Incluso in questa offerta :
- Soggiorno in Camera doppia
- Mezza pensione
- Voli in partenza dalla città di tua scelta
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
NAUTIC HOTEL
L'Hotel Nautic & Spa 4* ti dà il benvenuto sulla costa occidentale dell'isola di Maiorca. Situato in riva al mare, l'hotel 4* propone camere moderne e confortevoli, il ristorante gourmet e il bar a bordo piscina. Una piacevole piscina a sfioro sul tetto e un'area fitness con centro benessere e palestra si aggiungono ai punti di forza di questa struttura balneare ancorata sulla baia di Palma di Maiorca.
Informazioni pratiche:
- Check-in a partire dalle 15:00
- Check-out fino alle 11:00
- Late check-out (in opzione)
- Reception aperta 24 ore su 24
- Informazioni turistiche
- Deposito bagagli
- Wi-Fi
- Guardia medica (in opzione)
- Accessibile agli ospiti con mobilità ridotta
Le camere
Per accoglierti con il miglior comfort, l'Hotel Nautic & Spa 4* propone camere moderne. Destinate a due, tre o quattro viaggiatori, queste sistemazioni eleganti e spaziose dispongono tutte di un balcone arredato che offre un piacevole panorama sul Mare delle Baleari.
Camera Doppia
Le camere doppie dispongono di un ampio letto matrimoniale o di due letti singoli. Queste sistemazioni eleganti e spaziose sono progettate per un massimo di due viaggiatori. All'esterno, un balcone arredato permette di godere del clima mite maiorchino in completa privacy.
Camera Vista Mare
Le camere doppie con vista mare sono dotate di un ampio letto matrimoniale o di due letti singoli. Queste sistemazioni accoglienti dai colori caldi possono ospitare un massimo di due persone. All'esterno, un piacevole balcone arredato accoglie i tuoi momenti di relax con la graziosa baia di Palma sullo sfondo.
Junior Suite
Cameretta moderna di ca. 22 m² con letto matrimoniale o letti gemelli climatizzata, arredamento minimalista e un'accogliente zona relax per rilassarsi o leggere un libro. Terrazza completamente attrezzata per permetterti di trascorrere un piacevole soggiorno e rilassarti al Nautic Hotel & Spa.
Informazioni pratiche:
- Wi-Fi
- Aria condizionata
- Televisore a schermo piatto
- Canali satellitari
- Telefono
- Minibar
- Vassoio per tè e caffè
- Cassaforte
- Doccia
- Asciugacapelli
- Balcone arredato
- Vista mare
Ristoranti & Bar
Dalla colazione alla cena, passando per il pranzo, l'Hotel Nautic & Spa 4* ti attende per un viaggio culinario tra le mille tradizioni mediterranee. Durante la giornata, non esitare a fare una sosta al Cap Blanc, il pool bar affacciato sulla baia di Palma.
Mezza pensione
Include colazione e cena.
Ristorante a buffet
Una volta a Maiorca, al mattino potrai provare il ristorante a buffet dell'Hotel Nautic & Spa 4* per scoprire la sua ricca e variegata colazione servita anch'essa a buffet. La sera potrai tornare per una cena a tema e la sua generosa cucina in versione “show cooking”.
Bar a bordo piscina Cap Blanc
Vuoi bere un drink senza lasciare la piscina? Le Cap Blanc realizza i tuoi desideri. Situato sul tetto dell'hotel, il bar della piscina offre un menù mediterraneo da gustare comodamente seduti guardando il blu intenso della baia di Palma.
Informazioni pratiche:
- Ristorante a buffet
- Specialità maiorchine, spagnole e internazionali
- Colazione a buffet
- Bar della piscina
- Caffetteria
- Terrazza
- Rooftop
Attività & Lifestyle
Situato sulla spiaggia di Can Pastilla, l'Hotel Nautic & Spa 4* è la destinazione ideale per rigenerarsi lungo la baia di Palma.
A 15 minuti di auto dal centro di Palma, l'hotel gode di una posizione ideale ai margini di una delle spiagge più famose di Maiorca. Ai piedi del tuo rifugio troverai la passeggiata a bordo del mare fiancheggiata da chiringuito, ristoranti e negozi. Senza lasciare la struttura, puoi salire sul tetto per goderti il fresco della piscina a sfioro o prenderti cura di te nell'area benessere con spa e palestra.
Informazioni pratiche:
- Piscina all'aperto al piano terra
- Piscina a sfioro sul tetto
- Terrazza chill out
- Solarium
- Area fitness
- Centro benessere
- Sauna
- Bagno turco
- Palestra
- Garage per biciclette
- Animazione serale
- Siti e attrazioni vicino all'hotel (in opzione)
- Spiaggia di Es Portixol
- Spiaggia di Can Pastilla
- Spiaggia di Cala Estancia
- Spiaggia di Es Molinar
- Spiaggia di Palmanova
- Cala Vinyes
- Spiaggia di Cala Major
- Palma di Maiorca
- Acquario di Palma
- Aqualand El Arenal
- Club nautico di Palma
- Porto di Palma
- Porto di El Arenal
- Golf Son Vida
- Golf Santa Ponsa
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.
Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.
Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato:
Formalità
I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.
Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/assistenzacittadiniestero/
- https://www.viaggiaresicuri.it/home
Le raccomandazioni generali possono essere trovate qui:
Se viaggiate con minori, assicuratevi di verificare se avete bisogno o meno di un consenso.
Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.
VACCINO
Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:
A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:
Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute:
VISA
Per le destinazioni in cui è richiesto il visto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese.
Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.
Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/documenti_di_viaggio/passaporto/
- https://www.passportindex.org/comparebyPassport
IDENTITÀ
Assicuratevi di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verificate che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo :
I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.
Documenti di viaggio
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.
Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.
I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
Condizioni
test
Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.