Incluso in questa offerta :
- Soggiorno in Camera Standard
- Formula con colazione
- Voli in partenza dalla città di tua scelta
- Trasferimento A/R aeroporto/hotel
- Accoglienza e assistenza all'aeroporto di arrivo
✆ Ci sono domande?
Serve aiuto per portare a termine la prenotazione ?
+39 0398904333
Dal Lunedi al Venerdi dalle 9:30 alle 18:30
(prezzo di una chiamate locale)
GLOW AO NANG KRABI
Relax e scoperte sono all'ordine del giorno durante il vostro soggiorno all'hotel GLOW Ao Nang Krabi 4* (standard locali), situato ad Ao Nang, nella provincia di Krabi, costeggiata dal Mare delle Andamane. L'arredamento moderno delle camere è abbinato a servizi quali aria condizionata e docce a pioggia. Il ristorante serve piatti thailandesi, insalate e cocktail da gustare a bordo piscina. Sono presenti anche una sala fitness e un club per bambini. Con le immersioni, le spiagge e la natura selvaggia nelle vicinanze, la vostra esperienza tailandese sarà sicuramente un successo.
Nota bene: sia che si prenoti volo + hotel o solo hotel, il trasferimento aeroporto-hotel di andata e ritorno è incluso dall'aeroporto di Krabi
Informazioni pratiche:
- Reception aperta 24 ore su 24
- Check-in dalle 14:00
- Check-out entro le 12.00
- Banco escursioni
- Servizio di pulizia giornaliero
- Servizio di stiratura (a pagamento)
- Lavanderia e lavaggio a secco (a pagamento)
- Wi-Fi gratuito
- Gli animali non sono ammessi nella struttura
Le camere
L'arredamento moderno con dettagli ispirati alla natura rappresenta l'ambiente perfetto per rilassarsi. Ogni camera dispone di balcone attrezzato, doccia aperta e vassoio di benvenuto. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata.
Camera Superior [24m²]
Questa camera di 24 m² dispone di due letti singoli o di un letto king-size. Godetevi l'ampia doccia con vetro, navigate in internet tramite Wi-Fi o preparatevi una tazza di tè. La camera dispone anche di un mini-frigorifero. Il balcone arredato si affaccia sul vicolo.
(Questa camera può essere denominata "Standard" su richiesta)
Camera Deluxe [24m²]
Questa camera di 24 m² dispone di un letto king size o di due letti singoli. Dal balcone attrezzato puoi approfittare di una rilassante vista sulla piscina o sulle colline. Frigo, Wi-Fi, bollitore, asciugacapelli... Non manca nulla per il tuo comfort. Il bagno moderno è dotato di doccia walk-in.
Camera Tripla [24m²]
Ideale per le famiglie, questa camera di 24 m² dispone di un letto queen size e di un letto singolo. Ritrovati attorno al tavolo del balcone, con vista sul vicolo, sulla piscina o sulle colline. Wi-Fi, schermo piatto, bollitore, frigorifero, aria condizionata... Il comfort è ottimale, in un arredamento moderno e zen.
Informazioni pratiche:
- Balcone con tavolo e sedie
- Televisore a schermo piatto
- Telefono
- Cassaforte
- Minibar
- Vassoio di cortesia
- Tè/caffè
- Aria condizionata
- Bagno con doccia a effetto pioggia
- Set di cortesia
- Asciugacapelli
Ristoranti & Bar
Il bar della piscina propone specialità come il riso fritto o il pad thai, preparati con raffinatezza. Puoi anche fare una pausa con un cocktail o una birra. Al mattino viene servito un ricco buffet con piatti caldi, dolci e frutta.
Formula con colazione
Include un assortimento di bevande calde e fredde, cibi dolci e salati.
Chen's Bar
Questo bar-ristorante con terrazza a bordo piscina serve gustose specialità thailandesi, come il famoso Phat Krapao, il pollo piccante saltato in padella. Puoi anche degustare insalate o un aperitivo prima di uscire.
