Categorie
Nessuna nuova notifica
chiudi
Approfitta di uno sconto incredibile fino al -25% su Vicino a te. Inserisci il codice DICEMBRE. Scade a mezzanotte. Alcuni deal esclusi.

Studio Massoterapico e Osteopatico Bicocca

Viale Sarca 198, Milano

Una o 3 sedute di Tens trattamento del dolore da Studio Massoterapico e Osteopatico Bicocca (sconto fino a 75%)

Scegli opzione

In sintesi

Per stimolare l’energia dall’interno dei tessuti biologici, attivando i naturali processi riparativi e antinfiammatori del corpo

A proposito di questa offerta

  • Transcutaneous Electrical Nerve Stimulation (TENS), stimolazione nervosa elettrica transcutanea è un tipo di terapia fatta con un dispositivo elettronico che invia piccoli impulsi di corrente alle varie zone da trattare. Questo tipo di impulso viene usato per alleviare il dolore è indicata per alleviare i sintomi dell’iperalgesia, una condizione di ipersensibilità al dolore che può essere localizzato in tutte le parti del corpo.

  • Durante la prima seduta, dopo l’anamnesi generale del paziente per comprendere al meglio il suo stato di salute, viene effettuato un trattamento elettromedicale di Tens per alleviare il dolore.

Condizioni

Giorni e orari di validità: da lunedì a venerdì 8.30-20.. Disdetta richiesta con 24 ore di preavviso. Appuntamento richiesto tramite telefono 347.3192319 solo tramite messaggio Whatsapp. Limiti: nessun limite di acquisto
è richiesta la prescrizione medica Valido solo per l'opzione acquistata. Utilizzabile entro 6 mesi dall'acquisto.

Info su Studio Massoterapico e Osteopatico Bicocca

Solo in un corpo equilibrato e sano è possibile trovare la giusta armonia. Per questo motivo, il Dr. Petrera ha deciso di trasformare una passione in una vera e propria professione. Oggi, grazie allo studio, alle competenze acquisite e alle tante esperienze raccolte, propone trattamenti mirati e personalizzati per permettere la risoluzione delle più diffuse e frequenti problematiche.

Questo deal è offerto da Vincenzo Petrera. Contatti del partner: 347.3192319.