Incluso in questa offerta :
- Crociera di 8 giorni e 7 notti
- Pensione completa
- Voli in partenza dalla città di tua scelta
- Uso dell'attrezzatura subacquea (maschera, boccaglio e pinne)
✆ Ci sono domande?
Serve aiuto per portare a termine la prenotazione ?
+39 0398904333
Dal Lunedi al Venerdi dalle 9:30 alle 18:30
(prezzo di una chiamate locale)
CROCIERA IN CAICCO DA KEMER
Unisciti a questa crociera di 8 giorni a Kemer ricca di storia. Naviga verso Kekova circondato da antiche rovine.
Il tuo itinerario dettagliato
Giorno 1: Arrivo al porto di Kemer
Sali a bordo del tuo caicco nel porto di Kemer o Antalya a partire dalle 16:00. Imbarco, cena e pernottamento nel porto di Kemer o Antalya.
Pernottamento a bordo.
Giorno 2: Olympos — Adrasan — Baia di Cavus
Dopo la colazione, il personale ti fornirà tutte le informazioni sull’itinerario e sulla barca. Salperemo poi verso l’antica città di Olympos, uno dei principali porti della Licia, ricco di fascino mitologico. In passato rifugio per pirati, oggi è celebre per le sue rovine immerse nella natura, la lunga spiaggia di 3.200 metri, le piante endemiche e le tradizionali case in legno, oggi usate come pensioni. Dopo il pranzo e una sosta per il bagno, si prosegue verso Adrasan Çavuş Bay per la cena e il pernottamento.
Pernottamento a bordo.
Giorno 3: Demre — Cayagzi — Baia di Gokkaya
La mattina presto salperemo per Demre. Dopo una ricca colazione a Çayagzi, potrai partecipare al tour opzionale alle rovine di Myra, antica città della Licia e patria del vescovo San Nicola, conosciuto come protettore dei bambini, dei poveri e dei marinai in epoca bizantina. L’escursione include anche Demre e Andriake. Terminato il tour, salperemo per la bellissima baia di Gökkaya, dove ceneremo e pernotteremo.
Pernottamento a bordo.
Giorno 4: Tersane — Ucagiz
Dopo la colazione, navigheremo lungo le acque che lambiscono la leggendaria Batık Şehir, la città sommersa di Kekova. Attraccheremo a Tersane Bay per il pranzo e una pausa per il bagno. Nel pomeriggio approderemo nella baia di Üçağız, dove ceneremo e pernotteremo.
Se lo desideri, potrai partecipare all’escursione opzionale a Kaş e alla gola di Saklikent, con pranzo incluso. Pernottamento a bordo.
Giorno 5: Simena — Kekova
Dopo la colazione a Üçağız, navigheremo verso Simena. Puoi cogliere l'occasione per visitare il castello genovese e le rovine di un teatro con una capienza di 300 persone a Simena. La cena e il pernottamento saranno a Kekova. Pernottamento a bordo.
Giorno 6: Port Geneviz — Phaselis
Inizieremo la nostra crociera la mattina presto e arriveremo al porto di Ceneviz (genovese) o alla baia di Sazak. Dopo pranzo, approderemo alla baia di Phaselis, antica città fondata dai Rodi nel VII secolo a.C., un tempo rinomata per il commercio di profumi. Se lo desideri, puoi passeggiare per l'antica città che si trova in riva al mare e visitare le sue antiche rovine. La cena e il pernottamento saranno in questa bellissima baia.
Pernottamento a bordo.
Giorno 7: Ayisigi Bay – Kemer
Dopo colazione, navigheremo verso la baia di Ayisigi. La cena e il pernottamento saranno a Kemer o in una baia vicina. Puoi anche visitare Antalya; gli edifici storici più importanti da vedere in città sIn alternativa, potrai visitare la città di Antalya: tra i monumenti imperdibili, segnaliamo la Porta di Adriano, la Porta del Castello, la Torre dell’Orologio, le mura cittadine, il Castello Interno, il Minareto spezzato, il celebre Museo Archeologico di Antalya e il Minareto scanalato di Yivli, simbolo della città.
