In sintesi
Letto matrimoniale Made in Italy con pratico contenitore per lenzuola, scatole e piumoni
Dettagli prodotto
“Porti luce in mezzo al mio disordine e mi spingi a fare meglio e non demordere”. Spesso e volentieri, il caos dell’ambiente in cui si vive si riflette sulle capacità di concentrazione e di rilassarsi. Proprio per questo motivo, come suggeriscono tecniche come il feng shui, delle stanze ordinate e senza un eccesso di oggetti ad appesantire l’atmosfera aiutano a vivere più serenamente. Il letto Luna, disponibile singolo o matrimoniale, è disegnato con un ampio contenitore che permette di riporre oggetti, asciugamani, lenzuola di ricambio o cuscini per gli ospiti, creando uno spazio extra e accompagnando nel riposo verso sogni spensierati.
Letto Luna contenitore in ecopelle
Letto Orchidea
- Altezza dei piedi: 10 cm
- Fondo del letto in nobilitato con spessore di 1 cm
- Rivestimento in ecopelle
- Doghe in legno multistrato incluse nella struttura del letto
- Materiale della struttura del letto: fibre di legno
- Dotato di pratico e spazioso contenitore per lenzuola, scatole e piumoni: con apertura laterale o frontale
- Made in Italy
- Materasso disponibile a seconda dell’opzione scelta
- Colori disponibili: bianco o tortora
Dimensioni disponibili
| Prodotto | Lunghezza (cm) | Larghezza (cm) | Altezza (cm) |
|---|---|---|---|
| Letto singolo per materasso da 80 x 190 cm | 205 | 90 | 115 |
| Letto una piazza e mezza per materasso da 120 x 190 cm | 205 | 130 | 115 |
| Letto matrimoniale standard per materasso da 160 x 190 cm | 205 | 170 | 115 |
| Letto matrimoniale lungo per materasso 160 x 200 cm | 215 | 170 | 115 |
Materasso Armony in Memory Foam
- Altezza totale: 21 cm
- Tecnologia: Memory Foam e WaterFoam
- Strato di Memory: 2 cm
- Densità Memory Foam: 55 kg/m³
- Massello in WaterFoam: 17 cm
- Densità WaterFoam: 30EP
- Rivestimento con fascia Tri-space sfoderabile
- Made in Italy
- Anallergico e antiacaro
- Strato di Memory foam trapuntato nel rivestimento rivestimento per il massimo comfort
- Rivestimento sfoderabile con 1 cerniera perimetrale
- Rivestimento esterno in tessuto Stretch anallergico da 130 g
- Il Memory Foam assicura l’indipendenza delle zone di riposo isolando i movimenti del partner e riduce la necessità di cambiare posizione durante la notte
- Imbottitura anallergica su ambo i lati al 100% in fibra politecno da 100 g
- Imbottitura climatizzata
- Fascia Tri-space traspirante
- Dotato di maniglie per facilitarne la manutenzione
- Adatto per reti reclinabili
- Riposo anatomico
- Doppia portanza
- Ortopedico
- Marchio CE
- Consegnato arrotolato e sottovuoto per un più facile trasporto, garanzia di qualità e igiene
Diritto di recesso esercitabile entro 14 giorni dal giorno successivo alla consegna del prodotto
Condizioni
Il tuo ordine: al momento dell'acquisto verrà richiesto di inserire un indirizzo di consegna. L'indirizzo di consegna non può essere modificato successivamente all'ordine.
Prezzo originale: verificato il 08.07.2021 (info)
Garanzia: legale di 24 mesi.
Ulteriori informazioni: prodotto venduto da Groupon Goods Global GmbH. Consulta le condizioni generali e le condizioni sul reso di Groupon Goods Global GmbH. Per maggior informazioni leggi le FAQ.
Groupon potrebbe dover condividere numeri di telefono e indirizzi e-mail con i suoi fornitori e/o corrieri per aiutarli durante la consegna di un ordine. Potranno utilizzare questi dettagli solo se avranno bisogno di contattarti per consentire la corretta consegna dell'acquisto.
Groupon fornisce il servizio Groupon Goods Marketplace e incassa il pagamento. Il Venditore evade il tuo ordine e gestisce la spedizione e i resi.