Incluso in questa offerta :
- Upgrade da Villa Spiaggia Lato Alba con Piscina Privata a Villa su Palafitte Lato Alba con Piscina e da Villa Spiaggia Lato Tramonto con Piscina Privata a Villa su Palafitte Lato Tramonto con Piscina
- Upgrade al pacchetto All inclusive
- Voli in partenza dalla città di tua scelta
- Trasferimento A/R aeroporto/hotel con volo nazionale e motoscafo in omaggio
- Tasse locali da 23,2% incluse
- Tasse ambientali incluse
- Accoglienza e assistenza all'aeroporto di arrivo
✆ Ci sono domande?
Serve aiuto per portare a termine la prenotazione ?
+39 0398904333
Dal Lunedi al Venerdi dalle 9:30 alle 18:30
(prezzo di una chiamate locale)
THE RESIDENCE MALDIVES AT DHIGURAH
Nel sud delle Maldive, l'atollo di Gaafu Alifu è un piccolo angolo di paradiso costeggiato da palme. È qui che The Residence Dhigurah 5* ti accoglie in prossimità di una meravigliosa spiaggia dell'oceano Indiano. Immerso in una natura rigogliosa, sul lato della laguna, questo complesso di 173 lussuose ville si rivela un'oasi di pace dove è bello rilassarsi in coppia, in famiglia o con gli amici. Per rendere il tuo soggiorno indimenticabile, questo hotel a cinque stelle offre bar e ristoranti immersi in un ambiente eccezionale, una piscina esterna, un centro benessere accogliente e un centro nautico.
Informazioni pratiche:
- Se il vostro soggiorno comprende o meno un volo, i trasferimenti aeroporto - hotel - aeroporto con volo nazionale + motoscafo sono inclusi:
- Durata del viaggio con volo nazionale dall'aeroporto di Malé all'aeroporto di Kooddoo: circa 55 minuti (esclusi eventuali scali dovuti alle condizioni meteorologiche e operative)
- Tempo di percorrenza in motoscafo dall'aeroporto di Kooddoo all'hotel: circa 5 minuti (escluse eventuali soste dovute alle condizioni meteorologiche e operative)
- L'operatore del trasferimento può modificare il piano di volo e quindi la durata del trasferimento senza preavviso)
- Il trasferimento di andata e ritorno aeroporto/hotel in idrovolante è previsto per l'arrivo o la partenza tra le ore 09:00 e le 15:30. Oltre questo orario, il trasferimento non potrà essere effettuato e si dovrà trascorrere una notte sull'isola di Malé a proprie spese. (gli orari sono forniti a titolo indicativo)
- Franchigia bagaglio per i voli nazionali: 20 kg a persona e un bagaglio a mano di 5 kg. Il bagaglio in eccesso verrà addebitato al costo di 3,60 dollari al kg e potrebbe subire un ritardo nella consegna.
- **Se il vostro programma prevede un volo nazionale, vi preghiamo di inviarci al più presto i dati del vostro passaporto utilizzando il modulo di contatto nella sezione "Aiuto e contatti" in fondo alla pagina, in modo da poter gestire la prenotazione del volo nel modo più efficiente possibile
- **Per le persone che prenotano il pacchetto "solo hotel" (senza volo internazionale), vi preghiamo di inviarci al più presto i dettagli del vostro volo utilizzando il modulo di contatto nella sezione "Aiuto e contatti" in fondo alla pagina, in modo da poter organizzare i vostri trasferimenti **
- Wi-Fi
- Servizio di concierge
- Servizio di lavanderia
- Stampa
- Baby-sitting
Le camere
Scegliete quale delle 173 ville in riva alla laguna desiderate ospitare. Ispirate all'architettura tradizionale, ogni villa combina un design moderno con servizi di lusso. Un giardino, una veranda con doccia esterna e una piscina privata si aggiungono alle numerose attrattive di questi delicati bozzoli in perfetta armonia con la natura.
