chiudi
-5% sul tuo primo acquisto di Viaggi e Shopping con il codice BENVENUTO. Sconto max 20€. Solo per nuovi utenti
Scegli opzione
Regala al mondo con Groupon
Buono regalo di viaggio
Acquista una carta regalo
Regalo perfetto!
FAQ Groupon Viaggi

✈ MALDIVE | Atollo Dhaalu - Ayada Maldives 5* - Spa

✈ Atollo Dhaalu - Ayada Maldi...

Incluso in questa offerta :

  • Soggiorno in Villa Giardino
  • Pensione completa
  • Voli in partenza dalla città di tua scelta
  • Trasferimento aeroporto/hotel di andata e ritorno in motoscafo e/o aereo** (volo nazionale o idrovolante soggetto a disponibilità)
  • Tasse locali del 23.2% incluse
  • Tasse ambientali incluse
  • Accoglienza e assistenza in aeroporto

✆ Ci sono domande?

Serve aiuto per portare a termine la prenotazione ? 

+39 0398904333
Dal Lunedi al Venerdi dalle 9:30 alle 18:30
(prezzo di una chiamate locale)


AYADA MALDIVES

L'arcipelago delle Maldive, un paradiso terrestre, si presenta con immagini da cartolina. Atolli corallini con spiagge di sabbia bianca, vegetazione lussureggiante, lagune con acque calme e cristalline... L'Ayada Maldives 5* (standard locali) corrisponde in tutto e per tutto a queste immagini da sogno. Situato su un atollo privato nel sud del paese, vi trasporta nel cuore della natura incontaminata. Raffinato, con le sue ville e suite dai tetti di paglia e le decorazioni ispirate alla tradizione maldiviana, si affaccia in ogni momento sull'Oceano Indiano. Godrete di un eccellente livello di servizio, ideale per una vacanza in famiglia. I bambini possono divertirsi con una serie di attività presso lo Zuzuu Kids Club e per i bambini sotto i 4 anni è disponibile una baby sitter (il servizio è a pagamento).



Informazioni pratiche:
  • Se il soggiorno include o meno un volo, i trasferimenti sono inclusi:
  • Trasferimenti aeroporto - hotel - aeroporto in motoscafo e volo interno.
  • Tempo di percorrenza in motoscafo: 55 minuti circa
  • Durata del volo nazionale: 50 minuti circa
  • **Se il vostro programma prevede un volo nazionale, vi preghiamo di inviarci al più presto i dati del vostro passaporto utilizzando il modulo di contatto nella sezione "Aiuto e contatti" in fondo alla pagina, in modo da poter gestire la prenotazione del volo nel modo più efficiente possibile
  • Per chi prenota il pacchetto "solo hotel" (senza volo internazionale), vi preghiamo di inviarci il prima possibile i dati del vostro volo utilizzando il modulo di contatto nella sezione "Aiuto e contatti" in fondo alla pagina, in modo da poter organizzare i vostri trasferimenti.
  • La compagnia di trasferimento può modificare l'orario dei voli e di conseguenza la durata e il tipo di trasferimento senza preavviso
  • Franchigia bagaglio per i trasferimenti: 20 kg per il bagaglio da stiva e 5 kg per il bagaglio a mano (eventuali extra saranno addebitati in loco)
  • Si prega di notare che l'ultimo trasferimento dall'hotel all'aeroporto è alle 15.30. Tutti gli ospiti che prendono un volo notturno saranno trasferiti in aeroporto alle 15:30.
  • Reception 24 ore su 24
  • Check-in dalle 14:00
  • Check-out da mezzogiorno
  • Servizio in camera 24 ore su 24
  • Servizio maggiordomo 24 ore su 24
  • Servizio di concierge
  • Banco escursioni
  • Servizio di pulizia due volte al giorno
  • Club per bambini Zuzuu
  • Baby-sitting (a pagamento)
  • Servizio medico (su richiesta)
  • Wi-Fi gratuito


Le camere

Elegantemente arredate con legno scuro e parquet in stile maldiviano, le ville e le suite vi accolgono in un ambiente confortevole.



