Incluso in questa offerta :
- Soggiorno in Camera Standard
- All inclusive
- Voli in partenza dalla città di tua scelta
- Trasferimento A/R aeroporto/hotel
- Una crociera con avvistamento dei delfini e snorkeling
- Sconti sull'alloggio per il 1° bambino in camera con 2 adulti (applicabili in base al periodo)
- Camere family (soggette a disponibilità)
✆ Ci sono domande?
Serve aiuto per portare a termine la prenotazione ?
+39 0398904333
Dal Lunedi al Venerdi dalle 9:30 alle 18:30
(prezzo di una chiamate locale)
MIRAGE BAY RESORT & AQUA PARK E CROCIERA OSSERVAZIONE DEI DELFINI E SNORKELING
Hurghada è una rinomata località balneare del Mar Rosso, in Egitto, famosa per le sue spiagge di sabbia fine e le acque cristalline. I visitatori possono godere di immersioni eccezionali per scoprire barriere coralline e una fauna marina spettacolare. La città offre anche una ricca gamma di attività nautiche, sport acquatici e crociere in barca. Il suo vivace porto turistico, i mercati colorati e i ristoranti offrono uno scorcio della cultura locale. Hurghada è il luogo ideale per combinare relax, avventura e scoperta.
I bambini sotto i 2 anni non sono ammessi a causa della crociera
Crociera con avvistamento dei delfini e snorkeling
Sei pronto a scoprire le meraviglie del mar Rosso come mai prima d'ora? Unisciti a noi per un'indimenticabile giornata in mare, dove sarai trattato come un re dall'inizio alla fine!
La nostra avventura inizia con un'escursione di un'ora nel cuore del mar Rosso, dove rimarrai affascinato dall'incredibile mondo sottomarino che ti circonda. Ammira la bellezza delle barriere coralline e i coloratissimi pesci esotici che le popolano. Immergiti nelle acque cristalline e osserva da vicino l'affascinante vita marina che prospera in questo dinamico ecosistema.
Il momento clou della giornata sarà la possibilità di incontrare i maestosi delfini che popolano queste acque. Approfitta di una crociera in barca nelle zone di mare aperto dove si trovano i delfini e osserva da vicino queste magnifiche creature nel loro habitat naturale facendo snorkeling al loro fianco.
Mentre ti godi il sole e la brezza marina, potrai beneficiare del massimo comfort e del lusso a bordo della nostra barca. Ti forniremo tutto il necessario per una giornata rilassante e divertente in mare, compresa l'attrezzatura da snorkeling di alta qualità, bevande rinfrescanti e un pranzo delizioso.
Non perdere questa incredibile opportunità di trascorrere una giornata in mare e creare ricordi che dureranno tutta la vita!
Nota bene:
Ritrovo nella hall dell’hotel.
Presentati al punto di incontro almeno 15 minuti prima dell’orario previsto.
Chiama per confermare l’orario del trasferimento almeno 48 ore prima della visita.
Mirage Bay resort & Aqua Park
Visita la spa completa e lasciati coccolare! Immergiti in una delle 3 piscine all'aperto, prima di rilassarti al sole in spiaggia. Questo resort in stile mediterraneo propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole. Grazie alla navetta gratuita, in un baleno potrai raggiungere la spiaggia e praticare il surf.
Mirage Bay Resort & Aqua Park Lilly Land di Hurghada (Village Road) è davvero in una posizione strategica e ti consentirà di muoverti velocemente e raggiungere in appena 5 minuti di auto Mar Rosso e Aqua Park. Questo resort sulla spiaggia dista 18 km da Marina Hurghada e 20,8 km da Centro Commerciale Hurghada City Center.
Alloggia in una delle 671 camere della struttura, complete di caminetti, e regalati un soggiorno indimenticabile. I comfort includono telefoni, scrivanie e minibar.
Questo resort offre tariffe tutto compreso. Pasti e bevande presso i ristoranti interni sono inclusi nelle tariffe tutto compreso. Potrebbero essere applicati supplementi per i pasti presso alcuni ristoranti, per cene o piatti speciali, alcune bevande e altri servizi. Prova le specialità di Karnak-Main Restaurant, che propone cucina internazionale, uno dei numerosi punti dove mangiare presso questo resort, che comprendono 2 ristoranti e un bar/caffetteria. Desideri rilassarti con un drink rinfrescante? Troverai un bar sulla spiaggia e 5 bar/lounge. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00.
