Incluso in questa offerta :
- Soggiorno in Camera Lagon
- Formula con colazione
- Voli in partenza dalla città di tua scelta
- Trasferimento A/R aeroporto-hotel
- Accoglienza e assistenza all'aeroporto di arrivo
✆ Ci sono domande?
Serve aiuto per portare a termine la prenotazione ?
+39 0398904333
Dal Lunedi al Venerdi dalle 9:30 alle 18:30
(prezzo di una chiamate locale)
ONE&ONLY LE SAINT GÉRAN
Spiagge di sabbia bianca, acque cristalline, ambiente tranquillo e baciato dal sole: benvenuti al One&Only Le Saint Géran 5*, un vero paradiso dove potrai rilassarti e vivere una vacanza indimenticabile. Situato a Belle Mare, sulla costa orientale dell'isola di Mauritius, questo lussuoso hotel è immerso in una vegetazione lussureggiante, su una penisola bagnata dall'Oceano Indiano. Dalle camere spaziose ed eleganti ai raffinati ristoranti fino al centro benessere, dove regnano calma e serenità, questo luogo unico ti regalerà un'esperienza favolosa all'isola di Mauritius.
Informazioni pratiche:
- Reception 24 ore su 24
- Check-in dalle 14:00
- Check-out entro le 12:00
- Servizio ai piani
- Servizio concierge
- Deposito bagagli
- Bancomat
- Banco escursioni
- Servizio di cambio valuta
- Servizio di pulizia giornaliero
- Servizio di stiratura
- Tintoria e lavaggio a secco
- Servizio di babysitting a pagamento
- Servizio di noleggio auto
- Servizio navetta a pagamento
- Parcheggio pubblico gratuito
- Wi-Fi gratuito
- Struttura accessibile agli ospiti con mobilità ridotta
- Gli animali domestici non sono ammessi nella struttura
Le camere
Per il soggiorno all'isola di Mauritius, puoi scegliere tra tre tipologie di alloggio. Che tu sia in coppia, in famiglia o con un gruppo di amici, queste camere ti offriranno tutto il comfort che desideri.
Camera Lagon
Con una vista incantevole sulla laguna e sulle montagne, questa camera è la scelta perfetta per una fuga romantica. Arredata con un letto king size e un divano letto, o due letti queen size, in base alla camera scelta, offre un balcone o una terrazza privata per momenti di relax.
Camera Ocean
La camera Ocean, spaziosa e luminosa, è ideale per una famiglia. Dotata di un letto king size e di un divano letto o due letti queen size, in base alla camera scelta, dispone di un ampio spogliatoio e un lussuoso bagno in marmo che completano l'ambiente.
Camera Ocean con balcone
Ideale per una famiglia con due bambini o tre adulti, questa camera vanta ampi spazi dotati di un balcone privato. Dispone di un letto king size e di un divano letto, oppure di due letti queen size, in base alle preferenze. Un bagno in marmo completa l'ambiente.
Informazioni pratiche:
- Letto king size o due letti queen size
- Divano letto nelle camere con letto king size
- Televisore a schermo piatto
- Canali satellitari
- Telefono
- Cassaforte
- Minibar
- Vassoio di cortesia con tè e caffè
- Macchina per il caffè
- Calice di benvenuto
- Regalo di benvenuto
- Frutta fresca
- Balcone o terrazza con due sdraio
- Wi-Fi gratuito
- Servizio sveglia
- Aria condizionata
- Riscaldamento
- Bagno in marmo con vasca da bagno e doccia
- Set di cortesia
- Asciugacapelli
- Spogliatoio con specchi
I ristoranti
Che tu sia a bordo piscina, sulla terrazza con vista sulla laguna o immerso nel verde dei giardini, lasciati conquistare dai sapori proposti nei ristoranti dell'hotel. Carne e frutti di mare alla griglia, sapori panasiatici o specialità internazionali: ogni piatto sarà una delizia per il palato.
Formula con colazione
Include un assortimento di bevande calde e fredde, cibi dolci e salati.
Mezza pensione
Include le colazioni e le cene.
