Incluso in questa offerta :
- Soggiorno in Bungalow su Palafitte
- Pensione completa
- Voli in partenza dalla città di tua scelta
- Trasferimento A/R aeroporto/hotel in motoscafo
- Accoglienza e assistenza all'aeroporto di arrivo
- Tasse locali da 23,2% incluse
- Tasse ambientali incluse
✆ Ci sono domande?
Serve aiuto per portare a termine la prenotazione ?
+39 0398904333
Dal Lunedi al Venerdi dalle 9:30 alle 18:30
(prezzo di una chiamate locale)
CINNAMON DHONVELI MALDIVES - SULL'ACQUA
Secondo la leggenda, durante un ritiro alle Maldive, il "padre del surf" Tony Hussein Hinde si innamorò di Pasta Point, a nord di Malé. Qui, l'acqua cristallina sfiorata da una leggera brezza accarezza la sabbia immacolata di intimi isolotti. Tra questi, Farukolhufushi Island, un'isola di 2,5 ettari dove il Cinnamon Dhonveli 4* invita a lasciarsi andare. Rifugio perfetto per i surfisti in cerca del luogo ideale, come per coppie in fuga romantica, il luogo dispone di bungalow affacciati sull'oceano, ristoranti che privilegiano piatti a base di frutti di mare e un centro benessere dove lasciar scorrere deliziosamente il tempo.
Informazioni pratiche:
Che il tuo soggiorno preveda o meno il volo, i transfer sono inclusi:
- Transfer con volo nazionale e motoscafo
- Transfer aeroporto - hotel - aeroporto con volo nazionale e poi con motoscafo: viaggio diretto - circa 70min (25 minuti di volo nazionale e 45 minuti di motoscafo)
Il responsabile del transfer può modificare l'orario dei voli e quindi la durata e il tipo di transfer senza preavviso. - Franchigia bagaglio nazionale: 20 kg per persona e un bagaglio a mano di 5 kg. Il peso in eccesso verrà addebitato al costo di 5$ al kg e potrebbe subire un ritardo nella consegna.
- Per chi prenota la formula "solo hotel" (senza volo internazionale), preghiamo di fornirci al più presto i dettagli del volo tramite il modulo di contatto che si trova in "Aiuto e contatti" in fondo alla pagina, in modo da poter organizzare i transfer.
- Reception aperta 24 ore su 24
- Check-in dalle ore 14.00
- Check-out fino alle ore 12.00
- Servizio di concierge
- Deposito bagagli
- Banco escursioni
- Wi-Fi gratuito
- Servizio navetta
- Navetta per l'aeroporto (a pagamento)
- Negozi di souvenir
- Lavasecco/lavanderia a gettoni
- Servizio di stiratura
- Gli animali domestici non sono ammessi nella struttura
Le camere
Che si tratti di fare surf o di ammirare panorami mozzafiato, coppie, famiglie e gruppi di amici si lasceranno conquistare dal fascino e dalla posizione unica dei bungalow e delle suite sul lungomare del Cinnamon Dhonveli.
Nell'ambito di questa offerta, avrai la possibilità di scegliere la tua tipologia di camera o alloggio da selezionare durante la prenotazione fra quelle menzionate qui di seguito:
Bungalow sull'Acqua
Il paradiso si materializza in questo bungalow sull'oceano Indiano. Abbandonati nel letto king size, cullato dal dolce suono delle onde, lasciati accarezzare dal sole sulla terrazza privata, rilassati nella vasca idromassaggio interna o immergiti nell'acqua cristallina dalla scaletta privata per un'intima sessione di snorkeling.
Camera riservata esclusivamente agli adulti.
Suite sull'Acqua [94m²]
La Suite su Palafitte è stata progettata per darti tutta la privacy e la discrezione di cui avrai bisogno per i tuoi momenti di tranquillità. Questa spaziosa e confortevole suite affacciata sull'oceano sarà perfetta per un indimenticabile momento di relax.
Informazioni pratiche:
- Televisore a schermo piatto
- Canali satellitari
- Lettore DVD
- Aria condizionata
- Wi-Fi gratuito
- Letto king size
- Minibar
- Tè/Caffè
- Asse e ferro da stiro
- Balcone o veranda con sedie a sdraio
- Bagno con vasca
- Asciugacapelli
- Articoli di cortesia
- Kit per la rasatura
- Kit da cucito
Ristoranti e Bar
Al Cinnamon Dhonveli Hotel, particolare attenzione è stata dedicata alla gastronomia. Specialità locali e internazionali attendono i visitatori ai tavoli del ristorante del resort. E per sfruttare al meglio la vista offerta da queste strutture così come il talento dello chef e dei suoi team, è disponibile una formula all-inclusive. Una vera vacanza di delizie!
