chiudi
-5% sul tuo primo acquisto di Viaggi e Shopping con il codice BENVENUTO. Sconto max 20€. Solo per nuovi utenti

Attualmente non disponibile

Esperienza Gran Premio su simulatore F1 fino a 7 persone a McSim Monza

Scegli opzione

Garanzia di rimborso di 14 giorni per i coupon non utilizzati

Acquista in sicurezza, la tua soddisfazione è la nostra priorità! Scopri di più

A proposito di questa offerta

-15 minuti di esperienza su simulatore F1 per una persona

-15 minuti a testa di esperienza su simulatore F1 per 2 persone

-Esperienza di Gran Premio su simulatore F1 per 7 persone (15 minuti a testa)

  • Il primo centro di simulazione nato nella città della Formula 1 L’esperienza viene effettuata su piattaforma dinamica e scocca autoportante, con effetto Force Feedback al volante molto realistico.

  • Il volante è dotato di un display multifunzionale da 6’’ che fornisce costantemente al pilota i dati vettura e i tempi sul giro. Sono presenti più livelli di difficoltà per rendere fruibile il simulatore a tutti: dagli amatori ai piloti professionisti con la possibilità per questi ultimi di avere un servizio di telemetria dedicato.

  • Sette simulatori di guida realizzati a mano assemblandoli con le più moderne tecnologie. Tutti i meccanismi sono di altissimo livello e ti consentono movimenti autentici per una sensazione di guida realistica.

  • Le workstation sono il cuore vero dei nostri simulatori: grazie al sistema Assetto Corsa di Kunos e gli schermi di ultima generazione, vivi un'esperienza di guida unica e ti senti davvero in pista.

  • La monoposto in carbonio, le pedaliere, il volante studiato per essere del tutto identico a quello delle auto di Formula 1. le vibrazioni, il sistema audio "on-board" e la ventilazione progressiva rendono tutto più realistico.

  • Scegli il circuito in cui vuoi vivere l'emozione della simulazione di guida McSim:

    • Guida le nostre monoposto sui migliori circuiti F1 di Assetto Corsa
    • Barcellona : Circuito di Barcellona
    • Brands Hatch :Circuito di Brands Hatch
    • Imola : Circuito di Imola
    • Magione : Circuito di Magione
    • Monza : mini-circuito-monza
    • Mugello : Circuito del Mugello
    • Nürburgring : Circuito di Nürburgring
    • Silverstone : Circuito di Silverstone
    • Spa Francorchamps : Circuito di Spa Francorchamps
    • Vallelunga : Circuito di Vallelunga
    • Zandvoort : Circuito di Zandvoort

Condizioni

Costi extra: Tessera associativa da pagare in loco valida anno solare 5€. Giorni e orari di validità: giovedì e venerdì 17.30-23.30, sabato e domenica 14-20.30. Disdetta richiesta con 48 ore di preavviso. Appuntamento richiesto tramite telefono al numero 388.9590217 o all’indirizzo info@mcsimulator.it. Utilizzabile entro 6 mesi dall'acquisto. Consulta le condizioni generali. Max 1 coupon a persona con possibilità di acquistare 1 coupon da regalare.

Info su McSim Monza

Recensioni clienti su Groupon

Questo deal non ha ancora nessuna recensione.