In sintesi
Mascherina antibatterica, lavabile, riutilizzabile con alta capacità filtrante in cotone anallergico
Dettagli prodotto
Le mascherine in vendita su Groupon non dispongono delle specifiche necessarie per i dispositivi di protezione per utilizzo medico
Mascherine lavabili in cotone
- Made in Italy
- Materiale: cotone anallergico, fibra naturale
- Certificazioni: sottoposto ai test di citotossicità, irritazione cutanea, sensibilizzazione e antibatterici.
- Tessuto non citotossico in accordo con le linea guida ISO 10993-5:2009
- Trattamento anti goccia conforme alla norma BS EN 14682:2019.
- Determinazione dell’attività antibatterica > 99,999% (R – ISO 22196:2011)
- Efficacia di Filtrazione batterica ≥ 95%
- Dimensioni 18 x 9 cm, copre naso, bocca e mento
- Quantità maschera: pack da 3, 6 e 9 pezzi , confezionate singolarmente con pratici sacchetti apri e chiudi per riporre la mascherina quando non indossata.
- Lavabilità: Mascherina lavabile fino a 10 volte senza variare le caratteristiche del tessuto
Diritto di recesso esercitabile entro 14 giorni dal giorno successivo alla consegna del prodotto
Condizioni
Spedizione: €2.99 (non inclusi). Consegna prevista entro 10 giorni lavorativi dall'acquisto (da lunedì a venerdì).
Il tuo ordine: al momento dell'acquisto verrà richiesto di inserire un indirizzo di consegna. L'indirizzo di consegna non può essere modificato successivamente all'ordine.
Ulteriori informazioni: prodotto venduto da Groupon Goods Global GmbH. Consulta le condizioni generali e le condizioni sul reso di Groupon Goods Global GmbH. Per maggior informazioni leggi le FAQ.
Groupon potrebbe dover condividere numeri di telefono e indirizzi e-mail con i suoi fornitori e/o corrieri per aiutarli durante la consegna di un ordine. Potranno utilizzare questi dettagli solo se avranno bisogno di contattarti per consentire la corretta consegna dell'acquisto.