chiudi
-5% sul tuo primo acquisto di Viaggi e Shopping con il codice BENVENUTO. Sconto max 20€. Solo per nuovi utenti

Attualmente non disponibile

Siero al collagene, contorno occhi, crema all'acido ialuronico e latte detergente Kahuna Benessere, disponibili in 2 set

Set per cura viso Kahuna Benessere

€ 237
Non ancora disponibile

In sintesi

Prodotti creati con principi attivi appositamente studiati per aiutare a mantenere la pelle del viso più tonica e luminosa

Dettagli prodotto

Set di prodotti per la cura del viso Kahuna Benessere

Siero al collagene vegetale e alla vitamina C da 30 ml

  • Grazie alla presenza del collagene vegetale, questo siero molecolare ripristina l’elasticità cutanea
  • Inoltre in sinergia con la vitamina C, antiossidante naturale, stimola la produzione del collagene della pelle, prevenendo la formazione delle rughe
  • Principi attivi: collagene vegetale e vitamina C
  • Formato: 30 ml

Modalità d’uso

Applicare alcune gocce di prodotto picchiettando per favorirne l’assorbimento. Applicare quotidianamente, anche come contorno occhi.

Contorno occhi al tartufo bianco da 30 ml

  • Contorno occhi a base di tartufo bianco e acido ialuronico
  • Da usare come trattamento quotidiano
  • Aiuta a ridurre le piccole rughe
  • Made in Italy
  • Senza allergeni del profumo
  • I suoi principi attivi aiutano a ridurre le occhiaie e borse creando un rapido ed eccellente effetto * elasticizzante dei tessuti, coadiuvato da un effetto drenante e lenitivo
  • Azione sinergica contro piccole rughe d’età e d’espressione
  • Formato: 30 ml

Modalità d’uso

Tutti i giorni, mattina o sera dopo la detersione del viso. Applicare una piccola quantità di prodotto nella zona del contorno occhi massaggiando fino al completo assorbimento.

Crema giorno da 50 ml all’acido ialuronico

  • Con acido ialuronico
  • Grazie alla combinazione dei principi attivi, tra i quali c’è l’acido ialuronico, nutre, idrata e aiuta la ristrutturazione cellulare della pelle
  • Da usare come trattamento quotidiano
  • Adatta a tutti i tipi di pelle e a tutte le età
  • Made in Italy
  • Senza allergeni del profumo
  • Non contiene coloranti, parabeni, oli minerali o silicone
  • Non contiene nichel
  • Formato: 50 ml

Latte detergente Hydra da 400 ml

  • Detergente delicato e idratante grazie alla combinazione di acido ialuronico e PCA
  • Deterge in profondità la pelle rendendola levigata e luminosa
  • La sua formulazione con vite rossa rende il prodotto consigliato soprattutto per le pelli più sensibili
  • Privo di tensioattivi
  • Formato: 400 ml

Modalità d’uso

Applicare il prodotto su viso e décolleté puliti ed asciutti, con un breve massaggio. Rimuovere il prodotto con un batuffolo di ovatta, quindi risciacquare con acqua. Per un effetto di maggior idratazione e purificazione si consiglia di utilizzarlo in associazione con il Tonico Hydra.


Diritto di recesso esercitabile entro 14 giorni dal giorno successivo alla consegna del prodotto

Condizioni

Spedizione: Gratuita. Consegna prevista entro 10 giorni lavorativi (da Lunedì a Venerdì).
Il tuo ordine: Al momento dell'acquisto verrà richiesto di inserire un indirizzo di consegna. L'indirizzo di consegna non può essere modificato successivamente all'ordine.
Resi e informazioni: Prodotti venduti da Il Girasole group S.R.L.. Indirizzo: Via Mario Rapisardi 49, Roma, 00137, IT. Per info sui resi, clicca qui. Per richieste contatta: kahunabenesseregroupon@gmail.com.

Groupon potrebbe dover condividere numeri di telefono e indirizzi e-mail con i suoi fornitori e/o corrieri per aiutarli durante la consegna di un ordine. Potranno utilizzare questi dettagli solo se avranno bisogno di contattarti per consentire la corretta consegna dell'acquisto.