Incluso in questa offerta :
- Il soggiorno in Camera Superior Vista Oceano
- Pensione completa
- Voli in partenza dalla città di tua scelta
- Trasferimento A/R aeroporto/hotel in motoscafo
- Accoglienza e assistenza in aeroporto
- Tasse locali da 23.2% incluse
- Tasse ambientali incluse
✆ Ci sono domande?
Serve aiuto per portare a termine la prenotazione ?
+39 0398904333
Dal Lunedi al Venerdi dalle 9:30 alle 18:30
(prezzo di una chiamate locale)
CINNAMON DHONVELI MALDIVES
La leggenda narra che durante un ritiro alle Maldive, il "padre del surf" Tony Hussein Hinde si innamorò di Pasta Point, a nord di Malé. Qui, una mareggiata cristallina stuzzicata da una leggera brezza accarezza la sabbia immacolata di isolotti intimi. Tra questi, Farukolhufushi Island, un'isola di 2,5 ettari dove il Cinnamon Dhonveli 4* (standard locali) invita a lasciarsi andare. L'isola è il rifugio perfetto per i surfisti alla ricerca del luogo ideale o per le coppie in fuga romantica, e vanta bungalow affacciati sull'oceano, ristoranti di pesce e una spa dove lasciar scorrere i secondi.
Informazioni pratiche:
- Se il soggiorno include o meno un volo, i trasferimenti sono inclusi:
- Trasferimento in motoscafo
- L'operatore del trasferimento può modificare l'orario dei voli e di conseguenza la durata e il tipo di trasferimento senza preavviso
- Franchigia bagaglio per i voli nazionali: 20 kg a persona e un bagaglio a mano di 5 kg. Il bagaglio in eccesso verrà addebitato al costo di 5 dollari al kg e potrebbe subire un ritardo nella consegna.
- **Per chi prenota il pacchetto "solo hotel" (senza volo internazionale), vi preghiamo di comunicarci i dettagli del vostro volo il prima possibile utilizzando il modulo di contatto in "Aiuto e contatti" in fondo alla pagina, in modo da poter organizzare i vostri trasferimenti **
- Se il vostro programma prevede un volo nazionale, vi preghiamo di inviarci al più presto i dettagli del vostro passaporto utilizzando il modulo di contatto in fondo alla pagina.
- Reception aperta 24 ore su 24
- Check-in dalle 14:00
- Check-out da mezzogiorno
- Servizio di concierge
- Deposito bagagli
- Banco escursioni
- Wi-Fi gratuito
- Servizio navetta
- Navetta per l'aeroporto (a pagamento)
- Negozi di souvenir
- Servizio di lavanderia
- Servizio di stiratura
- Gli animali domestici non sono ammessi nei locali
Le camere
Gli amanti del surf o dei panorami mozzafiato, coppie, famiglie e gruppi di amici cederanno al fascino e alla posizione unica delle camere Superior o dei bungalow sulla spiaggia o sull'acqua del Cinnamon Dhonveli.
Camera Superior [62m²]
Le camere Superior sono spaziose, confortevoli e piene di colori vivaci e dispongono di attrezzature di lusso per assicurarti un eccellente soggiorno con noi. Le camere a due piani si affacciano sull'oceano Indiano, consentendoti un riposo tranquillo dopo una lunga giornata sotto il caldo sole tropicale.
Bungalow duplex con giardino [55m²]
Godetevi il massimo comfort nella nostra maisonette familiare con giardino, con colori rilassanti, una terrazza privata con splendide viste, servizi per famiglie e una comoda zona notte soppalcata, che garantisce un soggiorno rilassante.
Bungalow in Spiaggia [50m²]
Abbandonati al fascino di questo bungalow sulla spiaggia, dai toni immacolati e i dettagli in bambù. Ogni giorno, proverai sensazioni uniche grazie alla vista panoramica dell'oceano dal letto king size o alla rinfrescante doccia esterna dopo un bagno in laguna.
Bungalow sull'Acqua [66m²]
Il paradiso prende vita in questo bungalow affacciato sull'Oceano Indiano. Sprofondate nel letto king-size, cullati dallo sciabordio delle onde, lasciatevi accarezzare dal sole sulla terrazza privata, sciogliete i capelli nella vasca idromassaggio interna o tuffatevi nell'acqua cristallina dalla scaletta privata per un'intima sessione di snorkeling.
**Camera riservata ai soli adulti **
Informazioni pratiche:
- Televisore a schermo piatto
- Canali satellitari
- Lettore DVD
- Aria condizionata
- Wi-Fi gratuito
- Letto king size
- Minibar
- Tè/Caffè
- Asse e ferro da stiro
- Balcone o veranda con sedie a sdraio
- Bagno con vasca
- Asciugacapelli
- Articoli di cortesia
- Kit per la rasatura
- Kit da cucito
Ristoranti & Bar
Al Cinnamon Dhonveli Hotel, particolare attenzione è stata dedicata alla gastronomia. Specialità locali e internazionali attendono i visitatori ai tavoli del ristorante del resort. E per sfruttare al meglio la vista offerta da queste strutture così come il talento dello chef e dei suoi team, è disponibile una formula all-inclusive. Una vera vacanza di delizie!
