In sintesi
Pulsossimetro da dito adatto per misurare velocemente ed in maniera precisa il livello di saturazione di ossigeno nel sangue
Dettagli prodotto
Come misurare velocemente il livello di saturazione di ossigeno nel sangue? Oggi, grazie al pulsossimetro portatile da dito, è possibile farlo anche da casa. È un dispositivo compatto e di ridotte dimesioni, dotato di un display digitale per una visione migliore. Questo piccolo apparecchio è in grado di rilevare i valori della saturazione di ossigeno nel sangue e si rende molto utile soprattutto per l’auto-monitoraggio.
Innoliving
L’azienda nasce dall’esperienza decennale di un gruppo di professionisti nel settore dell’health care. Innoliving realizza apparecchi elettronici di uso quotidiano per monitorare la salute e la forma fisica, strumenti innovativi per la cura e il benessere della persona, ma anche piccoli elettrodomestici. L’obiettivo di Innoliving è quello di riunire idee semplici e al tempo stesso originali proponendo prodotti di qualità e di uso quotidiano. La crescita nel settore wellness e della tecnologia è data grazie ai valori che ispirano il suo profilo: affidabilità e garanzia di qualità.
Pulsossimetro portatile da dito CMS50D1
- Dispaly digitale per una visione nitida
- Lettura SpO2: livello di saturazione di ossigeno nel sangue
- Lettura della frequenza cardiaca (PRbpm: battiti cardiaci al minuto)
- Apparecchio di Classe II
- Autospegnimento
- Richiede 2 batterie AAA (non incluse)
Diritto di recesso esercitabile entro 14 giorni dal giorno successivo alla consegna del prodotto
Condizioni
Il tuo ordine: al momento dell'acquisto verrà richiesto di inserire un indirizzo di consegna. L'indirizzo di consegna non può essere modificato successivamente all'ordine.
Prezzo originale: verificato il 09.02.2021 (info)
Garanzia: legale di 24 mesi.
Ulteriori informazioni: prodotto venduto da Groupon Goods Global GmbH. Consulta le condizioni generali e le condizioni sul reso di Groupon Goods Global GmbH. Per maggior informazioni leggi le FAQ.
Groupon potrebbe dover condividere numeri di telefono e indirizzi e-mail con i suoi fornitori e/o corrieri per aiutarli durante la consegna di un ordine. Potranno utilizzare questi dettagli solo se avranno bisogno di contattarti per consentire la corretta consegna dell'acquisto.