Incluso in questa offerta :
- Soggiorno in Camera Deluxe
- All inclusive
- Voli in partenza dalla città di tua scelta
- Trasferimento A/R aeroporto/hotel
- Accoglienza e assistenza in aeroporto
✆ Ci sono domande?
Serve aiuto per portare a termine la prenotazione ?
+39 0398904333
Dal Lunedi al Venerdi dalle 9:30 alle 18:30
(prezzo di una chiamate locale)
VALENTIN EL PATRIARCA
La penisola di Hicacos occupa un posto speciale a Cuba. Situata nel nord del Paese, è collegata all'isola principale da un ponte. Sulla punta della penisola, il punto più a nord di Cuba, si trova il Valentin El Patriarca 5*. Questo hotel, dal fascino contemporaneo, estende le sue piscine e i suoi giardini fino alla spiaggia di Varadero. Una superba spiaggia di sabbia bianca e rosa orlata da acque turchesi. Con il suo pacchetto all-inclusive, questo hotel è il bozzolo perfetto per una vacanza al sole in coppia o con gli amici.
I trasferimenti tra l'aeroporto dell'Avana e il resort di Varadero durano generalmente tra le 2 e le 3 ore per un trasferimento privato e tra le 3 e le 4 ore per un trasferimento di gruppo, a seconda delle condizioni del traffico. I nostri servizi di trasferimento garantiscono comfort ed efficienza, così potrete iniziare il vostro soggiorno a Cuba in tutta tranquillità
Informazioni pratiche:
- Reception aperta 24 ore su 24
- Check-in dalle 16:00
- Check-out fino alle 12:00
- Servizio ai piani dalle 11:00 alle 23:00
- Servizio di portineria
- Noleggio auto
- Banco escursioni
- Servizio di lavanderia (in opzione)
- Parcheggio
- Wi-Fi nella hall e per gli ospiti della camera Privilege (in opzione)
- Negozi
Le camere
In coppia, potrai scegliere tra la camera Privilege Deluxe o la Suite Privilege. Si trovano in una parte dell'hotel riservata agli adulti.
Camera Deluxe
Accogliente e luminosa, la camera Deluxe vanta un arredamento contemporaneo dai colori delicati. Apri le finestre e mettiti comodo in terrazzo. Da lì beneficerai di una vista sul giardino e sulle piscine.
Camera Privilege
Resterai conquistato dai toni ocra che ti accolgono non appena posi le valigie in questa stanza calda e spaziosa. I mobili in legno nero creano un bel contrasto con le pareti colorate. Le porte-finestre del terrazzo permettono alla luce di indondare la camera. In questa camera possono soggiornare fino a tre adulti.
Privilege suite
Dotata di camera da letto e salotto separati, la Privilege Suite offre un ampio spazio intimo. Dispone di arredi eleganti e contemporanei e decorazioni raffinate. Questa accogliente suite offre una vista sulla piscina e sul giardino. Ospita fino a tre adulti.
Informazioni pratiche:
- Letto matrimoniale o due letti singoli
- Divano
- Divano letto
- Balcone o terrazzo
- Televisore a schermo piatto con canali internazionali
- Aria condizionata regolabile
- Cassaforte
- Bollitore
- Frigo, minibar o minifrigo
- Ferro e asse da stiro
- Bagno con vasca e doccia separate
- Asciugacapelli
- Specchio ingranditore
- Suite Privilege: letto King size
- La camera Privilege Deluxe e la Privilege Suite danno diritto a servizi speciali
Ristoranti e Bar
Vivi un'esperienza gastronomica gratificante e deliziosa dalla colazione alla cena. Scopri la cucina creola cubana o deliziati con piatti italiani e caraibici. In ogni momento della giornata, beneficerai della formula all inclusive per usufruire al massimo di tutti i servizi.
All inclusive
Durante il tuo soggiorno all'hotel Valentin El Patriarca Varadero, alloggerai in formula all inclusive.
Formula all inclusive valida 24 ore su 24 in tutti i ristoranti e bar dell'hotel.
Bevande locali e minibar in camera inclusi.
Garanon Restaurant
Al ristorante Garanon potrai assaporare i piatti tipici cubani. Piatti tradizionali ma anche specialità internazionali servite a buffet delizieranno il tuo palato. Questo ristorante organizza regolarmente serate a tema.
