Incluso in questa offerta :
- Soggiorno in Suite
- Mezza pensione
- Voli in partenza dalla città di tua scelta
- Trasferimento A/R aeroporto/hotel
- Accoglienza e assistenza in aeroporto
✆ Ci sono domande?
Serve aiuto per portare a termine la prenotazione ?
+39 0398904333
Dal Lunedi al Venerdi dalle 9:30 alle 18:30
(prezzo di una chiamate locale)
THE RAVENALA ATTITUDE
Posizionato tra il Lemon River e Turtle Bay, a nord-ovest di Mauritius, The Ravenala Attitude 4* ti accoglie tra terra e mare in un ambiente tanto paradisiaco quanto esotico. L'hotel, dal fascino autentico, ti invita a una fuga romantica nel comfort di una delle spaziose suite, tutte dotate di balcone o terrazza. Una fuga che continua attorno a piatti deliziosi, serviti in uno dei ristoranti locali. La dolcezza dello stile di vita mauriziano promette un relax totale...
Informazioni pratiche:
- Reception aperta 24 ore su 24
- Check-in a partire dalle ore 14.00
- Check-out fino alle ore 12.00
- Noleggio auto
- Servizio bagagli
- Servizio di lavaggio a secco e stiratura
- Wi-Fi gratuito
- Servizio di cambio valuta
- Parcheggio privato e gratuito disponibile in loco (su prenotazione)
- Accesso per ospiti con mobilità ridotta
- Gli animali domestici non sono ammessi nella struttura
Le camere
In coppia o in famiglia, The Ravenala Attitude ti propone una delle sue ampie suite: la Suite Couple, la Suite Adult Executive vista mare e la Suite Family.
Suite Coppia [64m²]
Dotata di un letto matrimoniale, la spaziosa Suite per due ti accoglie nel comfort delle sue pareti, offrendo uno spaccato dello stile di vita mauriziano. Nel bagno con vasca e doccia, sulla terrazza o sul balcone, il relax sarà la parola chiave.
Suite Executive Adulti Fronte Mare [64m²]
Una vera oasi di pace che favorisce il riposo, la Suite Executive Adulti vista mare si trova nell'ala dell'hotel riservata agli adulti. Dotata di balcone o terrazza, permette di beneficiare di apprezzabili momenti di relax attorno a una tazza di caffè grazie alla macchinetta messa a disposizione.
Nota: Questa suite è riservata agli adulti
Suite Family [72m²]
Se hai intenzione di partire con tre adulti, adolescenti, bambini o un neonato, la Family Suite è fatta per te! L'arredo è tipico ed elegante e permette di assaporare la dolcezza della vita mauriziana con i più giovani.
Informazioni pratiche:
- Televisore a schermo piatto
- Canali satellitari
- Telefono
- Cassaforte elettronica
- Minibar
- Wi-Fi gratuito
- Aria condizionata
- Servizio tè e caffè
- Balcone o terrazza
- Bagno con vasca e doccia
- Toilette separate
- Asciugacapelli
- Macchinetta per il caffè (solo nela Suite Executive vista mare)
- Bar sulla spiaggia e ristoranti privati
Ristoranti & Bar
The Ravenala Attitude 4* ha 10 ristoranti e 5 bar. Grazie alla formula mezza pensione, potrai provare The Bistrot, per cene gustose e senza pretese, o The Riviera, per momenti romantici a tuo piacimento. Per sorseggiare un cocktail, appuntamento al Pool Bar.
Mezza pensione
Alloggerai in formula mezza pensione inclusa.
The Bistrot
In un'atmosfera di tendenza e factory, il personale del ristorante Il Bistrot ti servirà piatti deliziosi e locali. Qui puoi venire a rilassarti per una serata a cena, gustando un hamburger, un aperitivo o un brindisi.
The Riviera
Questo ristorante che galleggia sul fiume Lemon, ti invita a gustare un pasto romantico in una splendida cornice. Su prenotazione è possibile assaggiare piatti a base di pesce. Immergiti nella sua atmosfera romantica e riscopri il tuo partner. La struttura è riservata agli adulti.
Il Pool Bar
A bordo piscina, il Pool Bar ti accoglie tutto il giorno in un luogo dove potrai rilassarti in profondità. Per approfittare del sole assaporando uno spuntino o un cocktail, questo è il luogo perfetto.
Informazioni pratiche:
Il Bistrot è aperto 6 giorni alla settimana dalle 19.00 alle 22.00.
Il Riviera è aperto 6 giorni alla settimana dalle 19.00 alle 22.00.
Il Lime, un sushi e salad bar situato sulla spiaggia, è aperto dalle 12:00 alle 17:00.
Il bar della piscina è aperto dalle 9.00 alle 23.00.
L'hotel offre altri 7 ristoranti e 4 bar con atmosfere diverse.
Attività & Lifestyle
Potrai scegliere tra la spiaggia a un minuto a piedi dall'hotel o una delle due piscine esterne con vista mozzafiato sulla natura circostante.
Grazie al programma Otentik Dinner, che permette di cenare presso gli abitanti locali, e Otentik Cuisine, che offre l'opportunità di imparare a cucinare i piatti tipici dell'isola, potrai approfittare della leggendaria ospitalità dei mauriziani. E per prolungare l'immersione nella cultura locale, non dimenticare di visitare il centro benessere. Più che una chiamata al relax, è un'esperienza autentica e unica quella che The Ravenala Attitude 4* ti propone: un'immersione nel dolce stile di vita mauriziano.
