Nessuna nuova notifica

Jeff Parker: concerto, 2 febbraio 2020 al Blue Note di Milano (sconto 40%)

Fino a 40% di sconto
20+ acquistati
Scegli opzione

In sintesi

Uno dei più versatili e innovativi chitarristi contemporanei in concerto al Blue Note di Milano

L'offerta comprende

  • Tipologia posti: posto unico
  • Sinossi: Jeff Parker è riconosciuto come uno dei più versatili e innovativi chitarristi contemporanei e crea opere che esplorano e sfruttano le relazioni antitetiche tra tradizione e tecnologia, improvvisazione e composizione, familiare e astratto. Membro per lungo tempo dei Tortoise, è anche fondatore dell’innovativo Isotope 217° e di Chicago Underground

Condizioni

Validità: domenica 2 febbraio 2020 ore 21
Dove: Blue Note, Milano
Ritiro biglietti: ritira il biglietto al box office presentando il voucher a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persone, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 20.01.2020 (info)
Consulta le condizioni generali

Info su Blue Note

Considerato ormai il tempio della musica jazz in tutto il mondo, il locale di Milano è l’ultimo nato in Europa della celeberrima catena Blue Note e dal martedì alla domenica, da settembre a maggio, ospita circa 350 spettacoli. La musica del Blue Note Milano viene trasmessa ogni settimana in diretta da Radio Monte Carlo. La sua sala offre una rara qualità acustica dove è possibile ascoltare i più grandi artisti del panorama internazionale; inoltre è un raffinato ristorante con specialità internazionali e italiane e un bar con più di 200 cocktail e liquori.

Questo deal è offerto da Blue Note S.R.L. Contatti del partner: tel. 02.69016888.

Jeff Parker al Blue Note

Vita notturna, Jazz, Discoteca, Concerto, Tempo libero o svago, Tickets, Musica