chiudi
-5% sul tuo primo acquisto di Viaggi e Shopping con il codice BENVENUTO. Sconto max 20€. Solo per nuovi utenti
Scegli opzione
Regala al mondo con Groupon
Buono regalo di viaggio
Acquista una carta regalo
Regalo perfetto!
FAQ Groupon Viaggi

✈ POLONIA | Cracovia - Qubus Hotel Krakow 4* - City break

✈ Cracovia - Qubus Hotel Krak...

Incluso in questa offerta :

  • Soggiorno in Camera Doppia Standard
  • Diversi tipi di pensione disponibili nella pagina del preventivo
  • Voli in partenza dalla città di tua scelta
  • Wi-Fi gratuito

✆ Ci sono domande?

Serve aiuto per portare a termine la prenotazione ? 

+39 0398904333
Dal Lunedi al Venerdi dalle 9:30 alle 18:30
(prezzo di una chiamate locale)


QUBUS HOTEL KRAKOW

Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina coperta, una vasca idromassaggio e una sauna. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole.

Se decidi di alloggiare presso Qubus Hotel Krakow di Cracovia (Podgorze), in 5 minuti di auto potrai raggiungere Fabbrica di Oskar Schindler e Strada reale. Questo hotel si trova a 2,3 km da Piazza del mercato principale e 10,8 km da Miniera di sale di Wieliczka.

Rilassati in una delle 194 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. La connessione Internet inclusa, wireless e via cavo, ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Consulta il menù di Ogien, piacevole ristorante che include un bar/lounge. Se non hai voglia di uscire, approfitta del servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 07:00 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 07:00 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento. LOCALIZE





Attrezzatura
Accessibilità
  • Accesso in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle

Servizi
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Agitatori compostabili/biodegradabili
  • Altezza del banco della reception (in centimetri): 76
  • Altezza del banco della reception (in pollici): 30
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Armadietti disponibili
  • Arredamento da esterni
  • Ascensore
  • Assistenza per tour e biglietti
  • Bagno turco
  • Bancomat/Sportello bancario
  • Business center
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Business center/spazi per riunioni accessibili in sedia a rotelle
  • Cambio degli asciugamani (su richiesta)
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Cannucce compostabili/biodegradabili
  • Cassetta di sicurezza presso la reception
  • Ciotole di acqua e cibo
  • Colazione disponibile (con supplemento)
  • Colazione gratuita per i bambini - 6
  • Colazione vegetariana disponibile
  • Corsi di fitness in loco
  • Deposito bagagli
  • Deposito biciclette sicuro
  • Distanza dalla struttura (metri) - 15
  • Distanza dalla struttura (piedi) - 49
  • Distributore d'acqua
  • Doppi vetri su tutte le finestre
  • Giocattoli per bambini
  • Giri in barca in loco
  • Gli ospiti sono incoraggiati a usare il distributore d'acqua
  • Interruttori a risparmio energetico
  • Larghezza della porta dell'ascensore (in centimetri): 90
  • Larghezza della porta dell'ascensore (in pollici): 35
  • Lavanderia self-service
  • Lettini per la piscina
  • Menù con opzioni vegetariane
  • Navetta non accessibile alle persone con disabilità
  • Negozi di articoli da regalo o edicola
  • Nessun agitatore monouso in plastica
  • Nessuna cannuccia monouso in plastica
  • Noleggio bici in loco
  • Numero delle sale per riunioni: 10
  • Numero di bar/lounge: 1
  • Numero di piscine al coperto: 1
  • Numero di posti auto per persone con disabilità - 3
  • Numero di ristoranti: 1
  • Numero di vasche idromassaggio: 1
  • Palestra accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio (con supplemento)
  • Parcheggio al coperto
  • Parcheggio all'aperto
  • Parcheggio per biciclette disponibile
  • Parcheggio su strada
  • Parrucchiere
  • Passerella fino all'acqua
  • Percorso fino all'ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Politica per lo smaltimento degli alimenti completa
  • Postazione PC
  • Pulizie su richiesta
  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Ristorante in loco accessibile in sedia a rotelle
  • Sala ricevimenti
  • Sauna
  • Sentiero senza scale per l’ingresso
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco
  • Snack bar/deli
  • Sollevatore da piscina in loco
  • Solo stoviglie riutilizzabili
  • Solo tazze e bicchieri riutilizzabili
  • Struttura riservata ai non fumatori
  • Televisore nelle aree comuni
  • Terrazza
  • Trasferimento aeroportuale
  • Trasferimento aeroportuale (con supplemento)
  • Wi-Fi gratuito

Strutture
  • Centro congressi
  • Palestra
  • Piscina
  • Sale per conferenze





Buono a sapersi

Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.

Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.

Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.

I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.

Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.

Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.

Trasporti

Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.

Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.

Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.

Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.

Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.

Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.

A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.

Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.

Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.

Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato:

Formalità

I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.

Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:

Le raccomandazioni generali possono essere trovate qui:

Se viaggiate con minori, assicuratevi di verificare se avete bisogno o meno di un consenso.

Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.






VACCINO

Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:

A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:

Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute:




VISA

Per le destinazioni in cui è richiesto il visto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese.
Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.

Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:




IDENTITÀ

Assicuratevi di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verificate che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo :

I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.



Documenti di viaggio

Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.

Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.

Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.

I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.

✆ Ci sono domande?

Serve aiuto per portare a termine la prenotazione ? 

+39 0398904333
Dal Lunedi al Venerdi dalle 9:30 alle 18:30
(prezzo di una chiamate locale)

Condizioni


  • Gli acquisti effettuati sono definitivi.

  • La vendita delle Prestazioni è effettuata a nome della società PERFECTSTAY.COM, Società per azioni semplificata con un capitale di 426.247€,

  • con sede legale in 10 rue de Penthièvre, 75008 Parigi, registrata presso il RCS di Parigi, con il numero 818 188 385, iscritta presso Atout France

  • con il numero di registrazione IM075160071. La società dispone del numero di partita IVA FR 52 818 188 385, di una garanzia finanziaria sottoscritta

  • con GROUPAMA ASSURANCE-CREDIT, 8-10 rue d’Astorg, 75008 Parigi, che copre tutti i territori interessati dalle Prestazioni vendute sul Sito,

  • e di un'assicurazione di responsabilità civile sottoscritta con HISCOX EUROPE UNDERWRITING LIMITED, 19 rue Louis Le Grand, 75002 Parigi,

  • per danni causati a terzi nell'ambito delle sue attività di vendita di soggiorni, viaggi e biglietti.

  • Fino a quando non riceverai l'e-mail di conferma, i prezzi e le disponibilità potrebbero variare senza preavviso.

  • L'assicurazione viaggio non è inclusa ma può essere prenotata direttamente con Perfect Stay.

  • Consulta le condizioni generali di vendita qui.

  • L'offerta non è valida per i nostri codici promozionali o altri sconti.

Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.

Info su ✈ Cracovia - Qubus Hotel Krakow 4*