Informazioni pratiche:
- Centro benessere aperto dalle 9.00 alle 20.00
- Sauna
- Massaggi
- Bagno turco
- Salone di bellezza e parrucchiere
- Centro fitness
- Cabina relax
- Due sale fitness
- Due sale cardio
- Campo da beach volley
- Campo da bocce
- Ping-pong
- Programma Otentik
- Mini-club per bambini
- Animazione serale
- Immersioni subacquee e snorkeling
- Noleggio biciclette
- Canoa e kayak
- Windsurf
- Pesca
- Campo da tennis
Club per bambini
Al Ravenala Attitude i bambini sono al centro dell'avventura e offrono un ambiente familiare dinamico. Il Kids Club offre una varietà di attività per bambini dai 3 ai 12 anni, aperto tutti i giorni dalle 09:00 alle 22:00, che vanno da laboratori divertenti come il kayak e le serate in discoteca a gare sportive e laboratori creativi per i più grandi. Il Little Marine Discovery Centre svolge un ruolo fondamentale nel sensibilizzare i giovani all'ambiente marino attraverso attività interattive. Con servizi e strutture complete, dai trattamenti adatti ai bambini al buffet speciale e alle strutture dedicate in camera, l'hotel garantisce un'esperienza familiare completa e memorabile per tutte le età.
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.
Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.
Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato: https://www.carbonfootprint.com/calculator.aspx?lang=it&tab=3
Formalità
Si prega di fare riferimento alle informazioni riportate di seguito riguardanti le formalità di viaggio relative a ciascuna destinazione (documenti di identificazione, vaccini, visto, consigli ai viaggiatori).
Per maggiori informazioni, consultare i seguenti siti:
- https://www.esteri.it/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/assistenzacittadiniestero/
- https://www.viaggiaresicuri.it/home
- https://www.dovesiamonelmondo.it/home.html
Per ulteriori dettagli, si consiglia di visitare il sito internet ufficiale delle autorità mauriziane: (https://mauritiusnow.com).
In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato seguente:
Consolato italiano a Mauritius
Royal Road, Pointe aux Cannoniers, edificio Propertymauritius
Port-Louis
Tel: +230-2630358
Email: consolatoitalia@myt.mu, portlouis.onorario@esteri.it
Sito web: https://ambpretoria.esteri.it/it/chi-siamo/la-rete-consolare/
Se il volo prevede uno scalo in una destinazione intermedia prima di raggiungere la destinazione finale, si prega di verificare le condizioni di ingresso per quel Paese di transito.
VACCINO
Si raccomanda di aggiornare la vaccinazione contro difterite-tetano-poliomielite.
È richiesto un certificato di vaccinazione contro la febbre gialla esclusivamente ai viaggiatori provenienti da Paesi in cui vi è un rischio di trasmissione della febbre gialla (con l’esclusione di Panama), nonché per i viaggiatori che abbiano anche solo transitato per più di 12 ore nell’aeroporto di un Paese a rischio di trasmissione della malattia. Altre vaccinazioni consigliate (in base alle condizioni igieniche e alla durata del soggiorno): febbre tifoide, epatite virale A e B.
VISA
Il visto preliminare per l'ingresso a Mauritius per i cittadini italiani non è richiesto per viaggi turistici o di affari, fino a 90 giorni di permanenza nel Paese. Occorre comunque essere in possesso del biglietto aereo di ritorno. Come indicato nel sito del Governo di Mauritius, raggiungibile al link https://mauritiusnow.com/, si invita a compilare direttamente online, prima della partenza, il modulo “All in One Travel”, accessibile al link https://safemauritius.govmu.org/. Una volta compilati i campi richiesti, si genererà un file PDF con un codice QR, che potrà essere presentato all’arrivo in aeroporto, alle Autorità mauriziane.
IDENTITÀ
L'ingresso a Mauritius per i cittadini italiani è subordinato alla presentazione di un passaporto con validità pari o superiore alla durata del soggiorno. Le autorità di polizia mauriziane controllano sistematicamente, attraverso il database Interpol, lo stato dei passaporti presentati dai cittadini stranieri e possono rifiutare l’ingresso nel territorio mauriziano ai viaggiatori con un passaporto dichiarato perso, rubato o scaduto.
Documenti di viaggio
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.
Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.
I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.
✆ Ci sono domande?
Serve aiuto per portare a termine la prenotazione ?
+39 0398904333
Dal Lunedi al Venerdi dalle 9:30 alle 18:30
(prezzo di una chiamate locale)
Condizioni
- Gli acquisti effettuati sono definitivi.
- La vendita delle Prestazioni è effettuata a nome della società PERFECTSTAY.COM, Società per azioni semplificata con un capitale di 426.247€,
- con sede legale in 10 rue de Penthièvre, 75008 Parigi, registrata presso il RCS di Parigi, con il numero 818 188 385, iscritta presso Atout France
- con il numero di registrazione IM075160071. La società dispone del numero di partita IVA FR 52 818 188 385, di una garanzia finanziaria sottoscritta
- con GROUPAMA ASSURANCE-CREDIT, 8-10 rue d’Astorg, 75008 Parigi, che copre tutti i territori interessati dalle Prestazioni vendute sul Sito,
- e di un'assicurazione di responsabilità civile sottoscritta con HISCOX EUROPE UNDERWRITING LIMITED, 19 rue Louis Le Grand, 75002 Parigi,
- per danni causati a terzi nell'ambito delle sue attività di vendita di soggiorni, viaggi e biglietti.
- Fino a quando non riceverai l'e-mail di conferma, i prezzi e le disponibilità potrebbero variare senza preavviso.
- L'assicurazione viaggio non è inclusa ma può essere prenotata direttamente con Perfect Stay.
- Consulta le condizioni generali di vendita qui.
- L'offerta non è valida per i nostri codici promozionali o altri sconti.