Nessuna nuova notifica

58 sfumature di Pino, spettacolo con Pino Insegno: 24 gennaio 2020 al Teatro Condominio, Gallarate (sconto 33%)

Fino a 33% di sconto
10+ acquistati
Scegli opzione

In sintesi

Gli aspetti della quotidianità attraverso gli occhi e la voce di un uomo che ha fatto dei film la sua vita e della sua vita un film

L'offerta comprende

  • Tipologia posti: platea
  • Con Pino Insegno e Federico Perrotta
  • Regia di Claudio Insegno
  • Sinossi: uno spettacolo sorprendente in cui Pino Insegno si racconta, non per autocelebrarsi, ma per esporre gli aspetti della quotidianità attraverso gli occhi e la voce di un uomo che ha fatto dei film la sua vita e della sua vita un film. Uno spettacolo esilarante in cui, grazie anche al compagno di avventure Federico Perrotta, Insegno svela come la realtà si mischi spesso perfettamente alla finzione. Un viaggio tra i più famosi film, gli eccessi della televisione, la musica, le confusioni dei mass media raccontato in parallelo alla carriera di uno dei più grandi doppiatori del cinema in tutte le sue sfumature, il tutto scandito dalle varie stazioni della vita: con voi passeggeri di prima classe e lui il capotreno. Il convoglio ferma solo a “sorriso”, “ridente” cittadina al centro dell’anima

Teatro Condominio

Il teatro, precedentemente Teatro Sociale, viene realizzato nel 1862. Nel 2006 dopo alcuni anni di chiusura, viene inaugurato il Nuovo Teatro Condominio “Vittorio Gassman”. Oggi il teatro è considerato il fulcro delle attività artistiche e culturali della città. Il Teatro si trova in centro a Gallarate ed è dotato di attrezzature tecniche di avanguardia. La sala principale è suddivisa in due settori, la platea con oltre 500 posti e la galleria, raggiungibile anche per disabili con 150 posti. All’interno del teatro vi è anche un Auditorium di 130 posti e un elegante foyer.

Questo deal è offerto da Melarido S.r.l. Contatti del partner: mail info@melarido.it.

Condizioni

Validità: venrdì 24 gennaio 2020 ore 21
Dove: Teatro Condominio, Gallarate
Ritiro biglietti: ritira il biglietto al box office presentando il voucher entro mezz'ora dall'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 8.01.2020 (info)
Consulta le condizioni generali

Pino Insegno al Teatro Condominio

Vita notturna, Teatro, Tempo libero o svago, Spettacolo teatrale, Tickets, Arte