chiudi
-5% sul tuo primo acquisto di Viaggi e Shopping con il codice BENVENUTO. Sconto max 20€. Solo per nuovi utenti
Scegli opzione
Regala al mondo con Groupon
Buono regalo di viaggio
Acquista una carta regalo
Regalo perfetto!
FAQ Groupon Viaggi

✈ CUBA | Cayo Santa Maria - Paradisus Los Cayos 5* - In riva al mare

✈ Cayo Santa Maria - Paradisu...

Incluso in questa offerta :

  • Soggiorno in Paradisus Junior suite
  • All inclusive
  • Voli in partenza dalla città di tua scelta
  • Trasferimento privato dall'aeroporto all'hotel in una vecchia auto americana
  • Trasferimento privato hotel/aeroporto andata e ritorno
  • Trasferimento di gruppo tra hotel
  • Accoglienza e assistenza in aeroporto

✆ Ci sono domande?

Serve aiuto per portare a termine la prenotazione ? 

+39 0398904333
Dal Lunedi al Venerdi dalle 9:30 alle 18:30
(prezzo di una chiamate locale)


PARADISUS LOS CAYOS

Per garantire il vostro comfort dopo il volo, trascorrerete una notte all'Avana presso l’hotel Royalton Habana 5*, in camera Deluxe Habana Bay, con prima colazione inclusa.

Il giorno successivo, alle 6:30 del mattino, partirete in direzione di Cayo Santa María per proseguire il vostro soggiorno. Il viaggio dura circa 6 ore. La formula all inclusive sarà attiva a partire dal giorno 2, al vostro arrivo presso l’hotel Paradisus Los Cayos 5*, una volta effettuato il check-in.

Il resort Paradisus Los Cayos 5* si trova a Cayo Santa María, un’isola paradisiaca situata nel nord di Cuba. È composto da edifici di tre o quattro piani, immersi nella natura e affacciati su una spiaggia privata. Alloggerete in una suite moderna e dal design elegante, dotata di balcone o terrazza, un bagno spazioso e tutti i comfort attesi. Otto ristoranti, cinque snack bar e tredici bar offrono una varietà di cucine e atmosfere diverse. Il resort dispone inoltre di una piscina, di un centro benessere e di un miniclub per bambini, proponendo una vasta gamma di attività adatte a tutti i gusti.



Informazioni pratiche:
  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Check-in dalle 16:00
  • Check-out entro le 12:00
  • Servizio in camera 24 ore su 24
  • Servizio di concierge
  • Deposito bagagli
  • Banco escursioni
  • Servizio di pulizia giornaliero
  • Servizio di stiratura (in opzione)
  • Tintoria e lavasecco (in opzione)
  • Servizio di baby sitter (in opzione)
  • Prestito di teli per spiaggia/piscina
  • Parcheggio custodito gratuito
  • Wi-Fi (in opzione)
  • Accesso per gli ospiti con mobilità ridotta
  • Animali domestici non ammessi nella struttura


Le camere

Soggiorna in una suite moderna e ben attrezzata. TV a schermo piatto, minibar, cassaforte, caffè, aria condizionata, ventilatore... Non manca nulla per il tuo comfort. Inoltre, dispone di un balcone e di un servizio in camera 24 ore su 24.



Paradisus Junior suite

Questa suite di 47 m² dispone di un balcone con vista sulla piscina e sul giardino. All'interno troverai un letto king size (o due letti singoli), un bagno con doccia e vasca, una TV a schermo piatto e un divano letto. Accappatoi e pantofole sono a tua disposizione.



Informazioni pratiche:
  • Letto king size o due letti singoli
  • Scelta di cuscini
  • TV a schermo piatto con presa USB
  • Telefono
  • Cassaforte
  • Minibar
  • Vassoio di cortesia
  • Tè/Caffè
  • Macchinetta per caffè espresso
  • Illuminazione a LED personalizzabile
  • Wi-Fi
  • Aria condizionata
  • Ventilatore a soffitto
  • Bagno con doccia a effetto pioggia e vasca
  • Prodotti da bagno di cortesia
  • Asciugacapelli
  • Accappatoi e pantofole
  • Specchio per trucco
  • Ferro e asse da stiro


Ristoranti & Bar

La formula all inclusive sarà attiva a partire dal secondo giorno, al vostro arrivo presso l’hotel Paradisus Los Cayos 5*, una volta effettuato il check-in.

Con otto ristoranti, cinque snack bar e tredici bar, questo hotel ti offre un viaggio culinario. Pizze, grigliate, frutti di mare, sushi, insalate e un buffet internazionale: ogni pasto è diverso durante il tuo soggiorno. La sera, siediti in spiaggia o in piscina e gusta un cocktail accompagnato da piccoli spuntini da condividere.