Ristorante Prime
L'arredamento in stile industriale del ristorante Prime è un'ottima cornice per assaggiare l'invitante menu proposto. Carni eccezionali, frutti di mare locali e prodotti freschi danno vita a piatti unici e invitanti.
Ristorante Tapasake
Arroccato sopra la laguna, questo ristorante offre una vista mozzafiato e una cucina che spazia tra tapas spagnole e piatti panasiatici. La cucina a vista ti permette di ammirare il talento dello chef, che prepara sushi, teppanyaki e altre prelibatezze.
Ristorante La Terrasse
La Terrasse vanta un arredamento elegante e un panorama idilliaco sull'Oceano Indiano. Qui le specialità mauriziane si combinano a piatti tradizionali internazionali. Cucina creola, piatti classici francesi, aragosta appena pescata... il variegato menu fa venire l'acquolina in bocca!
Informazioni pratiche:
- Ristorante Prime: aperto in alcuni giorni dalle 19:00 alle 22:30, solo su prenotazione
- Ristorante Tapasake: aperto in alcuni giorni dalle 19:00 alle 22:30, solo su prenotazione
- Ristorante La Terrasse: aperto tutti i giorni dalle 07:30 alle 11:00 e dalle 19:00 alle 22:30
- Dress code al ristorante Prime: elegante
- Dress code al ristorante Tapasake: elegante, pantaloni e camicie con colletto abbottonato per gli uomini, i jeans non sono consentiti
- Dress code al ristorante La Terrasse: casual con scarpe chiuse o sandali; le infradito non sono consentite
- Sono disponibili altri due ristoranti: L'Artisan e La Pointe
- Sono disponibili tre lounge bar: La Terrasse Bar, Tapasake Lounge e La Pointe Bar
- È possibile prenotare cene private
Attività e Lifestyle
Sulla spiaggia di sabbia bianca, a bordo piscina, nei giardini tropicali o nel centro benessere, in questo hotel puoi goderti momenti di assoluto relax. Oppure, parti alla scoperta dei dintorni con le numerose attività proposte.
Inizia la giornata con una passeggiata nei rigogliosi giardini, poi recati in spiaggia per immergerti nelle acque cristalline che lambiscono la sabbia bianca e goditi appieno ogni secondo. Distenditi a bordo piscina e poi trascorri un po' di tempo nel centro benessere, dove potrai provare massaggi e altri trattamenti rigeneranti. Infine, scegli se partire alla scoperta dei dintorni o dedicarti alle numerose attività disponibili nella struttura.
Informazioni pratiche:
- Piscine esterne di cui tre riscaldate
- Spiaggia nelle vicinanze
- Solarium con sdraio e lettini
- Campi da tennis
- Padel
- Minigolf
- Corsi d'immersione
- Snorkeling
- Vela
- Kite surf
- Paddle
- Kayak
- Sci nautico
- Pesca
- Tour guidato in mountain bike
- Corsa mattutina
- Ping pong
- Beach volley
- Beach soccer
- Giochi da esterno a grandezza naturale
- Spa
- Apertura del centro benessere: dalle 10:00 alle 20:00
- Trattamenti viso e corpo
- Cabine massaggio
- Sauna
- Hammam
- Vasche idromassaggio
- Sala fitness aperta dalle 06:45 alle 20:00
- Personal trainer (a pagamento)
- Parrucchiere
- Manicure
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.
Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.
Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato: https://www.carbonfootprint.com/calculator.aspx?lang=it&tab=3
Formalità
Si prega di fare riferimento alle informazioni riportate di seguito riguardanti le formalità di viaggio relative a ciascuna destinazione (documenti di identificazione, vaccini, visto, consigli ai viaggiatori).
Per maggiori informazioni, consultare i seguenti siti:
- https://www.esteri.it/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/assistenzacittadiniestero/
- https://www.viaggiaresicuri.it/home
- https://www.dovesiamonelmondo.it/home.html
Per ulteriori dettagli, si consiglia di visitare il sito internet ufficiale delle autorità mauriziane: (https://mauritiusnow.com).