Pensione completa
Beneficerai della formula con pensione completa inclusa.
Koimala
In riva al mare, con una vista mozzafiato sulle acque turchesi delle Maldive e sulle spiagge di sabbia bianca, potrete gustare specialità internazionali e piatti tradizionali locali durante un pranzo rilassante o una cena romantica sotto un mare di stelle.
Ristorante e bar Rehendhi
Ai margini dell'oceano Indiano, con le suite su palafitte del resort come unico orizzonte, questo ristorante dispone di una terrazza ideale per pranzi a due. Approfitta di questo luogo eccezionale per gustare un curry maldiviano innaffiato da un vino delle migliori annate.
Bar della terrazza al tramonto di Raiyvilla
Sulla splendida terrazza, con un bicchiere in mano, ammira i superbi tramonti sull'oceano. Colorati e gustosi, i cocktail del bar promettono una serata squisita e una vacanza indimenticabile in questo luogo magico.
Informazioni pratiche:
- Il ristorante Koimala è aperto dalle 7.30 alle 9.30, dalle 12.30 alle 14.30 e dalle 19.30 alle 21.30
- Il ristorante Rehendhi è aperto dalle 7.30 alle 9.30, dalle 12.30 alle 14.30 e dalle 19.30 alle 21.30
- Il bar della terrazza Rayivilla è aperto dalle 21.00 alle 24.00
Attività & Lifestyle
Vola in un vero giardino dell'Eden che ti consentirà di abbinare relax, scoperta di paesaggi paradisiaci e sport acquatici. Soffermati in contemplazione del panorama per ore o vivi emozioni forti: a te la scelta!
Immersa nel cuore dei giardini verdeggianti, la piscina ti invita a un tuffo rinfrescante tra un'immersione subacquea e l'altra per scoprire i colorati fondali delle Maldive. Abbandonati all'usanza del surf locale solcando le onde cristalline di Pasta Point o scopri paesaggi ipnotici a bordo di un catamarano o di un kayak. Al ritorno, lasciati tentare da un massaggio con pietre calde al centro benessere Chavaana, inebriato da profumi agrumati.
Informazioni pratiche:
- Piscina esterna aperta dalle 8.00 alle 20.00
- Spiaggia
- Snorkeling
- Immersioni subacquee
- Moto d'acqua
- Catamarano
- Windsurf
- Wake board
- Sci nautico
- Canoa
- Intrattenimento serale
- Badminton
- Freccette
BUONO A SAPERSI
Come indicato, l'hotel è classificato 4* secondo gli standard locali. I servizi offerti potrebbero non essere equivalenti agli standard francesi 4*.
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.
Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.
Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato: https://www.carbonfootprint.com/calculator.aspx?lang=it&tab=3
Formalità
I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.
Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/assistenzacittadiniestero/
- https://www.viaggiaresicuri.it/home
Le raccomandazioni generali possono essere trovate qui:
Se viaggiate con minori, assicuratevi di verificare se avete bisogno o meno di un consenso.
Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.
VACCINO
Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:
A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:
Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute:
VISA
Per le destinazioni in cui è richiesto il visto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese.
Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.
Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/documenti_di_viaggio/passaporto/
- https://www.passportindex.org/comparebyPassport
IDENTITÀ
Assicuratevi di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verificate che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo :
I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.
Documenti di viaggio
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.
Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.
I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.
✆ Ci sono domande?
Serve aiuto per portare a termine la prenotazione ?
+39 0398904333
Dal Lunedi al Venerdi dalle 9:30 alle 18:30
(prezzo di una chiamate locale)
Condizioni
- Gli acquisti effettuati sono definitivi.
- La vendita delle Prestazioni è effettuata a nome della società PERFECTSTAY.COM, Società per azioni semplificata con un capitale di 426.247€,
- con sede legale in 10 rue de Penthièvre, 75008 Parigi, registrata presso il RCS di Parigi, con il numero 818 188 385, iscritta presso Atout France
- con il numero di registrazione IM075160071. La società dispone del numero di partita IVA FR 52 818 188 385, di una garanzia finanziaria sottoscritta
- con GROUPAMA ASSURANCE-CREDIT, 8-10 rue d’Astorg, 75008 Parigi, che copre tutti i territori interessati dalle Prestazioni vendute sul Sito,
- e di un'assicurazione di responsabilità civile sottoscritta con HISCOX EUROPE UNDERWRITING LIMITED, 19 rue Louis Le Grand, 75002 Parigi,
- per danni causati a terzi nell'ambito delle sue attività di vendita di soggiorni, viaggi e biglietti.
- Fino a quando non riceverai l'e-mail di conferma, i prezzi e le disponibilità potrebbero variare senza preavviso.
- L'assicurazione viaggio non è inclusa ma può essere prenotata direttamente con Perfect Stay.
- Consulta le condizioni generali di vendita qui.
- L'offerta non è valida per i nostri codici promozionali o altri sconti.