Café Au Lait
Questa caffetteria per colazione si trova su una piacevole terrazza coperta. Il buffet comprende waffle, dolci, frutta, set per la preparazione di tè e caffè e piatti caldi. Puoi anche ordinare le uova, proprio come le preferisci.
Informazioni pratiche:
- Orario del Chen's Bar: dalle 11:00 alle 22:00
- Orari di apertura del Café Au Lait: dalle 7:00 alle 10:30
Attività & Lifestyle
Tra la vasta scelta di escursioni e la vivacità della città, non sarete mai a corto di cose da fare all'hotel GLOW Ao Nang Krabi 4*. Siete in vena di relax? Rilassatevi in piscina mentre i bambini si divertono al mini club.
C'è una piscina circondata da una terrazza e una sala fitness. Il club per bambini dispone di una sala giochi con giocattoli, libri, console e schermo. Nelle vicinanze è possibile ricevere un massaggio thailandese o organizzare un'esperienza di immersione subacquea. Il personale dell'hotel può anche organizzare un'escursione sull'isola o in kayak. Potrete anche rilassarvi sulla spiaggia di Ao Nang, delimitata da imponenti scogliere.
Informazioni pratiche:
- Piscina all'aperto
- Solarium con lettini e sedie a sdraio
- Biliardo
- Internet lounge
- Miniclub per bambini
- Due palestre (una sala cardio e una sala pesi)
- Spiaggia di Nopharat Thara a 600 metri
- Spiaggia di Ao Nang a 1 chilometro
BUONO A SAPERSI
Come indicato, l'hotel è classificato 4* secondo gli standard locali. I servizi offerti potrebbero non essere equivalenti agli standard francesi 4*.
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.
Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.
Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato: https://www.carbonfootprint.com/calculator.aspx?lang=it&tab=3
Formalità
I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.
Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/assistenzacittadiniestero/
- https://www.viaggiaresicuri.it/home
Le raccomandazioni generali possono essere trovate qui:
Se viaggiate con minori, assicuratevi di verificare se avete bisogno o meno di un consenso.
Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.
VACCINO
Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:
A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:
Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute:
VISA
Per le destinazioni in cui è richiesto il visto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese.
Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.
Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/documenti_di_viaggio/passaporto/
- https://www.passportindex.org/comparebyPassport
IDENTITÀ
Assicuratevi di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verificate che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo :
I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.
Documenti di viaggio
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.
Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.
I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.
✆ Ci sono domande?
Serve aiuto per portare a termine la prenotazione ?
+39 0398904333
Dal Lunedi al Venerdi dalle 9:30 alle 18:30
(prezzo di una chiamate locale)
Condizioni
- Gli acquisti effettuati sono definitivi.
- La vendita delle Prestazioni è effettuata a nome della società PERFECTSTAY.COM, Società per azioni semplificata con un capitale di 426.247€,
- con sede legale in 10 rue de Penthièvre, 75008 Parigi, registrata presso il RCS di Parigi, con il numero 818 188 385, iscritta presso Atout France
- con il numero di registrazione IM075160071. La società dispone del numero di partita IVA FR 52 818 188 385, di una garanzia finanziaria sottoscritta
- con GROUPAMA ASSURANCE-CREDIT, 8-10 rue d’Astorg, 75008 Parigi, che copre tutti i territori interessati dalle Prestazioni vendute sul Sito,
- e di un'assicurazione di responsabilità civile sottoscritta con HISCOX EUROPE UNDERWRITING LIMITED, 19 rue Louis Le Grand, 75002 Parigi,
- per danni causati a terzi nell'ambito delle sue attività di vendita di soggiorni, viaggi e biglietti.
- Fino a quando non riceverai l'e-mail di conferma, i prezzi e le disponibilità potrebbero variare senza preavviso.
- L'assicurazione viaggio non è inclusa ma può essere prenotata direttamente con Perfect Stay.
- Consulta le condizioni generali di vendita qui.
- L'offerta non è valida per i nostri codici promozionali o altri sconti.