In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato seguente:
Consolato italiano a Mauritius
Royal Road, Pointe aux Cannoniers, edificio Propertymauritius
Port-Louis
Tel: +230-2630358
Email: consolatoitalia@myt.mu, portlouis.onorario@esteri.it
Sito web: https://ambpretoria.esteri.it/it/chi-siamo/la-rete-consolare/
Se il volo prevede uno scalo in una destinazione intermedia prima di raggiungere la destinazione finale, si prega di verificare le condizioni di ingresso per quel Paese di transito.
Dal 1º ottobre 2025 sarà in vigore una tassa di soggiorno per ogni persona che soggiorna in una struttura turistica a Mauritius. L’importo della tassa è di 3 EUR per persona per notte e si applica a tutti i soggetti di età pari o superiore a 12 anni. Il pagamento dovrà essere effettuato in loco, presso la reception della struttura.
VACCINO
Si raccomanda di aggiornare la vaccinazione contro difterite-tetano-poliomielite.
È richiesto un certificato di vaccinazione contro la febbre gialla esclusivamente ai viaggiatori provenienti da Paesi in cui vi è un rischio di trasmissione della febbre gialla (con l’esclusione di Panama), nonché per i viaggiatori che abbiano anche solo transitato per più di 12 ore nell’aeroporto di un Paese a rischio di trasmissione della malattia. Altre vaccinazioni consigliate (in base alle condizioni igieniche e alla durata del soggiorno): febbre tifoide, epatite virale A e B.
VISA
Il visto preliminare per l'ingresso a Mauritius per i cittadini italiani non è richiesto per viaggi turistici o di affari, fino a 90 giorni di permanenza nel Paese. Occorre comunque essere in possesso del biglietto aereo di ritorno. Come indicato nel sito del Governo di Mauritius, raggiungibile al link https://mauritiusnow.com/, si invita a compilare direttamente online, prima della partenza, il modulo “All in One Travel”, accessibile al link https://safemauritius.govmu.org/. Una volta compilati i campi richiesti, si genererà un file PDF con un codice QR, che potrà essere presentato all’arrivo in aeroporto, alle Autorità mauriziane.
IDENTITÀ
L'ingresso a Mauritius per i cittadini italiani è subordinato alla presentazione di un passaporto con validità pari o superiore alla durata del soggiorno. Le autorità di polizia mauriziane controllano sistematicamente, attraverso il database Interpol, lo stato dei passaporti presentati dai cittadini stranieri e possono rifiutare l’ingresso nel territorio mauriziano ai viaggiatori con un passaporto dichiarato perso, rubato o scaduto.
Documenti di viaggio
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.
Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.
I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.
✆ Ci sono domande?
Serve aiuto per portare a termine la prenotazione ?
+39 0398904333
Dal Lunedi al Venerdi dalle 9:30 alle 18:30
(prezzo di una chiamate locale)
Condizioni
- Gli acquisti effettuati sono definitivi.
- La vendita delle Prestazioni è effettuata a nome della società PERFECTSTAY.COM, Società per azioni semplificata con un capitale di 426.247€,
- con sede legale in 10 rue de Penthièvre, 75008 Parigi, registrata presso il RCS di Parigi, con il numero 818 188 385, iscritta presso Atout France
- con il numero di registrazione IM075160071. La società dispone del numero di partita IVA FR 52 818 188 385, di una garanzia finanziaria sottoscritta
- con GROUPAMA ASSURANCE-CREDIT, 8-10 rue d’Astorg, 75008 Parigi, che copre tutti i territori interessati dalle Prestazioni vendute sul Sito,
- e di un'assicurazione di responsabilità civile sottoscritta con HISCOX EUROPE UNDERWRITING LIMITED, 19 rue Louis Le Grand, 75002 Parigi,
- per danni causati a terzi nell'ambito delle sue attività di vendita di soggiorni, viaggi e biglietti.
- Fino a quando non riceverai l'e-mail di conferma, i prezzi e le disponibilità potrebbero variare senza preavviso.
- L'assicurazione viaggio non è inclusa ma può essere prenotata direttamente con Perfect Stay.
- Consulta le condizioni generali di vendita qui.
- L'offerta non è valida per i nostri codici promozionali o altri sconti.