All inclusive

Include colazioni, pranzi, cene, bevande di marca locale (alcoliche e non) e una serie di servizi offerti dalla struttura (vedi condizioni in loco).



Ristorante Naos

Questo ristorante a buffet offre una scelta di piatti internazionali, cubani e caraibici, preparati secondo gli standard più elevati. Alcuni piatti vengono preparati davanti ai tuoi occhi, come la carne e il pesce alla griglia. Il ristorante è aperto per colazione, pranzo e cena.



Ristorante Bana

Un’atmosfera moderna e accogliente crea l’ambiente ideale per gustare un menù fresco ispirato alla cucina mediterranea. L’ampia varietà di piatti proposti lo rende il luogo perfetto da condividere con amici o in famiglia.



Ristorante Sun Grill

Prova le gustose carni alla griglia all'ora di pranzo in questo ristorante-griglieria con un'ampia terrazza. La sera è disponibile un menu raffinato. Notte e giorno, troverai spuntini, bevande e un servizio attento.



Informazioni pratiche:
  • Ristorante Naos: aperto mattina, mezzogiorno e sera

    Ristorante Sun Grill: aperto 24 ore su 24



Attività & Lifestyle

Relax in spiaggia, trattamenti e massaggi, sport acquatici, tennis, escursioni... Organizza il tuo programma per la giornata o semplicemente rilassati, con le acque turchesi e la sabbia bianca come sfondo.

La struttura è completamente attrezzata per tutte le tue esigenze d'intrattenimento. Tennis, ping pong, corsi di fitness e yoga, giochi e attività di gruppo... Prova ogni giorno un'attività nuova. Puoi anche prendere lezioni d'immersione e partecipare a passeggiate guidate. C'è un mini club e un parco giochi per i bambini. Per rilassarti dopo tante avventure, visita il centro benessere o vai in spiaggia.



Informazioni pratiche:
  • Piscina esterna

    Piscina per bambini

    Solarium con sdraio e lettini

    Spiaggia privata

    Corsi di fitness

    Lezioni di yoga

    Pallanuoto

    Aquagym

    Campo da tennis

    Ping pong

    Lezioni d'immersione (in opzione)

    Snorkeling

    Windsurf

    Area giochi per bambini

    Mini club per bambini

    Staff di animazione

    Sala fitness

    Parrucchiere e salone di bellezza (in opzione)

    Centro benessere

    Trattamenti per corpo e viso (in opzione)

    Sauna

    Vasca idromassaggio



Buono a sapersi

Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.

Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.

Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.

I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.

Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.

Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.

Trasporti

Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.

Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.

Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.

Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.

Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.

Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.

A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.

Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.

Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.

Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato:

Formalità

I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.

Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:

Le raccomandazioni generali possono essere trovate qui:

Se viaggiate con minori, assicuratevi di verificare se avete bisogno o meno di un consenso.

Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.






VACCINO

Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:

A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:

Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute:




VISA

Per le destinazioni in cui è richiesto il visto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese.
Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.

Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:




IDENTITÀ

Assicuratevi di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verificate che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo :

I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.



Documenti di viaggio

Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.

Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.

Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.

I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.

✆ Ci sono domande?

Serve aiuto per portare a termine la prenotazione ? 

+39 0398904333
Dal Lunedi al Venerdi dalle 9:30 alle 18:30
(prezzo di una chiamate locale)

Condizioni


  • Gli acquisti effettuati sono definitivi.

  • La vendita delle Prestazioni è effettuata a nome della società PERFECTSTAY.COM, Società per azioni semplificata con un capitale di 426.247€,

  • con sede legale in 10 rue de Penthièvre, 75008 Parigi, registrata presso il RCS di Parigi, con il numero 818 188 385, iscritta presso Atout France

  • con il numero di registrazione IM075160071. La società dispone del numero di partita IVA FR 52 818 188 385, di una garanzia finanziaria sottoscritta

  • con GROUPAMA ASSURANCE-CREDIT, 8-10 rue d’Astorg, 75008 Parigi, che copre tutti i territori interessati dalle Prestazioni vendute sul Sito,

  • e di un'assicurazione di responsabilità civile sottoscritta con HISCOX EUROPE UNDERWRITING LIMITED, 19 rue Louis Le Grand, 75002 Parigi,

  • per danni causati a terzi nell'ambito delle sue attività di vendita di soggiorni, viaggi e biglietti.

  • Fino a quando non riceverai l'e-mail di conferma, i prezzi e le disponibilità potrebbero variare senza preavviso.

  • L'assicurazione viaggio non è inclusa ma può essere prenotata direttamente con Perfect Stay.

  • Consulta le condizioni generali di vendita qui.

  • L'offerta non è valida per i nostri codici promozionali o altri sconti.

Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.

Info su ✈ Cayo Santa Maria - Paradisus Los Cayos 5*