Nessuna nuova notifica

Jackson Live- Michael Jackson Tribute, il 25 giugno al Teatro Nuovo di Milano (sconto fino a 50%)

Fino a 50% di sconto
40+ acquistati
Scegli opzione

In sintesi

Uno spettacolo che rende omaggio a una delle star del pop più amata e che rimane un’icona per varie generazioni

L'offerta comprende

  • Tipologia posti:
    • settore verde
    • settore blu
    • settore giallo
  • Sinossi: un progetto nato nel 2009, formato da musicisti professionisti e di grande esperienza, da ballerini professionisti scrupolosamente selezionati dopo una lunghissima serie di provini, nonché dal giovane e talentoso Andrea Imparato, vero e proprio Impersonator di Michael Jackson. Andrea fin dall’età di 4 anni si ispira ed emula in tutto e per tutto il Re del Pop, che ha lasciato un grandissimo vuoto nei cuori dei fan e nel mondo della musica e dello spettacolo mondiale dopo la sua scomparsa. Negli anni Andrea ha affinato e perfezionato le sue doti di ballerino e cantante, allenandosi e studiando molte ore al giorno, raggiungendo un livello di perfezione nell’emulare il suo “maestro” davvero impressionante ed unico. Lo spettacolo prevede una struttura scenografica realizzata appositamente per permettere molteplici cambi d’abito rapidissimi e al tempo stesso proiezioni video in sincrono durante tutto lo show. Per arricchire l’aspetto scenico e coreografico, gli abiti utilizzati dai Jackson Live sono stati commissionati e realizzati negli Stati Uniti da sarti specializzati nella fedele ed accurata riproduzione dei vestiti originali di Michael Jackson. Le coreografie sono state curate e preparate attentamente in ogni singolo aspetto sotto la supervisione di Andrea Imparato. I Jackson Live portano in Italia e all’estero uno spettacolo curato in ogni minimo dettaglio, per regalare ai fans e al pubblico momenti di grande emozione ed energia percepibili solo ai concerti di Michael, che purtroppo non si potranno mai più vedere e vivere. Tutto questo fa dei Jackson Live una tra le top tribute band più richieste del momento. Un omaggio all’artista più grande e popolare di tutti i tempi

Teatro Nuovo

Viene inaugurato nel 1938, su progetto dell’architetto Lancia, uno tra i più famosi dell’epoca. Viene gestito inizialmente da Remigio Paone, amico intimo di Luigi Pirandello, con una programmazione di eventi teatrali e musicali di altissimo livello. Oggi offre uno spazio duttile che si adatta a tutte le esigenze e a tutti gli spettacoli: musical, sfilate, spettacoli teatrali e mostre. Nel cuore vivo di Milano, in Piazza San Babila, offre un’unica sala prestigiosa con 1100 poltrone di velluto rosso.

Questo deal è offerto da Ellevispettacoli S.r.l. Contatti del partner: mail a info@teatronuovo.it.

Condizioni

Validità: 25.06.2020, ore 20.45
Dove: Teatro Nuovo, Milano
Ritiro biglietti: ritira il biglietto al box office presentando il voucher entro la mezz'ora precedente l'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 11.02.2020 (info)
Consulta le condizioni generali

Jackson Live Milano

Vita notturna, Concerto, Tempo libero o svago, Tickets, Musica, Rock e pop