chiudi
-5% sul tuo primo acquisto di Viaggi e Shopping con il codice BENVENUTO. Sconto max 20€. Solo per nuovi utenti

Attualmente non disponibile

Future Academy

Master online in social media management con Future Academy (sconto 90%)

Scegli opzione

Garanzia di rimborso di 14 giorni per i coupon non utilizzati

Acquista in sicurezza, la tua soddisfazione è la nostra priorità! Scopri di più

In sintesi

I corsi online aiutano gli allievi nei vari percorsi formativi, per apprendere nozioni di marketing, comunicazione e vendita

Recensioni clienti su Groupon

Recensioni verificate al 100%
Tutte le recensioni su Groupon provengono da persone che hanno riscattato delle offerte presso questo partner. I clienti che hanno acquistato l'offerta, vengono invitati, via e-mail, a lasciare una recensione.

A proposito di questa offerta

Chi non si forma si ferma. Scopri tutti i corsi

Social media management

Il Master Online in Social Media Management forma una figura competente e completa, l’allievo apprende infatti i segreti e gli strumenti del social media e della comunicazione digitale. Sarà infatti autonomo nella gestione e nella pianificazione di campagne di marketing mirate e nell’utilizzare tutti gli strumenti atti alla promozione di prodotti e servizi. Imparerà inoltre a comunicare e sfruttare i social network per svolgere campagne pubblicitarie online efficaci, applicando le giuste strategie e decisioni e analizzando in maniera produttiva le molteplici situazioni che potrebbero verificarsi.

Il Master in Social Media Management si compone di 7 unità formative obbligatorie per un totale di 75 video lezioni:

  • Fondamenti di marketing: 10 moduli, nei quali verranno spiegati tutti i concetti legati al marketing e quindi relative ai consumatori, ai prodotti, al mercato e alla comunicazione .
  • Marleting dei servizi: 5 moduli, nei quali verrà spiegata la differenza tra vendere un prodotto tangibile (un bene di consumo) e vendere un servizio.
  • Social Media Marketing: 11 moduli, nei quali verranno affrontate tutte le tematiche relative ai social networks e alle community digitali.
  • Social Media Analytics: 10 moduli, nei quali si comprenderà come misurare e valutare i dati delle campagne social, al fine di migliorarne l’efficacia durante la pianificazione.

Test finale e attestato

Una volta completate tutte le video lezioni sarà possibile ottenere l’attestato di partecipazione sostenendo il test finale in maniera completamente gratuita.

Sbocchi professionali

  • Presso aziende di qualsiasi dimensione nelle divisioni di marketing, comunicazione o web.
  • Presso società di consulenza aziendale che offrono servizi per migliorare la comunicazione e di pianificazione ed implementare dei progetti di web marketing o digital communication.
  • Presso una web agency in qualità di Social Media Manager o Web Content Editor, figure legate all’implementazione di campagne di marketing e allo sviluppo del business dei clienti attraverso il posizionamento e la comunicazione online, i social network, la web reputation e il rapporto con i followers.
  • Come consulenti free-lance offrendo alle attività commerciali di qualsiasi dimensione i loro servizi e le loro competenze nel campo della Comunicazione Digitale e del Social Media.

Consulta il programma completo qui

Condizioni

Validità: utilizzabile entro 3 mesi dall'acquisto del coupon. Limiti: un utente può acquistare max 10 coupon, ma utilizzarne solo uno e regalare gli altri. Prenotazione obbligatoria: iscrizione al sito https://futureacademy.it/accedi-groupon con successiva e-mail all'indirizzo coupon@futureacademy.it allegando il coupon. Entro 24 ore si ricevono le istruzioni per attivare il corso. Per assistenza in fase di iscrizione, attivazione e fruizione del corso scrivere a coupon@futureacademy.it o chiamare il numero 393.9093105. Consulta le condizioni generali.

Info su Future Academy

Future Academy ha ottenuto la CERTIFICAZIONE ISO 9001:2015, che attesta la qualità dell'accademia. ISO 9001 è lo standard di riferimento internazionalmente riconosciuto per la gestione della Qualità di qualsiasi organizzazione che intenda rispondere all’esigenza dell’aumento dell’efficacia ed efficienza dei processi interni attraverso il miglioramento della soddisfazione e della fidelizzazione dei clienti.