Nessuna nuova notifica

Museo Nazionale della Scienza e Tecnologia di Milano

120+ acquistati
Scegli opzione

In sintesi

Esposizioni, laboratori interattivi, visite guidate, mostre e attività speciali nel più grande museo tecnico scientifico italiano

L'offerta comprende

  • Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci

Entra in uno dei luoghi storici più suggestivi nel cuore di Milano in un viaggio tra passato, presente e futuro. Nato nel 1953, è oggi uno dei più grandi musei tecnico scientifici d’Europa.

Immerso nei chiostri di un monastero olivetano del Cinquecento, si estende per circa 50.000 mq.

Non perdere le Nuove Gallerie, la più grande esposizione permanente al mondo dedicata a Leonardo da Vinci. Un percorso scenografico tra 170 modelli storici, opere d’arte, volumi antichi e installazioni per raccontare la figura e l’opera di Leonardo ingegnere, umanista e indagatore della natura.

Emozionati davanti a oggetti straordinari come treni a vapore, il catamarano AC72 Luna Rossa, il brigantino goletta Ebe, il ponte di comando del transatlantico Conte Biancamano, il sottomarino Enrico Toti, il lanciatore spaziale Vega e l’unico frammento di Luna esposto in Italia.

  • Ingresso gratuito:
    • bambini sotto i 3 anni
    • persone portatrici di handicap e un familiare o altro accompagnatore dei servizi di assistenza socio-sanitaria
  • Per visitare il Museo è obbligatorio prenotarsi: da lunedì a venerdì 11-13 e 15-17 al numero 02.48 555330 o all’indirizzo accoglienza@museoscienza.it.

Condizioni

Validità: utilizzabile entro il 6.09.2020, giovedì 15-21, sabato e domenica 10-19
Dove: Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia ''Leonardo da Vinci'' - Via San Vittore 21, 20123 Milano
Prenotazione obbligatoria: da lunedì a venerdì 11-13 e 15-17 al numero 02.48 555330 o all’indirizzo accoglienza@museoscienza.it.
Ritiro biglietti: Ritira il biglietto direttamente al Museo esibendo il coupon stampato. Per evitare assembramenti, è importante presentarsi puntuali. L’ultima visita è possibile un’ora prima della chiusura del Museo e non è previsto un tempo massimo di permanenza.
Limiti: ingresso per 2 o 3 persone, solo per l'opzione acquistata. I coupon che comprendono più di un ingresso sono utilizzabili esclusivamente in una soluzione.
Info ulteriori: Per visitare gli ambienti interni del Sottomarino Toti è necessario prenotare e acquistare un biglietto a parte. I coupon che comprendono più di un ingresso sono utilizzabili esclusivamente in una soluzione.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 27.07.2020 (info)
Consulta le condizioni generali

Info su Museo Nazionale Scienza e Tecnologia

Nato nel 1953, è oggi uno dei più grandi musei tecnico-scientifici d'Europa. Immerso nei chiostri di un monastero olivetano del Cinquecento, si estende per circa 50.000 metri quadrati. Il nome di Leonardo da Vinci accompagna il Museo dalla sua inaugurazione, avvenuta con una grande mostra che ne celebrava il cinquecentenario della nascita. Leonardo era, ed ancora è, il simbolo della continuità tra la cultura artistica e scientifico-tecnologica, due differenti ma complementari espressioni della creatività umana.

Questo deal è offerto da Fondazione Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci. Contatti partner: 02.485551, info@museoscienza.it