Carey Restaurant
Se decidi di trascorrere la giornata in spiaggia, per pranzare basterà una breve passeggiata per raggiungere il Carey's Restaurant. Nel menù troverai piatti leggeri, un ricco buffet caldo o freddo, frutta e insalate.
Piano Bar
Entrando al Piano Bar, sarai avvolto da un'atmosfera raffinata. La sera ascolterai musica dal vivo, sorseggiando un cocktail dai sapori creoli di cui solo il barman serba il segreto.
Informazioni pratiche:
- Ristorante Garanon: colazione dalle 7:00 alle 10:00, pranzo dalle 12:30 alle 15:00, cena dalle 18:30 alle 22:00
- Ristorante Carey: aperto dalle 12:30 alle 15:00
- Piano Bar: aperto dalle 18:00 all'1:00
- Dress code: a cena, gli uomini sono invitati a indossare polo o camicia e pantaloni lunghi
Attività e Lifestyle
Fin dal tuo arrivo al Valentin El Patriarca, entrerai subito in modalità relax. Per distenderti al sole, potrai scegliere una delle piscine dell'hotel.
La spiaggia di Varadero confinante con l'hotel è raggiungibile in pochi minuti a piedi. Camminerai nella fine sabbia bianca prima di tuffarti nell'acqua turchese. Munito di maschera e boccaglio, potrai osservare in acqua l'eccezionale fauna marina oppure optare per una gita in barca. Di ritorno in hotel, ti aspetta il centro benessere Despacio. Massaggio o vasca idromassaggio? A te la scelta del metodo di relax preferito!
Informazioni pratiche:
- 2 piscine di cui una riservata agli adulti nelle camere Privilege
- 1 piscina per bambini
- 1 piscina per bebè
- 2 campi da tennis
- 1 campo polisportivo
- Sport acquatici non motorizzati
- Palestra
- Daisy Club con Miniclub (4-12 anni) e Teen club (dai 13 anni in su)
- Discoteca
- Sala spettacoli
- Centro benessere Despacion con sauna classica, alle erbe naturali, al sale…
- Vasca idromassaggio
- Fontana di ghiaccio
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.
Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.
Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato: https://www.carbonfootprint.com/calculator.aspx?lang=it&tab=3
Formalità
I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.
Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/assistenzacittadiniestero/
- https://www.viaggiaresicuri.it/home
Le raccomandazioni generali possono essere trovate qui:
Se viaggiate con minori, assicuratevi di verificare se avete bisogno o meno di un consenso.
Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.
VACCINO
Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:
A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:
Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute:
VISA
Per le destinazioni in cui è richiesto il visto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese.
Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.
Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/documenti_di_viaggio/passaporto/
- https://www.passportindex.org/comparebyPassport
IDENTITÀ
Assicuratevi di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verificate che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo :
I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.
Documenti di viaggio
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.
Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.
I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.
✆ Ci sono domande?
Serve aiuto per portare a termine la prenotazione ?
+39 0398904333
Dal Lunedi al Venerdi dalle 9:30 alle 18:30
(prezzo di una chiamate locale)
Condizioni
- Gli acquisti effettuati sono definitivi.
- La vendita delle Prestazioni è effettuata a nome della società PERFECTSTAY.COM, Società per azioni semplificata con un capitale di 426.247€,
- con sede legale in 10 rue de Penthièvre, 75008 Parigi, registrata presso il RCS di Parigi, con il numero 818 188 385, iscritta presso Atout France
- con il numero di registrazione IM075160071. La società dispone del numero di partita IVA FR 52 818 188 385, di una garanzia finanziaria sottoscritta
- con GROUPAMA ASSURANCE-CREDIT, 8-10 rue d’Astorg, 75008 Parigi, che copre tutti i territori interessati dalle Prestazioni vendute sul Sito,
- e di un'assicurazione di responsabilità civile sottoscritta con HISCOX EUROPE UNDERWRITING LIMITED, 19 rue Louis Le Grand, 75002 Parigi,
- per danni causati a terzi nell'ambito delle sue attività di vendita di soggiorni, viaggi e biglietti.
- Fino a quando non riceverai l'e-mail di conferma, i prezzi e le disponibilità potrebbero variare senza preavviso.
- L'assicurazione viaggio non è inclusa ma può essere prenotata direttamente con Perfect Stay.
- Consulta le condizioni generali di vendita qui.
- L'offerta non è valida per i nostri codici promozionali o altri sconti.
