Incluso in questa offerta :
- Soggiorno in Camera Superior Plus
- Solo alloggio, senza pasti
- Voli in partenza dalla città di tua scelta
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
KEIO PLAZA HOTEL TOKYO
Il Keio Plaza Hotel Tokyo è situato in un edificio iconico della capitale giapponese. Il grattacielo è il primo a emergere dal suolo nell'ormai imperdibile quartiere di Shinjuku. Gli interni vantano un design lussuoso ma essenziale che si estende fino al cuore delle camere con vista sulla città. L'hotel ospita una moltitudine di ristoranti che costituiscono un vero e proprio inno alla cucina giapponese. La struttura ospita anche una piscina sul tetto del 7° piano e una sala fitness.
Informazioni pratiche:
- Reception aperta 24 ore su 24
- Check-in a partire dalle 15:00
- Check-out fino alle 11:00
- Servizio in camera dalle 7:00 alle 22:00
- Servizio di concierge
- Biglietteria
- Banco escursioni
- Servizio di cambio valuta
- Servizio di pulizia giornaliero
- Servizio di stiratura
- Lavanderia e lavasecco
- Baby sitter
- Parcheggio a pagamento
- Wi-Fi gratuito
- Accesso per gli ospiti con disabilità
- Gli animali domestici non sono ammessi nella struttura
Le camere
Le camere dell'hotel offrono un ambiente propizio al relax grazie a un arredamento accogliente e attrezzature moderne. Ogni camera offre una vista unica sulla città grazie alle grandi vetrate.
Camera Standard [23m²]
Concediti il massimo del comfort e del relax in queste camere di 23,5 m², situate ai piani dall'11 al 29 della torre principale. L'arredamento di buon gusto della camera mette in risalto un letto matrimoniale o due letti singoli. Queste sale altamente funzionali sono state allestite per fornire un supporto aziendale di base, dal servizio internet gratuito alla posta vocale. Ogni giorno viene consegnato un quotidiano in inglese e il servizio in camera è attivo 24 ore su 24.
Superior Plus Room [33m²]
Rilassatevi nelle nostre camere Superior Plus, situate dal 25° al 34° piano della torre principale, con viste eccezionali. lle camere sono moderne e funzionali, con materassi di alta gamma. Godetevi il vostro bagno con vasca profonda e altoparlante Bluetooth.
Camera Familiare Deluxe [35m²]
Questa camera è pensata per accogliere una famiglia nel massimo comfort. La superficie di 35 m² è arredata con colori caldi e dispone di attrezzature moderne, come un purificatore d'aria o un altoparlante Bluetooth. L'ampia vetrata è l'ideale per approfittare della splendida vista sulla città.
Camera Club Grand Premier [35m²]
Questa camera con una superficie massima di 35 m² offre un ambiente elegante e accogliente. Si può scegliere tra un letto king size o due letti queen size. La grande vetrata di fronte al letto permette di ammirare le luci di Tokyo.
Informazioni pratiche:
- Televisore
- Altoparlante Bluetooth
- Telefono
- Minibar
- Vassoio per tè e caffè
- Wi-Fi gratuito
- Aria condizionata
- Riscaldamento
- Purificatore e umidificatore
- Bagno
- Articoli di cortesia L'Occitane
- Asciugacapelli
Ristoranti & Bar
L'hotel dispone di numerosi ristoranti e ognuno esplora un lato della cucina giapponese in un'atmosfera raffinata. Viste panoramiche e un'atmosfera intima ti aspettano nei bar presenti nell'edificio.
Solo alloggio, senza pasti
Nessun pasto è incluso durante il soggiorno.
Bar Aurora
Questo lounge bar offre un panorama eccezionale sulle luci della città dalle grandi vetrate del 45° piano. È uno spazio privilegiato per condividere un whisky o un cocktail nella massima privacy.
Ristorante Yamanami
Questo ristorante dall'arredamento raffinato allestisce lunghi tavoli ideali per condividere i teppanyaki. Lo chef Juniichi Hirano prepara frutti di mare e manzo di Kobe con un'abilità impressionante.
Ristorante Kagari
Aperto a pranzo e a cena, questo ristorante è un'ottima introduzione alla cucina giapponese e permette di provare gustosi sashimi o tempura in un'elegante sala.