Villa Giardino [101m²]

Nel cuore dei giardini tropicali, le ville con vista giardino sono il rifugio perfetto per coppie e famiglie che desiderano ritrovarsi in un ambiente magnifico e privato. Approfitta dell'amaca per rilassarti sulla terrazza di fronte al giardino.



Villa Spiaggia con Piscina [103m²]

Situata di fronte all'idilliaca spiaggia di sabbia bianca, questa villa con piscina privata all'aperto ti offre bellissimi momenti di relax. Circondata da una vegetazione lussureggiante, la villa permette anche una privacy totale.



Villa Oceano con Piscina [108m²]

Nel cuore della laguna turchese, questa villa su palafitte offre un ambiente rilassante. Spaziosa, si affaccia su una terrazza attrezzata con sedie a sdraio, una grande amaca e una piscina privata. L'accesso diretto alla laguna permette una vista panoramica sull'orizzonte.



Suite Tramonto Vista Laguna con Piscina [156m²]

Situata sulla terraferma con la terrazza esterna sull'oceano, questa suite combina le caratteristiche del giardino tropicale e la magica vista sulla laguna e dispone di un ampio spazio con un soggiorno e una camera da letto, oltre a un bagno aperto sul giardino. La spaziosa terrazza esterna è dotata di divano a dondolo, piscina a sfioro e accesso diretto alla laguna.



Informazioni pratiche:
  • Letto matrimoniale
  • Terrazza arredata
  • Lettini
  • Piscina privata (a seconda delle ville)
  • Televisore interattivo
  • Lettore CD e DVD
  • Cassaforte
  • Macchina da caffè Nespresso
  • Connessione Bluetooth
  • Letto da giorno all'interno e all'esterno
  • Aria condizionata
  • Ventilatore da soffitto
  • Minibar
  • Doccia sulla terrazza (a seconda delle ville)
  • Telefono
  • Bagno interno con vasca e doccia a effetto pioggia separata (a seconda delle ville)
  • Set di cortesia


Ristoranti & Bar

Ogni pasto all'Ayada Maldives è una festa per i sensi. Gli otto ristoranti, bar e caffè dell'hotel ti invitano a scoprire specialità provenienti da tutto il mondo a base di prodotti freschi accuratamente selezionati. Il panorama che ti circonda ti affascina. Alcuni dei ristoranti del resort sono adatti agli ospiti più giovani.



Pensione completa

Include colazioni, pranzi e cene, bevande escluse, dalla cena della prima sera alla colazione dell'ultima mattina.



Magu

A colazione, potrai deliziarti con un ricco buffet. Ogni sera, esplora la gastronomia di una regione del mondo: Maldive, Messico, Asia, Medio Oriente... Cena sotto le stelle o all'interno, davanti a una bella piscina.



Ocean Breeze

Installato su una terrazza coperta su palafitte dove le tende luminose ti proteggono dal sole, potrai assaporare piatti ispirati alle diverse cucine europee. Questa raffinata tavola è perfetta per una cena romantica con le onde di sottofondo.



Île de Joie

Sorseggia un bicchiere di vino o di whisky selezionato da un menù ricco di bevande di qualità in questo raffinato bar. Accompagnalo con deliziosi formaggi. Accoccolato su un sedile a forma di dhoni, rilassati ammirando il mare.



