Incluso in questa offerta :
- Soggiorno in Camera Vista Giardino
- All inclusive
- Voli in partenza dalla città di tua scelta
✆ Ci sono domande?
Serve aiuto per portare a termine la prenotazione ?
+39 0398904333
Dal Lunedi al Venerdi dalle 9:30 alle 18:30
(prezzo di una chiamate locale)
SUGAR CANE CLUB HOTEL & SPA ADULT ONLY
Approfitta di un soggiorno all'insegna del relax e dell'evasione, tra palme e giardini lussureggianti. Lo Sugar Cane Club Hotel & Spa 4* ti dà il benvenuto nelle sue camere confortevoli e ben attrezzate, riservate a ospiti adulti e dall'arredamento autentico. Le strutture di questo tranquillo hotel boutique includono un centro benessere, due piscine all'aperto, una palestra e due bar-ristoranti che servono cucina locale e internazionale. Puoi anche approfittare del tuo soggiorno per fare un tuffo nelle acque cristalline del Mar dei Caraibi, raggiungibile a piedi o con una navetta gratuita.
Informazioni pratiche:
Check-in a partire dalle 15:00
Check-out: 12:00
Wi-Fi
Parcheggio
Informazioni turistiche e prenotazioni
Servizio di tintoria/lavanderia
Solo adulti (oltre i 14 anni)
Le camere
L'hotel boutique vanta camere elegantemente arredate con mobili in materiali vegetali intrecciati e tocchi artistici. Questi alloggi ben attrezzati, con aria condizionata e connessione Wi-Fi, sono ideali per le coppie in vacanza.
Camera Vista Giardino
Questa camera con letto king-size o queen-size può ospitare due adulti. Si apre su una terrazza o un balcone con tavolo e sedie e vista sulla vegetazione lussureggiante. Con TV a schermo piatto, comodini con lampade da lettura e un bagno con doccia.
Suite Vista Oceano
Installati in questa spaziosa suite situata ai piani superiori, da cui potrai ammirare il blu del mare. Questo alloggio dispone di zona notte separata, angolo cottura, area salotto e zona pranzo. Un bagno con doccia completa i servizi offerti.
Suite due Camere Vista Giardino
Quest'ampia suite comprende una camera da letto separata, un soggiorno e una sala da pranzo, un angolo cottura con elettrodomestici e stoviglie e un bagno con doccia. Dal balcone o dalla terrazza potrai approfittare di una magnifica vista sui giardini e sui dintorni verdi dell'hotel.
Informazioni pratiche:
Letto king size, letto queen size o letti singoli
TV a schermo piatto
Canali via cavo o satellitari
Wi-Fi gratuito
Telefono
Aria condizionata
Cassaforte
Bagno con doccia
Ferro e asse da stiro
Balcone o terrazza ammobiliati
Per le Suite:
Angolo cottura
Forno a microonde
Piano cottura
Frigorifero
Tostapane
Stoviglie e posate
Sala da pranzo
Salone
Scrivania
Ristoranti & Bar
Per tutta la durata della tua vacanza, potrai soddisfare le tue voglie culinarie nei ristoranti dell'hotel, che offrono una vasta gamma di piatti locali e internazionali. Potrai inoltre sederti e sorseggiare un cocktail caraibico a base di rum o una bevanda rinfrescante a tua scelta.
All inclusive
Include colazioni, pranzi, cene, bevande di marca locale (alcoliche e non) e una serie di servizi offerti dalla struttura (vedi condizioni in loco).
Ristorante e bar La Salsa
Il ristorante principale dell'hotel è aperto per colazione, pranzo e cena. Propone anche un servizio bar durante di giorno e di sera. Apprezzerai il menù ricco e variegato, con piatti locali e classici internazionali.
Ristorante e bar Sandy's Chattel
Questo bar-ristorante ti invita a gustare insalate rinfrescanti, carne e pesce alla griglia o frutti di mare in un'atmosfera tipicamente barbadiana. Puoi anche ordinare uno degli autentici rum caraibici disponibili nel menù.
Informazioni pratiche:
Ristorante e bar La Salsa aperto per colazione, pranzo e cena
Bar aperto ininterrottamente dalle 10:00 alle 23:00
Ristorante e bar Sandy's Chattel chiuso il lunedì e il giovedì
Bar dalle 18:30 alle 21:00
Servizio à la carte
Buffet a tema in alcune serate
Intrattenimento musicale
Servizio in camera
Disponibile anche: bar a bordo piscina
Attività & Lifestyle
Circondato da un lussureggiante paesaggio tropicale, a pochi passi dal mare, lo Sugar Cane Club Hotel & Spa ti offre la possibilità di ricaricare le batterie in un'atmosfera tranquilla, autentica e accogliente.