Informazioni pratiche:
- Disponibili anche:
- Ristorante Shun
- Ristorante Soujuan
- Ristorante Duo Fourchettes
- Ristorante Jurin
- Ristorante Glass Court
- Ristorante Nan-En
- Ristorante Kyubey
- Ristorante Fumotoya
- Bar Brillant
- Bar Amanogawa
- Bar Cocktail & Tea Lounge
- Bar Duet
- Negozio di alimentari Poppins
Attività & Lifestyle
L'hotel è situato in una posizione particolarmente comoda per esplorare le strade di Tokyo. Trovandosi nel cuore del quartiere di Shinjuku, permette di scoprire luoghi vivaci e insoliti nei dintorni.
Lo storico grattacielo del quartiere si eleva per ben 47 piani. Il 7° piano ospita una piscina esterna che, durante la stagione estiva, permette di nuotare tra le torri della città. La sala fitness invece offre la possibilità di rilassarsi approfittando della presenza di tante macchine moderne. Corsi introduttivi alla cultura giapponese sono offerti in loco in un ambiente favoloso.
Informazioni pratiche:
- Piscina esterna sul tetto del 7° piano
- Introduzione alle tradizioni giapponesi
- Servizio massaggi
- Sala fitness aperta dalle 5:00 alle 21:00
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.
Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.
Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato:
Formalità
I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.
Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:
[https://www.esteri.it/mae/en/servizi/turisti/assistenza-cittadini-estero.html]
(https://www.esteri.it/mae/en/servizi/turisti/assistenza-cittadini-estero.html)
[https://www.esteri.it/mae/it/header_footer/viaggiare.html]
(https://www.esteri.it/mae/it/header_footer/viaggiare.html)
Le raccomandazioni generali possono essere trovate qui:
[https://www.dovesiamonelmondo.it/home.html]
(https://www.dovesiamonelmondo.it/home.html)
[https://www.dovesiamonelmondo.it/dovemondo/turista]
(https://www.dovesiamonelmondo.it/dovemondo/turista)
[https://www.dovesiamonelmondo.it/dovemondo/link]
(https://www.dovesiamonelmondo.it/dovemondo/link)
Se viaggiate con minori, assicuratevi di verificare se avete bisogno o meno di un consenso.
Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle vostre formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarvi verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.
VACCINO
Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:
[http://www.salute.gov.it/portale]
(http://www.salute.gov.it/portale/temi/p2_4.jsp?lingua=italiano&tema=Assistenza,%20ospedale%20e%20territorio&area=Assistenza%20sanitaria)
A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:
[http://www.viaggiaresicuri.it]
(http://www.viaggiaresicuri.it/home.html)
Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute:
[http://www.salute.gov.it/portale/temi/p2_6.jsp?]
(http://www.salute.gov.it/portale/temi/p2_6.jsp?lingua=italiano&id=645&area=Malattie%20infettive&menu=viaggiatori)
VISA
Per le destinazioni in cui è richiesto il visto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese.
Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.
Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:
[https://www.esteri.it/mae/en/servizi]
(https://www.esteri.it/mae/en/servizi/turisti/documenti-viaggio/passaporto-turisti.html)
[https://www.passportindex.org/comparebyPassport] (https://www.passportindex.org/comparebyPassport.php?p1=it&fl=&fl=&s=yes)
IDENTITÀ
Assicuratevi di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verificate che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza.
In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo:
[https://www.esteri.it/mae/it/servizi/italiani/rappresentanze]
(https://www.esteri.it/mae/it/servizi/italiani/rappresentanze)
I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.
Documenti di viaggio
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.
Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.
I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
Condizioni
- Gli acquisti effettuati sono definitivi.
- La vendita delle Prestazioni è effettuata a nome della società PERFECTSTAY.COM, Società per azioni semplificata con un capitale di 426.247€,
- con sede legale in 10 rue de Penthièvre, 75008 Parigi, registrata presso il RCS di Parigi, con il numero 818 188 385, iscritta presso Atout France
- con il numero di registrazione IM075160071. La società dispone del numero di partita IVA FR 52 818 188 385, di una garanzia finanziaria sottoscritta
- con GROUPAMA ASSURANCE-CREDIT, 8-10 rue d’Astorg, 75008 Parigi, che copre tutti i territori interessati dalle Prestazioni vendute sul Sito,
- e di un'assicurazione di responsabilità civile sottoscritta con HISCOX EUROPE UNDERWRITING LIMITED, 19 rue Louis Le Grand, 75002 Parigi,
- per danni causati a terzi nell'ambito delle sue attività di vendita di soggiorni, viaggi e biglietti.
- Fino a quando non riceverai l'e-mail di conferma, i prezzi e le disponibilità potrebbero variare senza preavviso.
- L'assicurazione viaggio non è inclusa ma può essere prenotata direttamente con Perfect Stay.
- Consulta le condizioni generali di vendita qui.
- L'offerta non è valida per i nostri codici promozionali o altri sconti.