chiudi
-5% sul tuo primo acquisto di Viaggi e Shopping con il codice BENVENUTO. Sconto max 20€. Solo per nuovi utenti

Attualmente non disponibile

Lo Schiaccianoci, l'8 gennaio 2022 ore 21 al Teatro Sociale Villani di Biella (sconto fino a 25%)

Scegli opzione

Garanzia di rimborso di 14 giorni per i coupon non utilizzati

Acquista in sicurezza, la tua soddisfazione è la nostra priorità! Scopri di più

In sintesi

Il balletto natalizio per eccellenza rivisitato in una chiave più moderna senza nulla togliere dalla magia della storia originale

A proposito di questa offerta

Lo schiaccianoci

  • Sinossi: lo spettacolo natalizio per eccellenza ambientato negli anni ’20 con i suoi colori vivaci sia negli arredi e che negli elegantissimi costumi sempre in stile che conducono immediatamente nel clima fiabesco. La rivisitazione del celebre balletto di repertorio nulla toglie alla magia della storia originale poiché in questo Schiaccianoci c’è tutto quello che il pubblico si aspetta: dall’albero di Natale alla nevicata, dall’allestimento e costumi importanti alle scarpette da punta… con un pizzico di svecchiamento. Creato da due giovani è infatti un balletto brillante e ricco di verve, realizzato con gli occhi e il gusto di oggi.  Il frizzante primo atto scorre tra le le danze dei genitori, quelle di bambini vivacissimi e inaspettate gag tra il dispettoso Fritz e Drosselmeyer. Gli insoliti costumi dei topi e soldatini nella consueta battaglia, un paesaggio innevato dal sapore impressionista per la sempre attesa danza dei candidi fiocchi di neve infondono un’originalità particolarmente apprezzata. Il secondo atto, dopo il divertissement con le sue belle danze e l’esplosione di gioia e colori del Valzer dei fiori, culmina in uno spettacolare grand pas de deux ricco di virtuosismi mozza fiato in cui si mettono in luce le eccezionali caratteristiche tecniche e artistiche dei protagonisti

  • Dove: Teatro Sociale Villani, Biella
  • Quando: 8 gennaio 2022 ore 21
  • Tipologia di posto: Loggione, Galleria, Palchi, Platea

Teatro Sociale Villani

Teatro di Biella nasce negli anni Venti dell’Ottocento dall’iniziativa dei fratelli Villani che costruiscono una prima sala per spettacoli teatrali. Inizialmente troppo piccolo per le rappresentazioni, il teatro fu trasformato nel 1863 in un vero e proprio Teatro Sociale secondo il progetto di Giuseppe Bollati. A seguito dell’incendio dell 1892, fu completamente ricostruito dall’architetto Sfondrini che decise di variare alcune proporzioni per migliorare l’acustica e la visibilità. Nel 1895 il nuovo teatro venne inaugurato con una rappresentazione dell’Aida di Giuseppe Verdi. Oggi il Teatro Sociale Villani, recentemente adeguato alle norme di sicurezza, ospita gli spettacoli teatrali, musicali e vari eventi.

Questo deal è offerto da Balletto di Milano. Contatti del partner: biglietteria@ballettodimilano.com.

Condizioni

Validità: 8 gennaio 2022 ore 21
Dove: Teatro Sociale Villani, Biella
Ritiro biglietti: entro un'ora prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account di Groupon.
Secondo normativa vigente, per accedere allo spettacolo è necessario essere in possesso ed esibire il proprio green pass. Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta ai diritti di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo).
Consulta le condizioni generali
Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.

Info su Lo Schiaccianoci a Biella

Recensioni clienti su Groupon

Questo deal non ha ancora nessuna recensione.