Incluso in questa offerta :
- Soggiorno in Villa su palafitte
- Pensione completa
- Voli in partenza dalla città di tua scelta
- Trasferimento A/R aeroporto/hotel in motoscafo
- Accoglienza e assistenza all'aeroporto di arrivo
- Tasse locali da 23,2% incluse
- Tasse ambientali incluse
✆ Ci sono domande?
Serve aiuto per portare a termine la prenotazione ?
+39 0398904333
Dal Lunedi al Venerdi dalle 9:30 alle 18:30
(prezzo di una chiamate locale)
CENTARA RAS FUSHI - PIEDI NELL'ACQUA
Situato su un isolotto a soli 25 minuti di barca da Malè, il Centara Ras Fushi Resort & Spa 4* è un gioiello adagiato sull'oceano. Le ville su palafitte regalano una vista sconfinata sulle acque turchesi della laguna. Nella stessa giornata potrai scoprire i più bei punti di immersione delle Maldive, cenare a lume di candela sotto una tenda beduina, imparare a fare surf e approfittare del centro benessere installato sulla sabbia fine.
Si prega di notare che questo hotel è esclusivamente per adulti (+18 anni).
Informazioni pratiche:
- Che il tuo soggiorno preveda o meno il volo, i transfer sono inclusi:
- Transfer aeroporto - hotel - aeroporto con speed boat
- Tempo di viaggio in speed boat: 25 minuti (eventuali fermate non incluse)
- Le persone che prenotano in formula "solo hotel" (senza voli internazionali), sono pregate di fornirci al più presto i propri dati di volo tramite il modulo di contatto che si trova nella sezione "Aiuto e contatti" in fondo alla pagina, in modo da poter organizzare i transfer.
- Reception aperta 24 ore su 24
- Check-in dalle 15:00
- Check-out entro le 12:00
- Servizio in camera
- Servizio di concierge
- Banco escursioni
- Servizio di pulizia giornaliero
- Servizio di stiratura
- Lavanderia e lavasecco
- Wi-Fi gratuito
- Accesso per gli ospiti con mobilità ridotta
- Gli animali domestici non sono ammessi nella struttura
Le Camere
In coppia opta per il lusso raffinato di un soggiorno sull'acqua prenotando una villa su palafitte.
Villa su Palafitte [42m²]
Concediti il piacere unico e inimitabile di soggiornare direttamente sull'oceano. Questa villa dispone di una terrazza di 12 m² con gradini che conducono direttamente alle tiepide acque della laguna. Troverai un grande letto matrimoniale, un angolo salotto e un ampio bagno con doccia all'italiana.
Villa su Palafitte Tramonto [42m²]
In posizione perfetta per godersi gli spettacolari tramonti delle Maldive, queste ville offrono un soggiorno romantico sopra la laguna con gradini che conducono direttamente al mare.
OverwaterVillaWith Plunge Pool [42m²]
Godetevi una spaziosa villa fronte mare con accesso diretto alla laguna. Rilassatevi nella vasca idromassaggio situata sulla terrazza godendovi una vista eccezionale sull'oceano. Ogni villa dispone di un letto king-size e di un bagno con doccia.
Informazioni pratiche:
- Letto King Size
- Televisore a schermo piatto
- Lettore DVD
- Telefono
- Cassaforte
- Minibar
- Vassoio di cortesia
- Tè/Caffè
- Wi-Fi gratuito
- Aria condizionata
- Riscaldamento
- Bagno con cabina doccia
- Prodotti da bagno
- Asciugacapelli
- Accappatoi e pantofole
- Kit di rasatura
Ristoranti & Bar
I 7 bar e ristoranti dell'isola propongono una cucina raffinata, internazionale o a tema. La colazione a buffet offre tutto ciò che puoi desiderare. Per il pranzo, ognuno troverà il proprio piatto preferito al buffet internazionale, che viene variato ogni giorno. La sera, farai un viaggio nel gusto assaporando carni alla griglia e specialità orientali nella cornice curata del ristorante Al Khaimah.
Ristorante a buffet Oceans
Situato al centro dell'isola, l'Oceans propone una cucina internazionale e una selezione di carni preparate su una griglia churrasco. Concediti il lusso semplice di un pasto sotto un tetto di paglia con i piedi nella sabbia.