Informazioni pratiche:
  • Magu: colazione dalle 7.00 alle 10.30, cena dalle 19.00 alle 22.00
  • Ocean Breeze: pranzo dalle 12.00 alle 15.00, cena dalle 19.00 alle 22.00
  • Île de Joie: aperto dalle 18.00 alle 23.00
  • Dress code: casual ed elegante


Attività & Lifestyle

Riposati. Scopri la laguna e il favoloso ambiente marino che ti circonda. Assisti al magico spettacolo della natura. Lasciati coccolare in un tranquillo centro benessere. Le tue vacanze alle Maldive sono un'occasione per ricaricare completamente le batterie.



Fai un'uscita in mare con maschera e boccaglio immergendoti nelle acque trasparenti e ricche di pesci della laguna oppure opta per le immersioni subacquee ed esplora questo ambiente incontaminato. Scegli il paddle board o il kayak per navigare su acque turchesi o fare surf per stuzzicare le bellissime onde che circondano l'atollo. I bambini si divertiranno in un club ricco di attività e ti accompagnano nelle escursioni organizzate verso le vicine isole disabitate. Il centro benessere, immerso in una lussureggiante vegetazione, ti regala tranquilli momenti di relax.



Informazioni pratiche:
  • Snorkeling
  • Surf
  • Escursioni alle isole vicine
  • Club per bambini con piscina, parco giochi, introduzione al nuoto, snorkeling, corso di cucina...
  • Centro fitness
  • Campo da calcetto
  • Campo da tennis
  • Yoga
  • Attività acquatiche (jet ski, paddle board, kayak, banana boat, catamarano, windsurf, noleggio imbarcazioni...)
  • Centro benessere di 3.500 m² con otto villette per i trattamenti con la propria vasca idromassaggio
  • Bagno turco, sauna, piscina fredda e calda, manicure, pedicure...


Buono a sapersi

Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.

Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.

Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.

I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.

Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.

Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.

Trasporti

Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.

Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.

Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.

Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.

Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.

Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.

A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.

Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.

Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.

Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato:

Formalità

I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.

Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:

Le raccomandazioni generali possono essere trovate qui:

Se viaggiate con minori, assicuratevi di verificare se avete bisogno o meno di un consenso.

Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.






VACCINO

Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:

A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:

Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute:




VISA

Per le destinazioni in cui è richiesto il visto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese.
Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.

Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:




IDENTITÀ

Assicuratevi di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verificate che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo :

I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.



Documenti di viaggio

Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.

Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.

Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.

I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.

✆ Ci sono domande?

Serve aiuto per portare a termine la prenotazione ? 

+39 0398904333
Dal Lunedi al Venerdi dalle 9:30 alle 18:30
(prezzo di una chiamate locale)

Condizioni


  • Gli acquisti effettuati sono definitivi.

  • La vendita delle Prestazioni è effettuata a nome della società PERFECTSTAY.COM, Società per azioni semplificata con un capitale di 426.247€,

  • con sede legale in 10 rue de Penthièvre, 75008 Parigi, registrata presso il RCS di Parigi, con il numero 818 188 385, iscritta presso Atout France

  • con il numero di registrazione IM075160071. La società dispone del numero di partita IVA FR 52 818 188 385, di una garanzia finanziaria sottoscritta

  • con GROUPAMA ASSURANCE-CREDIT, 8-10 rue d’Astorg, 75008 Parigi, che copre tutti i territori interessati dalle Prestazioni vendute sul Sito,

  • e di un'assicurazione di responsabilità civile sottoscritta con HISCOX EUROPE UNDERWRITING LIMITED, 19 rue Louis Le Grand, 75002 Parigi,

  • per danni causati a terzi nell'ambito delle sue attività di vendita di soggiorni, viaggi e biglietti.

  • Fino a quando non riceverai l'e-mail di conferma, i prezzi e le disponibilità potrebbero variare senza preavviso.

  • L'assicurazione viaggio non è inclusa ma può essere prenotata direttamente con Perfect Stay.

  • Consulta le condizioni generali di vendita qui.

  • L'offerta non è valida per i nostri codici promozionali o altri sconti.

Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.

Info su ✈ Atollo Dhaalu - Ayada Maldives 5*