chiudi
Local Gifting

Ingresso mostra Giorgio De Chirico, dal 13 ottobre 2022 al Palazzo Pallavicini di Bologna (sconto fino a 36%)

Scegli opzione
Questo articolo sta vendendo velocemente, quindi agisci in fretta!

In sintesi

Palazzo Pallavicini ospita mostre museali nazionali ed internazionali, offrendo la possibilità di accogliere gli ospiti in un luogo unico

A proposito di questa offerta

  • Cosa è compreso: un ingresso alla mostra Giorgio De Chirico e l’oltre, dalla stagione ''barocca'' alla neometafisica (1938-1978)

  • Le date:

    • dal 13 ottobre 2022 al 12 marzo 2023 Bologna, Palazzo Pallavicini
    • Coupon valido sempre dal giovedì alla domenica dalle 11 alle 20
    • La biglietteria chiude un’ora prima (ore 19 ultimo ingresso)
  • Sinossi: la mostra dal titolo ''De Chirico e l’oltre. Dalla stagione ''barocca'' alla Neometafisica (1938-1978)'' a cura di Elena Pontiggia e Francesca Bogliolo, è prodotta e organizzata da Pallavicini Srl di Chiara Campagnoli, Deborah Petroni e Rubens Fogacci in collaborazione con la Fondazione Giorgio e Isa de Chirico e raccoglie un prestigioso corpus di oltre settanta opere del pittore tra i più influenti e riconosciuti del Novecento italiano

Condizioni

Validità: dal 13 ottobre 2022 al 12 marzo 2023, dal giovedì alla domenica 11-20 (ultimo ingresso ore 19). La biglietteria chiude un'ora prima (ultimo ingresso alle ore 19)
Dove: Palazzo Pallavicini, Via S. Felice, 24, 40122 Bologna
Ritiro biglietti: scaricare il coupon, stamparlo e presentarlo in biglietteria
Info ulteriori: l’accesso per persone non deambulanti o disabili in carrozzina avviene esclusivamente tramite montascale cingoli Modello Jolly Ramp D3000010 fornito da TGR con portata fino a 140 kg (peso calcolato tra persona e carrozzina, il peso sarà riportato dal visitatore) per due rampe di scale per un totale di 38 gradini. La scheda tecnica completa è scaricabile e visionabile al seguente link . Ammessi animali di piccola taglia solo nell’apposito trasportino o in braccio. Appendiabiti gratuito fino ad esaurimento. Non sono presenti armadietti per la custodia degli oggetti. Offerta non soggetta ai diritti di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Consulta le condizioni generali
Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.

Info su Mostra Giorgio De Chirico