In sintesi
La coppia di comici dà vita a uno spettacolo esilarante dove ogni sketch provoca una cascata di risate
A proposito di questa offerta
- Tipologia di posti:
- platea
- I galleria
- II galleria
-
Sinossi: un nuovo sfavillante varietà firmato Lillo e Greg che ripropone ulteriori cavalli di battaglia della famosa coppia comica, questa volta tratti non soltanto dal loro repertorio teatrale, ma anche da quello televisivo e radiofonico come “Che, l’hai visto?” (rubrica cult del famigerato programma radiofonico 610 condotto dai due) e “Normal Man”, che vede Lillo e Greg nei panni di due super eroi particolari. L’umorismo colto e sagace della storica coppia comica torna sul palco, più forte che mai, con pillole esilaranti di risate concentrate. Gagmen, fantastici sketch. Il titolo parla chiaro: la forma più basica e diretta della comicità di Lillo e Greg, gli sketch, essenza più pura del divertimento, depurati da qualsiasi orpello narrativo. Soltanto Lillo, Greg ed il loro carisma per una rivisitazione personale e molto attuale della più classica tradizione di sketch. Una lettura della realtà colta e intramontabile che non teme confronti stilistici o temporali grazie al suo stretto legame con le attitudini umane più viscerali e per questo immutabili e sempre attuali
- Autori: Claudio Gregori e Pasquale Petrolo
- Regia: Lillo e Greg e Claudio Piccolotto
- Scene: Andrea Simonetti
- Musiche originali: Claudio Gregori e Attilio Di Giovanni
- Costumi: NC POP
- Con Lillo e Greg
- E con Vania Della Bidia, Attilio Di Giovanni e Marco Fiorini
- Produzione: LSD Edizioni Srl
- Distribuzione: Terry Chegia
Teatro Openjobmetis Mario Apollonio di Varese
Inaugurato nel 2002, rappresenta l’unica struttura puramente teatrale presente a Varese e ne costituisce il punto di riferimento principale per la cultura e l’intrattenimento. Situato nel cuore della città, presenta 1.208 posti in un’unica platea a degradare divisa in tre ordini, tutti con ottima visibilità. L’ampio palcoscenico ospita la maggior parte delle produzioni nazionali e internazionali.
Questo deal è offerto da AD Management Srl. Contatti del partner: tel. 0332.247897.
Condizioni
Dove: Teatro Openjobmetis Mario Apollonio di Varese
Ritiro biglietti: ritira il biglietto al box office presentando il voucher entro la mezz'ora precedente l'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 3.01.2020 (info)
Consulta le condizioni generali
Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.