Se desideri rilassarti sul posto, non devi fare altro che recarti alle piscine esterne, al solarium o al centro benessere. Qui potrai approfittare di una varietà di massaggi, trattamenti e cure rilassanti. Gli ospiti più attivi possono approfittare della palestra aperta 24 ore su 24. Hai voglia di fare due passi sulla sabbia della spiaggia e di tuffarti nelle acque cristalline? Il Mar dei Caraibi si trova a soli 15 minuti a piedi o a 5 minuti di navetta.
Informazioni pratiche:
Due piscine
Solarium
Spiaggia a 15 minuti a piedi
Navetta gratuita per la spiaggia
Centro benessere
Massaggi
Trattamenti viso e corpo
Idroterapia
Bagno di vapore
Centro fitness aperto 24 ore su 24
Campo da squash
Mountain bike
Itinerari per passeggiate
Tour organizzati in barca con fondo di vetro
Escursioni sull'isola
Programma di attività in hotel
Dimostrazioni di cucina
Degustazione di rum
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.
Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.
Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato: https://www.carbonfootprint.com/calculator.aspx?lang=it&tab=3
Formalità
I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.
Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:
<A HREF:="https://www.esteri.it/mae/en/servizi/turisti/assistenza-cittadini-estero.html" target="_blank">https://www.esteri.it/mae/en/servizi/turisti/assistenza-cittadini-estero.html</A>
<A HREF="https://www.esteri.it/mae/it/header_footer/viaggiare.html" target="_blank">https://www.esteri.it/mae/it/header_footer/viaggiare.html</A>
Se viaggi con minori, assicurati di verificare se hai bisogno o meno di un consenso.
Il link di riferimento per tutte le raccomandazioni per gli italiani che si recano all'estero è il seguente:
https://www.dovesiamonelmondo.it
Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.
VACCINO
Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link: <A HREF="http://www.salute.gov.it/portale/temi/p2_4.jsp?lingua=italiano&tema=Assistenza,%20ospedale%20e%20territorio&area=Assistenza%20sanitaria" target="_blank">http://www.salute.gov.it/portale</A>
A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo: <A HREF="http://www.viaggiaresicuri.it" target="_blank">http://www.viaggiaresicuri.it</A>
Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute: <A HREF="http://www.salute.gov.it/portale/temi/p2_6.jsp?lingua=italiano&id=645&area=Malattie%20infettive&menu=viaggiatori" target="_blank">http://www.salute.gov.it/portale/temi/p2_6.jsp?</A>
VISA
Per le destinazioni in cui è richiesto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese. Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.
Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:
<A HREF="https://www.esteri.it/mae/en/servizi" target="_blank">https://www.esteri.it/mae/en/servizi</A>
<A HREF="https://www.esteri.it/mae/en/servizi/turisti/documenti-viaggio/passaporto-turisti.html" target=_blank">https://www.esteri.it/mae/en/servizi/turisti/documenti-viaggio/passaporto-turisti.html</A>
<A HREF="https://www.passportindex.org/comparebyPassport.php?p1=it&fl=&fl=&s=yes" target=_blank">https://www.passportindex.org/comparebyPassport</A>
IDENTITÀ
Assicurati di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verifica che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza.
In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo:
<A HREF="https://www.esteri.it/mae/it/servizi/italiani/rappresentanze" target="_blank"> https://www.esteri.it/mae/it/servizi/italiani/rappresentanze</A>
I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.
Documenti di viaggio
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.
Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.
I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.
✆ Ci sono domande?
Serve aiuto per portare a termine la prenotazione ?
+39 0398904333
Dal Lunedi al Venerdi dalle 9:30 alle 18:30
(prezzo di una chiamate locale)
Condizioni
- Gli acquisti effettuati sono definitivi.
- La vendita delle Prestazioni è effettuata a nome della società PERFECTSTAY.COM, Società per azioni semplificata con un capitale di 426.247€,
- con sede legale in 10 rue de Penthièvre, 75008 Parigi, registrata presso il RCS di Parigi, con il numero 818 188 385, iscritta presso Atout France
- con il numero di registrazione IM075160071. La società dispone del numero di partita IVA FR 52 818 188 385, di una garanzia finanziaria sottoscritta
- con GROUPAMA ASSURANCE-CREDIT, 8-10 rue d’Astorg, 75008 Parigi, che copre tutti i territori interessati dalle Prestazioni vendute sul Sito,
- e di un'assicurazione di responsabilità civile sottoscritta con HISCOX EUROPE UNDERWRITING LIMITED, 19 rue Louis Le Grand, 75002 Parigi,
- per danni causati a terzi nell'ambito delle sue attività di vendita di soggiorni, viaggi e biglietti.
- Fino a quando non riceverai l'e-mail di conferma, i prezzi e le disponibilità potrebbero variare senza preavviso.
- L'assicurazione viaggio non è inclusa ma può essere prenotata direttamente con Perfect Stay.
- Consulta le condizioni generali di vendita qui.
- L'offerta non è valida per i nostri codici promozionali o altri sconti.
