In sintesi
In un elegante palazzo d’epoca, ristorante segnalato Michelin propone un raffinato menu accompagnato da calici di vino in abbinamento
Recensioni clienti su Groupon
A proposito di questa offerta
(prenotazione online alla pagina https://www.groupon.it/reservations)
Menu gourmet di terra da 6 portate con calici abbinati per 2 persone a 104,90 € invece di 210 €
Dove poter assaggiare saporite pietanze in un ristorante raffinato, segnalato Michelin? Come poter resistere alla tentazione di ordinare un tempura eccezionale, servito su un insalata di finocchio e arance con maionese al nero di seppia? A Brescia, in uno storico antico palazzo del '700, si trova il ristorante La Piazzetta. Il locale è rinomato e riconosciuto grazie alla qualità dei piatti proposti. La specialità della casa è senz'altro l'antipasto di crudo "pota-sushi", che insieme a polpo e spaghetti costituisce un'ottima scelta per una cena romantica a base di pesce in un ambiente ricercato ed elegante. La cucina estrosa e ricercata è inoltra valsa la segnalazione nella Guida de L'Espresso.
Il menu segnalato Michelin comprende a testa:
- stuzzichino dello chef con flûte di bollicine
- tartare di Fassona a coltello, con verdure in agrodolce e uovo di quaglia cotto a 60°
- quiche alle verdure e provolone su fonduta e tartufo nero
- risotto carnali Acquarello alla curcuma e robiola con chorizo croccante
- filetto di coniglio lardellato con asparago e guanciale cotto sottovuoto, servito con salsa foie gras
- cheese cake allo yogourt e Sbrisolona
- 2 calici di vino in abbinamento
- caffè Nespresso Guatemala
Il coperto è incluso.
Condizioni
Limiti: un utente può acquistare max 2 coupon, ma utilizzarne solo uno e regalare l'altro
Prenotazione obbligatoria: controlla disponibilità e prenota online il prima possibile. Scopri come. Disdetta entro 24 ore
Prezzo originale verificato il 19.04.2019 sulla base del prezzo medio praticato (info)
Consulta le condizioni generali
Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.
Info su La Piazzetta
In un antico palazzo del 700, scelto come alloggio da Giuseppe Garibaldi durante la battaglia di Virle Treponti, La Piazzetta propone una deliziosa cucina a base di pesce, con creazioni fantasiose e sapori ricercati. Il ristorante si struttura in 3 sale da 5 tavoli ciascuna, più una saletta intima, ed è di proprietà dello stellato chef Graziano Cominelli, che per 6 anni ha partecipato a La prova del cuoco, oltre ad essere un nome di spicco dell'enogastronomia bresciana e non.
La cucina estrosa e ricercata ha ottenuto piatto 2 forchette dalla Guida Michelin ed è anche segnalata dalla Guida de L'Espresso. Marchio di fabbrica dello chef è il "pota-sushi", il crudo "cucinato" come lo definì il gastronomo Edoardo Raspelli che, insieme all'aggiunta della carne nel menu e al recupero di piatti tradizionali, rende il ristorante un punto di riferimento del gusto.