Nell'ambito di questa offerta, beneficerai della formula proposta qui di seguito (Nota bene: altre formule di pensione potrebbero essere disponibili in fase preventivo):
Pensione completa
Include colazioni, pranzi e cene, bevande escluse, dalla cena della prima sera alla colazione dell'ultima mattina.
I Giardini Koimala
In riva al mare, con la vista mozzafiato sulle acque turchesi delle Maldive e le spiagge di sabbia bianca, potrai gustare specialità internazionali e piatti tipici locali durante un pranzo rilassante o una romantica cena sotto un mare di stelle.
Ristorante e bar Rehendhi
Ai margini dell'oceano Indiano, con le suite su palafitte del resort come unico orizzonte, questo ristorante dispone di una terrazza ideale per pranzi a due. Approfitta di questo luogo eccezionale per gustare un curry maldiviano innaffiato da un vino delle migliori annate.
Bar Terrazza Raiyvilaa Sunset
Sulla splendida terrazza, con un bicchiere in mano, ammira i superbi tramonti sull'oceano. Colorati e gustosi, i cocktail del bar promettono una serata squisita e una vacanza indimenticabile in questo luogo magico.
Informazioni pratiche:
- Formula all-inclusive
- Il ristorante Koimala Gardens è aperto dalle 7.30 alle 9.30, dalle 12.30 alle 14.30 e dalle 19.30 alle 21.30
- Il ristorante Rehendhi è aperto dalle 7.30 alle 9.30, dalle 12.30 alle 14.30 e dalle 19.30 alle 21.30
- Il bar-terrazza Rayia è aperto dalle 21.00 a mezzanotte
Attività & Lifestyle
Vola in un vero giardino dell'Eden che ti consentirà di abbinare relax, scoperta di paesaggi paradisiaci e sport acquatici. Soffermati in contemplazione del panorama per ore o vivi emozioni forti: a te la scelta!
Immersa nel cuore dei giardini verdeggianti, la piscina ti invita a un tuffo rinfrescante tra un'immersione subacquea e l'altra per scoprire i colorati fondali delle Maldive. Abbandonati all'usanza del surf locale solcando le onde cristalline di Pasta Point o scopri paesaggi ipnotici a bordo di un catamarano o di un kayak. Al ritorno, lasciati tentare da un massaggio con pietre calde al centro benessere Chavaana, inebriato da profumi agrumati.
Informazioni pratiche:
- Piscina esterna aperta dalle 8.00 alle 20.00
- Spiaggia
- Snorkeling
- Immersioni subacquee
- Moto d'acqua
- Catamarano
- Windsurf
- Wake board
- Sci nautico
- Canoa
- Intrattenimento serale
- Badminton
- Freccette
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.
Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.
Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato: https://www.carbonfootprint.com/calculator.aspx?lang=it&tab=3
Formalità
I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.
Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/assistenzacittadiniestero/
- https://www.viaggiaresicuri.it/home
Le raccomandazioni generali possono essere trovate qui:
Se viaggiate con minori, assicuratevi di verificare se avete bisogno o meno di un consenso.
Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.
VACCINO
Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:
A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:
Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute:
VISA
Per le destinazioni in cui è richiesto il visto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese.
Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.
Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/documenti_di_viaggio/passaporto/
- https://www.passportindex.org/comparebyPassport
IDENTITÀ
Assicuratevi di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verificate che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo :
I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.
Documenti di viaggio
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.
Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.
I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.
✆ Ci sono domande?
Serve aiuto per portare a termine la prenotazione ?
+39 0398904333
Dal Lunedi al Venerdi dalle 9:30 alle 18:30
(prezzo di una chiamate locale)
Condizioni
- Gli acquisti effettuati sono definitivi.
- La vendita delle Prestazioni è effettuata a nome della società PERFECTSTAY.COM, Società per azioni semplificata con un capitale di 426.247€,
- con sede legale in 10 rue de Penthièvre, 75008 Parigi, registrata presso il RCS di Parigi, con il numero 818 188 385, iscritta presso Atout France
- con il numero di registrazione IM075160071. La società dispone del numero di partita IVA FR 52 818 188 385, di una garanzia finanziaria sottoscritta
- con GROUPAMA ASSURANCE-CREDIT, 8-10 rue d’Astorg, 75008 Parigi, che copre tutti i territori interessati dalle Prestazioni vendute sul Sito,
- e di un'assicurazione di responsabilità civile sottoscritta con HISCOX EUROPE UNDERWRITING LIMITED, 19 rue Louis Le Grand, 75002 Parigi,
- per danni causati a terzi nell'ambito delle sue attività di vendita di soggiorni, viaggi e biglietti.
- Fino a quando non riceverai l'e-mail di conferma, i prezzi e le disponibilità potrebbero variare senza preavviso.
- L'assicurazione viaggio non è inclusa ma può essere prenotata direttamente con Perfect Stay.
- Consulta le condizioni generali di vendita qui.
- L'offerta non è valida per i nostri codici promozionali o altri sconti.
