Nessuna nuova notifica

Kinky Boots, il musical - 23 e 24 gennaio al Teatro Brancaccio di Roma (sconto fino a 31%)

Teatro Brancaccio

Visto da 30+ persone oggi
240+ acquistati
Scegli opzione

In sintesi

Una favolosa celebrazione musicale dell’amicizia e della convinzione che cambiando idea a volte si può cambiare il mondo

L'offerta comprende

  • Tipo posti:
    • poltrona A e B
    • poltronissima A e B
  • Date e orari:
    • giovedì 23 gennaio ore 20.45
    • venerdì 24 gennaio ore 20.45
  • Sinossi: Charlie Price eredita dal padre la fabbrica di scarpe di famiglia, ormai ridotta al lastrico. È costretto a licenziare alcuni dipendenti e, per risollevare le sorti dell’azienda, capisce che deve assolutamente diversificare la sua produzione. Serve un’idea straordinaria che arriva proprio assistendo allo spettacolo di Lola, una favolosa drag queen che, per esigenze sceniche, ha bisogno di nuovi stivali, forti e robusti. Il musical è basato sul film di Miramax Motion Picture Kinky Boots scritto da Geoff Dean e Tim Firth. Kinky Boots, il favoloso musical che ha debuttato a Broadway nel 2013 aggiudicandosi sei premi alla 67ª edizione dei Tony Awards, tra cui miglior musical e miglior colonna sonora arriva al Brancaccio. La musica e i testi sono di Cyndi Lauper, il libretto è firmato da Harvey Fierstein. Il musical che nel 2015 ha debuttato a Londra trascina dagli angusti spazi della fabbrica alle sfilate glamour di Milano.

  • Marco Stabile nei panni di Charlie Price
  • Stan Believe nei panni di Lola/Simon

Teatro Brancaccio

Il Brancaccio è tradizionalmente considerato “Il Teatro di Roma”: qui infatti si sono esibiti grandi attori come Totò, Aldo Fabrizi, Anna Magnani e Gigi Proietti oltre a musicisti di ogni genere, da Giuseppe Di Stefano ai Beatles, da Fabrizio De Andrè a Jimi Hendrix, Louis Armstrong e Adriano Celentano. Il Teatro dispone di uno spazio polifunzionale, contiguo alla stessa struttura, adatto sia per performance teatrali, sia quale sala prove e sede ideale di presentazioni, manifestazioni e rassegne. Inoltre il Teatro possiede una storica sala di oltre 1300 posti, un ampio e attrezzato palcoscenico, dotato di buca per l’orchestra e un elegante foyer.

Questo deal è offerto da Viola Produzioni S.r.l. Contatti del partner: tel 06.80687231.

Condizioni

Validità: vedi date e orari in descrizione
Dove: Teatro Brancaccio, Roma
Ritiro biglietti: ritira il biglietto al box office presentando il voucher a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 13.12.2019 (info)
Consulta le condizioni generali

Info su Kinky Boots al Teatro Brancaccio

Kinky Boots al Teatro Brancaccio

Vita notturna, Teatro, Tickets, Arte, teatro e spettacolo, Musical, Famiglia