Incluso in questa offerta :
- Soggiorno in Camera Superior Vista Giardino
- All inclusive
- Voli in partenza dalla città di tua scelta
- Trasferimento A/R aeroporto/hotel
- Sconti sull'alloggio per il 1° bambino in camera con 2 adulti (applicabili in base al periodo)
- Camere family (soggette a disponibilità)
✆ Ci sono domande?
Serve aiuto per portare a termine la prenotazione ?
+39 0398904333
Dal Lunedi al Venerdi dalle 9:30 alle 18:30
(prezzo di una chiamate locale)
JAZ AQUAMARINE RESORT
Adagiato sotto il radioso sole del Mar Rosso, a pochi passi da una lunga spiaggia di sabbia fine, il Jaz Aquamarine Resort 5* è una prestigiosa struttura rivolta alle famiglie in cerca di vacanze esotiche e divertimento acquatico. L'immenso giardino, allestito con cura e decorato con eleganti palme, accoglie numerose piscine dalle acque turchesi perfettamente in armonia con il paesaggio. I moderni edifici dai tetti in tegole rosse si ispirano alle tradizioni mediterranee. L'arredamento degli interni riproduce lo splendore dei palazzi orientali, con grandi lampadari e motivi traforati. La tua vacanza sarà costantemente dominata da un senso di evasione totale.
Informazioni pratiche:
- Reception aperta 24 ore su 24
- Check-in dalle 14:00
- Check-out fino alle 12:00
- Parcheggio gratuito in loco
- Connessione Wi-Fi gratuita solo nella hall
- Negozi
- Servizio di portineria
- Servizio bancomat
- Servizio di cambio valuta
- Noleggio auto e limousine
- Deposito bagagli
- Lavanderia
- Animali non ammessi all'interno della struttura
Le camere
Affacciate sul giardino, sulla piscina o sulla terraferma, le camere del Jaz Aquamarine Resort sono spaziose, luminose e arredate con cura. Coppie e famiglie apprezzeranno in particolare l'ampio balcone attrezzato.
Camera Superior Vista Giardino
Dal balcone attrezzato, con un tavolo e due sedie, potrai ammirare la splendida vista sull'immenso giardino dell'hotel. All'interno, troverai due letti singoli, una scrivania e una poltrona dove poter leggere in tutta tranquillità.
Family Deluxe Room with Garden View
Questa camera particolarmente spaziosa per famiglie ti accoglierà per un soggiorno all'insegna del comfort. Una piccola area relax è dotata di due sedute e un tavolo. Anche nel balcone che si affaccia sul giardino troverai lo stesso arredo per approfittare del radioso sole egiziano in completa privacy.
Informazioni pratiche:
- Televisore a schermo piatto con canali satellitari
- Telefono
- Minibar (a pagamento)
- Kit per tè e caffè
- Cassaforte
- Bagno con doccia
- Asciugacapelli
Ristoranti e Bar
La tua fuga a Hurghada sarà completata dai tre ristoranti e cinque bar del Jaz Aquamarine Resort. Lasciati deliziare dalle proposte mediterranee, asiatiche o dai classici della cucina internazionale.
All inclusive
Include colazioni, pranzi, cene, bevande di marca locale (alcoliche e non) e una serie di servizi offerti dalla struttura (vedi condizioni in loco).
Ristorante Topaz
Il Topaz è il ristorante principale dell'hotel. Il ricco buffet offre una cucina internazionale che comprende diverse specialità del Nord Africa e del Medio Oriente. Lo chef organizza regolarmente cene a tema per un viaggio culinario attraverso il mondo.
Ristorante Four Corners
Vieni a gustare una cucina esotica proveniente dai luoghi più remoti del mondo al Four Corners. Assapora la cucina mediterranea, italiana, orientale o asiatica in un'atmosfera calda e accogliente. Four Corners è aperto a colazione e cena.
Lobby Bar
Rilassati con una tazza di caffè, una bibita fresca o un drink in un piacevole ambiente riposante.
Informazioni pratiche:
- Topaz aperto a colazione, pranzo e cena.
- Four Corners aperto a colazione e cena.
- Lobby Bar aperto dalle 10:00 alle 12:00
- Formula All inclusive
Attività e Lifestyle
Il Jaz Aquamarine Resort è un paradiso per le famiglie. Oltre alla vicinanza al mare, le numerose piscine e attrazioni promettono un soggiorno ricco di divertimento.
Avrai accesso a ben 17 piscine nella vasta area del complesso. Alcune sono riscaldate in inverno per permetterti di nuotare in qualsiasi stagione. Il parco acquatico vanta 22 acquascivoli, 14 dei quali dedicati agli adulti, per fare il pieno di adrenalina. Per momenti più tranquilli, fatti coccolare al centro benessere. Potrai modificare le attività in qualsiasi momento grazie alle numerose offerte proposte.
