Incluso in questa offerta :
- Soggiorno in Camera Vista Oceano
- All inclusive
- Voli in partenza dalla città di tua scelta
- Trasferimento A/R aeroporto/hotel
- Accoglienza e assistenza in aeroporto
- Accesso al club per bambini
✆ Ci sono domande?
Serve aiuto per portare a termine la prenotazione ?
+39 0398904333
Dal Lunedi al Venerdi dalle 9:30 alle 18:30
(prezzo di una chiamate locale)
OUTRIGGER MAURITIUS BEACH RESORT
Vivi un'esperienza di assoluta serenità alle Mauritius, in una struttura idealmente situata nel cuore di una riserva naturale: l'Outrigger 5*. Immerso in un ambiente ricco di vegetazione e circondato da una laguna turchese, l'hotel ti promette di trascorrere un soggiorno rilassante. Tenersi in forma praticando una delle attività acquatiche proposte sull'Isola dei Cervi, ammirare l'eccezionale paesaggio vulcanico di Chamarel o rilassarsi al centro benessere: le Mauritius ti svelano tutto il loro fascino. Lasciati cullare dalla dolce vita locale.
Informazioni pratiche:
- Reception aperta 24 ore su 24
- Check-in a partire dalle ore 14:00
- Check-out fino a mezzogiorno
- Noleggio auto
- Navetta aeroportuale (in opzione)
- Servizio di concierge e deposito bagagli
- Ufficio escursioni
- Servizio di tintoria
- Servizio di baby-sitting
- Wi-Fi gratuito
- Servizio di cambio valuta
- Parcheggio privato e gratuito disponibile in loco
- Accesso per gli ospiti con mobilità ridotta
- Gli animali domestici non sono ammessi nella struttura
Le camere
L'Outrigger ti accoglie in coppia, con bambini o amici in Camera Vista Oceano, Camera Deluxe Vista Oceano o Camera Family Vista Oceano.
Camera Vista Oceano [63m²]
La camera vista oceano offre tutti i comfort necessari per trascorrere un romantico soggiorno in due. Spaziosa ed elegante, dispone di letto matrimoniale, area salotto con divano e balcone con una magnifica vista sull'Oceano Indiano. Adatta per due adulti e un bambino.
Camera Fronte Mare [63m²]
Affacciata direttamente sulla spiaggia, la camera fronte mare è una vera e propria alcova dove regna il benessere. Dispone di aria condizionata, televisore a schermo piatto, divano e bagno con doccia e vasca separate. Adatta per due adulti e un bambino.
Camera Family Vista Oceano [74m²]
La camera familiare con vista sull'oceano può ospitare una coppia e tre bambini di età inferiore ai 17 anni. Con il bagno dotato di vasca e doccia, il balcone affacciato sulla laguna turchese e l'area salotto, è adatta a grandi e piccini.
Informazioni pratiche:
- Televisore a schermo piatto
- Telefono
- Cassaforte
- Minibar
- Bollitore elettrico
- Wi-Fi gratuito
- Balcone
- Ingresso indipendente
- Aria condizionata e ventilatore
- Servizio sveglia
- Area salotto con scrivania e divano
- Asciugamani e biancheria
- Asciugacapelli
- Bagno con vasca e doccia
- Accappatoi e pantofole
- Set di cortesia
Ristoranti & Bar
Il relax e lo stupore arrivano anche a tavola, in uno dei ristoranti dell'hotel. Inizierai la giornata al Mercado, con una ricca colazione. Potrai poi proseguire alla scoperta dei sapori mauriziani o internazionali all'Edge Water e al Willie's Rum & Crab.
All inclusive
Include colazioni, pranzi, cene, bevande di marca locale (alcoliche e non) e una serie di servizi offerti dalla struttura (vedi condizioni in loco).
Blue Bar
Il Blue Bar è il luogo ideale per rilassarti a bordo piscina o sulla spiaggia con cocktail, frullati o anche champagne. Le pizze, le insalate, gli hot dog e i pancake serviti tutto il pomeriggio lo rendono un bar unico a Bel Ombre. La sera, il jazz creolo e i ritmi della danza segà ravvivano la notte.
Edge Water
Questo ristorante in riva al mare ti invita a creare il tuo menù, a pranzo e cena, e a scegliere il metodo di cottura che preferisci: alla griglia, al vapore o con il wok. Dopo aver fatto la tua scelta, non ti resta che gustarti il cibo.
Per cena è necessaria la prenotazione.
Il Mercado
Si tratta del ristorante principale dell'hotel, che ti propone ben sei tipi di cucine diverse. Presenta un concetto di sala da pranzo unico, dove ognuno può assaggiare il piatto che più gli aggrada.
Informazioni pratiche:
- Il Mercado è aperto a colazione, pranzo e cena
- L'Edge Water è aperto a pranzo e cena
- Il Willie's Rum & Crab è aperto a pranzo e cena
Attività & Lifestyle
L'Outrigger ti invita a rilassarti su una sdraio attorno a una delle sue quattro piscine all'aperto. Avrai di fronte le acque blu dell'Oceano Indiano.
Per prolungare questi istanti di serenità, appuntamento al Navasana Spa. Nel centro di un rigoglioso giardino, questo ambiente di 1.800 metri quadrati è un vero e proprio inno al benessere. Annoiarsi è impossibile all'Outrigger Hotel, con i numerosi intrattenimenti serali e persino il miniclub per i bambini. Anche gli appassionati di sport resteranno soddisfatti perché potranno approfittare del campo da tennis e della sala fitness.