Pernottamento a bordo.
Giorno 8: Partenza dal porto di Kemer
Dopo l’ultima colazione, sbarco entro le ore 10:00. Porta con te i ricordi di un viaggio indimenticabile tra natura, storia e mare turchese.
L'alloggio
Durante il soggiorno alloggerai su una goletta tradizionale in una cabina doppia.
La biancheria da letto e gli asciugamani saranno forniti all'arrivo (i teli da mare non sono inclusi).
La pensione
Durante questa crociera, i pasti seguiranno il programma dettagliato qui di seguito:
- 7 colazioni
- 6 pranzi
- 7 cene
- Tè pomeridiano, caffè e biscotti
La vostra Goelette
La goletta è una barca a vela a due alberi.
A bordo troverete da 7 a 9 cabine elegantemente arredate, in grado di ospitare comodamente da 14 a 18 passeggeri. Inoltre, un equipaggio professionale di 3 persone è a disposizione per garantire un'esperienza indimenticabile in mare.
Le ore di aria condizionata sono pianificate con cura in base alle condizioni meteorologiche. Godetevi l'aria fresca per un'ora dopo pranzo, un'ora prima di cena e quattro ore durante la notte, per un totale di 6 ore di comfort ottimale.
Buono a sapersi
Nota bene: a causa di esigenze tecniche, condizioni meteorologiche o altri imprevisti legati all'organizzazione del viaggio, le date delle escursioni possono essere modificate o cancellate.
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.
Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.
Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato: https://www.carbonfootprint.com/calculator.aspx?lang=it&tab=3
Formalità
È espressamente richiesto di consultare il sito ufficiale del Ministero degli Esteri del proprio paese prima della partenza, per prendere visione dei consigli di sicurezza relativi alla destinazione, inclusi eventuali rischi recenti e le precauzioni consigliate.
I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.
Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/assistenzacittadiniestero/
- https://www.viaggiaresicuri.it/home
Le raccomandazioni generali possono essere trovate qui:
Se viaggiate con minori, assicuratevi di verificare se avete bisogno o meno di un consenso.
Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.
VACCINO
Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:
A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:
Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute:
VISA
Per le destinazioni in cui è richiesto il visto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese.
Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.
Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/documenti_di_viaggio/passaporto/
- https://www.passportindex.org/comparebyPassport
IDENTITÀ
Assicuratevi di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verificate che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo :
I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.
Documenti di viaggio
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.
Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.
I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.
✆ Ci sono domande?
Serve aiuto per portare a termine la prenotazione ?
+39 0398904333
Dal Lunedi al Venerdi dalle 9:30 alle 18:30
(prezzo di una chiamate locale)
Condizioni
- Gli acquisti effettuati sono definitivi.
- La vendita delle Prestazioni è effettuata a nome della società PERFECTSTAY.COM, Società per azioni semplificata con un capitale di 426.247€,
- con sede legale in 10 rue de Penthièvre, 75008 Parigi, registrata presso il RCS di Parigi, con il numero 818 188 385, iscritta presso Atout France
- con il numero di registrazione IM075160071. La società dispone del numero di partita IVA FR 52 818 188 385, di una garanzia finanziaria sottoscritta
- con GROUPAMA ASSURANCE-CREDIT, 8-10 rue d’Astorg, 75008 Parigi, che copre tutti i territori interessati dalle Prestazioni vendute sul Sito,
- e di un'assicurazione di responsabilità civile sottoscritta con HISCOX EUROPE UNDERWRITING LIMITED, 19 rue Louis Le Grand, 75002 Parigi,
- per danni causati a terzi nell'ambito delle sue attività di vendita di soggiorni, viaggi e biglietti.
- Fino a quando non riceverai l'e-mail di conferma, i prezzi e le disponibilità potrebbero variare senza preavviso.
- L'assicurazione viaggio non è inclusa ma può essere prenotata direttamente con Perfect Stay.
- Consulta le condizioni generali di vendita qui.
- L'offerta non è valida per i nostri codici promozionali o altri sconti.