Ristorante Al Khaimah
Situato nel cuore del giardino tropicale, il ristorante Al Khaimah ti trasporta nella cornice unica di una tenda beduina adornata da tappeti e pouf in velluto. Le spezie appena macinate e le marinate fatte in casa esaltano le grigliate.
La Brezza
Affacciato sulla piscina con vista sull'oceano che si estende all'orizzonte, La Brezza propone una squisita cucina italiana e specialità di mare a pranzo e a cena.
Informazioni pratiche:
- Buffet Oceans : 7.00 - 10.00, 12.00 - 14.00, 19.00 - 22.00
- Ristorante Al Khaimah: dalle 19.00 alle 22.00
- Viu Bar: 10.00 - mezzanotte
- Servizio in villa: 24 ore su 24
Attività & Lifestyle
Dedicato al relax e al tempo libero, il complesso dispone di centro benessere, centro immersioni, strutture per sport acquatici motorizzati e non motorizzati, sala fitness e banco escursioni.
Inizia il tuo soggiorno con una seduta rigenerante al centro benessere, dotato di bagno turco, sauna e cabine per massaggi individuali e di coppia. Ricaricati di energia praticando windsurf o canoa. Spingiti oltre i tuoi limiti con un'immersione subacquea nei luoghi più belli del pianeta. Potrai anche dedicarti a una giornata o a mezza giornata di surf a Malè o fare una gita in barca.
Informazioni pratiche:
- Piscina all'aperto con sdraio e lettini
- Windsurf, Paddle, Canoa
- Catamarano, Pedalò, Snorkeling con maschera e pinne
- Immersioni subacquee
- Sport acquatici a motore
- Surf
- Fitness
- Yoga
- Biblioteca
- Libreria DVD
- Escursioni
- Centro benessere Cenvaree: 9.00 - 21.00
- Trattamenti corpo e viso
- 5 cabine di coppia con vasca idromassaggio all'aperto
- 2 cabine singole
- Sauna
- Bagno turco
- Vasca idromassaggio
- Sala fitness
- Salone di bellezza
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.
Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.
Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato: https://www.carbonfootprint.com/calculator.aspx?lang=it&tab=3
Formalità
I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.
Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/assistenzacittadiniestero/
- https://www.viaggiaresicuri.it/home
Le raccomandazioni generali possono essere trovate qui:
Se viaggiate con minori, assicuratevi di verificare se avete bisogno o meno di un consenso.
Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.
VACCINO
Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:
A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:
Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute:
VISA
Per le destinazioni in cui è richiesto il visto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese.
Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.
Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/documenti_di_viaggio/passaporto/
- https://www.passportindex.org/comparebyPassport
IDENTITÀ
Assicuratevi di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verificate che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo :
I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.
Documenti di viaggio
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.
Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.
I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.
✆ Ci sono domande?
Serve aiuto per portare a termine la prenotazione ?
+39 0398904333
Dal Lunedi al Venerdi dalle 9:30 alle 18:30
(prezzo di una chiamate locale)
Condizioni
- Gli acquisti effettuati sono definitivi.
- La vendita delle Prestazioni è effettuata a nome della società PERFECTSTAY.COM, Società per azioni semplificata con un capitale di 426.247€,
- con sede legale in 10 rue de Penthièvre, 75008 Parigi, registrata presso il RCS di Parigi, con il numero 818 188 385, iscritta presso Atout France
- con il numero di registrazione IM075160071. La società dispone del numero di partita IVA FR 52 818 188 385, di una garanzia finanziaria sottoscritta
- con GROUPAMA ASSURANCE-CREDIT, 8-10 rue d’Astorg, 75008 Parigi, che copre tutti i territori interessati dalle Prestazioni vendute sul Sito,
- e di un'assicurazione di responsabilità civile sottoscritta con HISCOX EUROPE UNDERWRITING LIMITED, 19 rue Louis Le Grand, 75002 Parigi,
- per danni causati a terzi nell'ambito delle sue attività di vendita di soggiorni, viaggi e biglietti.
- Fino a quando non riceverai l'e-mail di conferma, i prezzi e le disponibilità potrebbero variare senza preavviso.
- L'assicurazione viaggio non è inclusa ma può essere prenotata direttamente con Perfect Stay.
- Consulta le condizioni generali di vendita qui.
- L'offerta non è valida per i nostri codici promozionali o altri sconti.