Informazioni pratiche:
- Spiaggia
- Piscine per bambini
- Piscina coperta nel centro benessere
- Campo da tennis
- Campo polisportivo
- Palestra
- Vasca idromassaggio
- Centro immersioni (a pagamento)
- Windsurf (a pagamento)
- Passeggiata in cammello (a pagamento)
- Spettacoli
- Discoteca (bevande a pagamento dopo mezzanotte)
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.
Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.
Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato: https://www.carbonfootprint.com/calculator.aspx?lang=it&tab=3
Formalità
I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.
Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:
"https://www.esteri.it/mae/en/servizi/turisti/assistenza-cittadini-estero.html
https://www.esteri.it/mae/it/header_footer/viaggiare.html
Se viaggi con minori, assicurati di verificare se hai bisogno o meno di un consenso.
Il link di riferimento per tutte le raccomandazioni per gli italiani che si recano all'estero è il seguente:
https://www.dovesiamonelmondo.it
Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.
VACCINO
Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link: <A HREF="http://www.salute.gov.it/portale/temi/p2_4.jsp?lingua=italiano&tema=Assistenza,%20ospedale%20e%20territorio&area=Assistenza%20sanitaria" target="_blank">http://www.salute.gov.it/portale</A>
A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo: <A HREF="http://www.viaggiaresicuri.it" target="_blank">http://www.viaggiaresicuri.it</A>
Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute: <A HREF="http://www.salute.gov.it/portale/temi/p2_6.jsp?lingua=italiano&id=645&area=Malattie%20infettive&menu=viaggiatori" target="_blank">http://www.salute.gov.it/portale/temi/p2_6.jsp?</A>
VISA
Per le destinazioni in cui è richiesto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese. Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza. Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:
https://www.esteri.it/mae/en/servizi
"https://www.esteri.it/mae/en/servizi/turisti/documenti-viaggio/passaporto-turisti.html
https://www.passportindex.org/comparebyPassport
Per i viaggi organizzati:
Il visto è fornito dal nostro partner in loco: 25€ di visto + da 40€ a 65€ di s pese di servizio (mance abituali e obbligatorie da pagare in loco per il personale della barca/hotel).
Per i titolari di carta d'identità, il visto verrà apposto, all'arrivo, su un modulo che sarà fornito dalle autorità locali. Prima della partenza, i viaggiatori devono assolutamente munirsi di due foto d'identità che verranno allegate a questo modulo.
I titolari di passaporti ufficiali (passaporti di servizio e diplomatici) devono obbligatoriamente richiedere un visto biometrico presso l'ambasciata o il consolato egiziano competente, prima del loro arrivo nel territorio egiziano. In caso contrario, non verrà rilasciato alcun visto all'arrivo e saranno rimandati indietro.
IDENTITÀ
Assicurati di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verifica che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo:
<A HREF="https://www.esteri.it/mae/it/servizi/italiani/rappresentanze" target="_blank"> https://www.esteri.it/mae/it/servizi/italiani/rappresentanze</A>
I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.
Documenti di viaggio
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.
Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.
I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.
✆ Ci sono domande?
Serve aiuto per portare a termine la prenotazione ?
+39 0398904333
Dal Lunedi al Venerdi dalle 9:30 alle 18:30
(prezzo di una chiamate locale)
Condizioni
- Gli acquisti effettuati sono definitivi.
- La vendita delle Prestazioni è effettuata a nome della società PERFECTSTAY.COM, Società per azioni semplificata con un capitale di 426.247€,
- con sede legale in 10 rue de Penthièvre, 75008 Parigi, registrata presso il RCS di Parigi, con il numero 818 188 385, iscritta presso Atout France
- con il numero di registrazione IM075160071. La società dispone del numero di partita IVA FR 52 818 188 385, di una garanzia finanziaria sottoscritta
- con GROUPAMA ASSURANCE-CREDIT, 8-10 rue d’Astorg, 75008 Parigi, che copre tutti i territori interessati dalle Prestazioni vendute sul Sito,
- e di un'assicurazione di responsabilità civile sottoscritta con HISCOX EUROPE UNDERWRITING LIMITED, 19 rue Louis Le Grand, 75002 Parigi,
- per danni causati a terzi nell'ambito delle sue attività di vendita di soggiorni, viaggi e biglietti.
- Fino a quando non riceverai l'e-mail di conferma, i prezzi e le disponibilità potrebbero variare senza preavviso.
- L'assicurazione viaggio non è inclusa ma può essere prenotata direttamente con Perfect Stay.
- Consulta le condizioni generali di vendita qui.
- L'offerta non è valida per i nostri codici promozionali o altri sconti.