Camera Standard
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.
Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.
Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato: https://www.carbonfootprint.com/calculator.aspx?lang=it&tab=3
Formalità
I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.
Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:
"https://www.esteri.it/mae/en/servizi/turisti/assistenza-cittadini-estero.html
https://www.esteri.it/mae/it/header_footer/viaggiare.html
Se viaggi con minori, assicurati di verificare se hai bisogno o meno di un consenso.
Il link di riferimento per tutte le raccomandazioni per gli italiani che si recano all'estero è il seguente:
https://www.dovesiamonelmondo.it
Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.
VACCINO
Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link: <A HREF="http://www.salute.gov.it/portale/temi/p2_4.jsp?lingua=italiano&tema=Assistenza,%20ospedale%20e%20territorio&area=Assistenza%20sanitaria" target="_blank">http://www.salute.gov.it/portale</A>
A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo: <A HREF="http://www.viaggiaresicuri.it" target="_blank">http://www.viaggiaresicuri.it</A>
Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute: <A HREF="http://www.salute.gov.it/portale/temi/p2_6.jsp?lingua=italiano&id=645&area=Malattie%20infettive&menu=viaggiatori" target="_blank">http://www.salute.gov.it/portale/temi/p2_6.jsp?</A>
VISA
Per le destinazioni in cui è richiesto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese. Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza. Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:
https://www.esteri.it/mae/en/servizi
"https://www.esteri.it/mae/en/servizi/turisti/documenti-viaggio/passaporto-turisti.html
https://www.passportindex.org/comparebyPassport
Per i viaggi organizzati:
Il visto è fornito dal nostro partner in loco: 25€ di visto + da 40€ a 65€ di s pese di servizio (mance abituali e obbligatorie da pagare in loco per il personale della barca/hotel).
Per i titolari di carta d'identità, il visto verrà apposto, all'arrivo, su un modulo che sarà fornito dalle autorità locali. Prima della partenza, i viaggiatori devono assolutamente munirsi di due foto d'identità che verranno allegate a questo modulo.
I titolari di passaporti ufficiali (passaporti di servizio e diplomatici) devono obbligatoriamente richiedere un visto biometrico presso l'ambasciata o il consolato egiziano competente, prima del loro arrivo nel territorio egiziano. In caso contrario, non verrà rilasciato alcun visto all'arrivo e saranno rimandati indietro.
IDENTITÀ
Assicurati di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verifica che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo:
<A HREF="https://www.esteri.it/mae/it/servizi/italiani/rappresentanze" target="_blank"> https://www.esteri.it/mae/it/servizi/italiani/rappresentanze</A>
I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.
Documenti di viaggio
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.
Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.
I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.
✆ Ci sono domande?
Serve aiuto per portare a termine la prenotazione ?
+39 0398904333
Dal Lunedi al Venerdi dalle 9:30 alle 18:30
(prezzo di una chiamate locale)
Condizioni
- Gli acquisti effettuati sono definitivi.
- La vendita delle Prestazioni è effettuata a nome della società PERFECTSTAY.COM, Società per azioni semplificata con un capitale di 426.247€,
- con sede legale in 10 rue de Penthièvre, 75008 Parigi, registrata presso il RCS di Parigi, con il numero 818 188 385, iscritta presso Atout France
- con il numero di registrazione IM075160071. La società dispone del numero di partita IVA FR 52 818 188 385, di una garanzia finanziaria sottoscritta
- con GROUPAMA ASSURANCE-CREDIT, 8-10 rue d’Astorg, 75008 Parigi, che copre tutti i territori interessati dalle Prestazioni vendute sul Sito,
- e di un'assicurazione di responsabilità civile sottoscritta con HISCOX EUROPE UNDERWRITING LIMITED, 19 rue Louis Le Grand, 75002 Parigi,
- per danni causati a terzi nell'ambito delle sue attività di vendita di soggiorni, viaggi e biglietti.
- Fino a quando non riceverai l'e-mail di conferma, i prezzi e le disponibilità potrebbero variare senza preavviso.
- L'assicurazione viaggio non è inclusa ma può essere prenotata direttamente con Perfect Stay.
- Consulta le condizioni generali di vendita qui.
- L'offerta non è valida per i nostri codici promozionali o altri sconti.
