola
Prezzo originale verificato il 16.07.2018 (info)
Consulta le condizioni generali
Info su Il Conte di Montecristo
Ristorante storico in centro a Trastevere.
Il Conte di Montecristo, scritto da Alexandre Dumas, è un romanzo fondamentale non solo della letteratura francese, ma anche di quella mondiale. A Trastevere, però, questo nome non è solo quello di un libro, ma anche di uno dei più amati e conosciuti ristoranti dello storico quartiere romano. Nel romanzo, il conte di Montecristo dice_ «Sono un conte, non un santo» ed è proprio a questa celeberrima citazione che si sono ispirati i gestori del ristorante Conte di Montecristo.
Le delizie della cucina romana proposte da questo ristorante in vicolo del Bologna a Trastevere sono delle vere e proprie tentazioni e anche il Conte di Montecristo non potrebbe esimersi dal provare questa deliziosa trattoria di Trastevere. Del resto, da quasi vent’anni i gestori riescono a proporre una delle cucine più gustose e sorprendenti del quartiere grazie ad una passione inestinguibile per tutto ciò che riguarda il buon cibo. Il ristorante Conte di Montecristo è adatto a molti palati e a molte esigenze_ dotato di un’ampia location che comprende dei tavoli all’esterno, questo locale promette di farvi innamorare perdutamente di Roma e delle sue imitatissime tradizioni gastronomiche.