Informazioni pratiche:
- 4 piscine esterne
- Scivolo acquatico
- Centro benessere di 1.800 m2
- Idromassaggio
- Bagno turco
- Jacuzzi
- Sauna
- Solarium
- Sala fitness
- Campo da tennis
- Campo da golf
- Ping-pong
- Attrezzatura per snorkeling e immersioni
- Windsurf
- Noleggio biciclette (in opzione)
- Staff di animazione
- Miniclub per bambini
- Spiaggia privata
Coral Kids Club
Al Coral Kids Club, ogni giorno si trasforma in una vera caccia al tesoro di avventure per i bambini di 3-12 anni. Ci sono attività affascinanti in programma per stimolare l'interesse e l'energia di ogni bambino.
Lasciate che il vostro bambino diventi un artista creando tatuaggi all'henné, o un danzatore, lasciandosi cullare dal ritmo incantevole della danza Sega. Attività atletiche come il badminton e appassionanti gare di costruzione di castelli di sabbia sono inoltre a disposizione per garantire divertimento!
Il club accoglie i vostri bambini quotidianamente, dalle 10:00 alle 19:30, offrendo un'esperienza ricca e divertente in un ambiente sicuro e stimolante.
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.
Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.
Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato:
Formalità
Si prega di fare riferimento alle informazioni riportate di seguito riguardanti le formalità di viaggio relative a ciascuna destinazione (documenti di identificazione, vaccini, visto, consigli ai viaggiatori).
Per maggiori informazioni, consultare i seguenti siti:
- https://www.esteri.it/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/assistenzacittadiniestero/
- https://www.viaggiaresicuri.it/home
- https://www.dovesiamonelmondo.it/home.html
Per ulteriori dettagli, si consiglia di visitare il sito internet ufficiale delle autorità mauriziane: (https://mauritiusnow.com).
In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato seguente:
Consolato italiano a Mauritius
Royal Road, Pointe aux Cannoniers, edificio Propertymauritius
Port-Louis
Tel: +230-2630358
Email: consolatoitalia@myt.mu, portlouis.onorario@esteri.it
Sito web: https://ambpretoria.esteri.it/it/chi-siamo/la-rete-consolare/
Se il volo prevede uno scalo in una destinazione intermedia prima di raggiungere la destinazione finale, si prega di verificare le condizioni di ingresso per quel Paese di transito.
VACCINO
Si raccomanda di aggiornare la vaccinazione contro difterite-tetano-poliomielite.
È richiesto un certificato di vaccinazione contro la febbre gialla esclusivamente ai viaggiatori provenienti da Paesi in cui vi è un rischio di trasmissione della febbre gialla (con l’esclusione di Panama), nonché per i viaggiatori che abbiano anche solo transitato per più di 12 ore nell’aeroporto di un Paese a rischio di trasmissione della malattia. Altre vaccinazioni consigliate (in base alle condizioni igieniche e alla durata del soggiorno): febbre tifoide, epatite virale A e B.
VISA
Il visto preliminare per l'ingresso a Mauritius per i cittadini italiani non è richiesto per viaggi turistici o di affari, fino a 90 giorni di permanenza nel Paese. Occorre comunque essere in possesso del biglietto aereo di ritorno. Come indicato nel sito del Governo di Mauritius, raggiungibile al link https://mauritiusnow.com/, si invita a compilare direttamente online, prima della partenza, il modulo “All in One Travel”, accessibile al link https://safemauritius.govmu.org/. Una volta compilati i campi richiesti, si genererà un file PDF con un codice QR, che potrà essere presentato all’arrivo in aeroporto, alle Autorità mauriziane.
IDENTITÀ
L'ingresso a Mauritius per i cittadini italiani è subordinato alla presentazione di un passaporto con validità pari o superiore alla durata del soggiorno. Le autorità di polizia mauriziane controllano sistematicamente, attraverso il database Interpol, lo stato dei passaporti presentati dai cittadini stranieri e possono rifiutare l’ingresso nel territorio mauriziano ai viaggiatori con un passaporto dichiarato perso, rubato o scaduto.
Documenti di viaggio
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.
Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.
I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.
✆ Ci sono domande?
Serve aiuto per portare a termine la prenotazione ?
+39 0398904333
Dal Lunedi al Venerdi dalle 9:30 alle 18:30
(prezzo di una chiamate locale)
Condizioni
- Gli acquisti effettuati sono definitivi.
- La vendita delle Prestazioni è effettuata a nome della società PERFECTSTAY.COM, Società per azioni semplificata con un capitale di 426.247€,
- con sede legale in 10 rue de Penthièvre, 75008 Parigi, registrata presso il RCS di Parigi, con il numero 818 188 385, iscritta presso Atout France
- con il numero di registrazione IM075160071. La società dispone del numero di partita IVA FR 52 818 188 385, di una garanzia finanziaria sottoscritta
- con GROUPAMA ASSURANCE-CREDIT, 8-10 rue d’Astorg, 75008 Parigi, che copre tutti i territori interessati dalle Prestazioni vendute sul Sito,
- e di un'assicurazione di responsabilità civile sottoscritta con HISCOX EUROPE UNDERWRITING LIMITED, 19 rue Louis Le Grand, 75002 Parigi,
- per danni causati a terzi nell'ambito delle sue attività di vendita di soggiorni, viaggi e biglietti.
- Fino a quando non riceverai l'e-mail di conferma, i prezzi e le disponibilità potrebbero variare senza preavviso.
- L'assicurazione viaggio non è inclusa ma può essere prenotata direttamente con Perfect Stay.
- Consulta le condizioni generali di vendita qui.
- L'offerta non è valida per i nostri codici promozionali o altri sconti.