In sintesi
Soluzione ideale per automatizzare, agilizzare e controllare le luci o i ricevitori elettrici di casa
Dettagli prodotto
-
Accende o spegne i dispositivi tramite connessione wifi di casa
-
Consente di creare un gruppo di luci presenti in una stanza e gestire i dispositivi in maniera efficiente
-
Compatibile con Amazon, Alexa e Google Home
-
Adatto per dispositivi fino a 2400 W
-
Piccole dimensioni
-
Installazione semplice: è sufficiente connettere la corrente a 220V all'entrata e in uscita la carica da controllare. Infine, collegare gli interruttori o commutatori esistenti a S1 ed S2 * Il controllo del dispositivo si realizza per mezzo dell'App eWeLink disponibile per sistemi operativi iOS e Android e scaricabile rispettivamente dall'App Store e da Google Play
Istruzioni per l'accoppiamento con l'App eWeLink:
- Scaricare l'App eWeLink dall'App Store per sistema operativo iOS o dal Google Play per Android. * Tenere premuto il pulsante per 5 secondi finché l'indicatore LED non inizierà a lampeggiare rapidamente. Scegliere la modalità di associazione adeguata. * Il dispositivo avvierà automaticamente la ricerca e si connetterà. * Introdurre i dati di accesso alla rete Wi-Fi.
Diritto di recesso esercitabile entro 14 giorni dal giorno successivo alla consegna del prodotto
Condizioni
Il tuo ordine: Al momento dell'acquisto verrà richiesto di inserire un indirizzo di consegna. L'indirizzo di consegna non può essere modificato successivamente all'ordine.
Prezzo originale: verificato il 31.03.2022 (info)
Informazioni e domande al fornitore: Prodotti venduti da Grouplineshop S R L.
Indirizzo registrato:
via tagliamonte 2
08858 torre annunziata
NAPOLI IT.
Per domande pre-acquisto contattare: infoitalia@bigupstore.com.
Per domande successive all'acquisto, resi e la nostra politica di restituzione, fai clic