Nessuna nuova notifica

We Will Rock You, il musical - dal 28 al 30 gennaio al Teatro Brancaccio di Roma (sconto fino a 31%)

Teatro Brancaccio

Il deal terminatra 4 giorni
Visto da 100+ persone oggi
160+ acquistati
160+ acquistati
Da
€ 29
€ 20,50
29% Sconto

In sintesi

Uno spettacolo appassionante e originale dove la musica esprime le emozioni, le paure e le speranze di intere generazioni

L'offerta comprende

  • Tipologia posti:
    • galleria B/poltrona B
    • galleria A/poltrona A
    • poltronissima B
    • poltronissima A
  • Date e orari:
    • 28 gennaio ore 20.45
    • 29 gennaio ore 20.45
    • 30 gennaio ore 20.45
  • Sinossi: lo spettacolo originale è stato scritto e prodotto da Ben Elton, in collaborazione con Roger Taylor e Brian May. Le musiche e le canzoni sono quelle originali, cantate in lingua inglese ed eseguite rigorosamente dal vivo da un’eccezionale band formatasi per l’occasione. Dopo il grande successo di pubblico e critica della precedente edizione, che ha registrato circa 65.000 spettatori paganti nelle 56 repliche in tutta Italia, torna in scena l’appassionante vicenda di Galileo e Scaramouche, una grande storia d’amore per la musica e per la libertà che ha appassionato a ritmo di rock intere platee animate da giovani e meno giovani che hanno condiviso con i protagonisti, tra emozioni e risate, il racconto di una speranza, del potere salvifico del rock and roll, della condivisione e del diritto di poter esprimere se stessi. L’attenta rivisitazione e implementazione del testo originale, hanno conferito allo show motivi di gradimento e interesse da parte di un pubblico estremamente transgenerazionale, valorizzando i contenuti e evidenziando l’attualità di temi quali il bullismo, l’istruzione, il riscaldamento globale, l’omologazione culturale e oppressiva presenza quotidiana della rete nella vita di tutti. Partner ufficiale della nuova stagione è Save the Children. We Will Rock You sostiene infatti la campagna “Illuminiamo il futuro”

Teatro Brancaccio

Il Brancaccio è tradizionalmente considerato “Il Teatro di Roma”: qui infatti si sono esibiti grandi attori come Totò, Aldo Fabrizi, Anna Magnani e Gigi Proietti oltre a musicisti di ogni genere, da Giuseppe Di Stefano ai Beatles, da Fabrizio De Andrè a Jimi Hendrix, Louis Armstrong e Adriano Celentano. Il Teatro dispone di uno spazio polifunzionale, contiguo alla stessa struttura, adatto sia per performance teatrali, sia quale sala prove e sede ideale di presentazioni, manifestazioni e rassegne. Inoltre il Teatro possiede una storica sala di oltre 1300 posti, un ampio e attrezzato palcoscenico, dotato di buca per l’orchestra e un elegante foyer.

Questo deal è offerto da Viola Produzioni S.r.l. Contatti del partner: tel 06.80687231.

Condizioni

Validità: vedi date e orari in descrizione
Dove: Teatro Brancaccio, Roma
Ritiro biglietti: ritira il biglietto al box office presentando il voucher a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 3.01.2020 (info)
Consulta le condizioni generali

Info su We Will Rock You, il musical al Teatro Brancaccio

We Will Rock You, il musical al Teatro Brancaccio

Vita notturna, Teatro, Tickets, Arte, teatro e spettacolo, Musical, Famiglia