**Per motivi di sicurezza, le camere su palafitte non sono aperte ai bambini di età inferiore ai 12 anni **
Upgrade in Villa Sunrise su palafitte con piscina
Lasciate che tutte le vostre preoccupazioni fluttuino via con un soggiorno in queste ville overwater, arroccate sopra la laguna turchese e le sue colorate barriere coralline. Le camere, dotate di letti king-size a baldacchino e di spaziose aree soggiorno/pranzo, si aprono su una terrazza avvolgente e su una piscina privata. Dispongono inoltre di docce interne ed esterne. Una scelta eccezionale per famiglie o gruppi di amici alla ricerca del rifugio maldiviano definitivo. Il vantaggio è che si affacciano sull'alba.
Per motivi di sicurezza, le camere su palafitte non sono accessibili ai bambini sotto i 12 anni.
Upgrade in Villa Sunset sull'acqua con piscina
Questa spaziosa villa dispone di letto king-size, aria condizionata, minibar, set per la preparazione di tè e caffè, cassaforte e TV a schermo piatto. Il bagno è dotato di vasca e doccia.
Al calar della sera, ammirate il magnifico tramonto dalla terrazza, dalla piscina privata o dal letto.
Informazioni pratiche:
- Docce interne ed esterne
- Grande vasca da bagno
- Piscina e lettini
- Aria condizionata individuale
- Ventilatore a soffitto
- Telefono con linea diretta
- Smart TV da 43 pollici
- Lettore DVD
- Minibar
- Macchina da caffè con capsule ricaricabili
- Cassaforte
- Asciugacapelli
- Prodotti da bagno
- Accappatoi
- Servizio coperte
- Cena servita in villa
- Prestito di giubbotti di salvataggio
- Fornitura giornaliera di 3 bottiglie di acqua potabile (1000ml) per villa
Ristoranti & Bar
Dalla colazione alla cena, pranzo incluso, The Residence Dhigurah 5* ti accoglie per un giro del mondo all'insegna dei sapori. Specialità dell'oceano Indiano, cucina cantonese, prelibatezze mediterranee: lasciati sedurre dalla ricchezza dei sapori e dalla bellezza dell'ambiente.
Upgrade in All inclusive
Durante il vostro soggiorno, potrete usufruire di un pacchetto all-inclusive che comprende:
Prima colazione a buffet
Pranzo: pranzo nella Dining Room o presso il Beach Club, il Café Del Sol o Li Bai
Cena a buffet
Li Bai (specialità cantonesi, può essere applicato un supplemento à la carte)
Macchina da caffè nella villa con capsule ricaricabili rifornite quotidianamente
Minibar con bottiglie di succhi di frutta, bibite e anacardi rifornito quotidianamente (una volta al giorno).
Il menu sarà presentato all'arrivo. Birra alla spina, vino della casa al bicchiere, alcolici e cocktail, succhi di frutta in lattina, tè e caffè e gelati saranno disponibili dalle 11.00 alle 23.00 tutti i giorni presso il bar della spiaggia e nei ristoranti all'ora di pranzo.
Si prega di notare
Potrebbero essere applicati dei supplementi per i piatti non inclusi nel menu principale.
Sono inclusi solo i pasti consumati tra l'arrivo e la partenza.
La tariffa all-inclusive per gli arrivi anticipati o le partenze posticipate è pari al 50% dei costi indicati di seguito.
The Dining Room
Sormontato da un tetto verde, The Dining Room si affaccia sulla laguna ed è immerso nella natura circostante. È l'ambiente privilegiato dove si incontrano i buongustai. Un luogo imperdibile da scoprire, dalla mattina presto fino a tarda sera, grazie alla formula pensione completa.
Cafè del Sol
Il Café del Sol è il luogo ideale per trascorrere un momento conviviale mentre si gustano specialità mediterranee. Dalle tapas alle pizze, dagli hamburger alla pasta fatta in casa, lascia parlare la tua golosità senza allontanarti dal fresco della piscina.
The Beach Club
Vuoi sorseggiare una bibita fresca, pranzare a bordo piscina o ammirare un tramonto romantico senza allontanarti dalla tua sdraio? The Beach Club è il luogo perfetto per rilassarsi: comprende il Pool Bar, il Beach Bar e il Café del Sol.
Informazioni pratiche:
- The Dining Room aperto dalle 7:00 alle 10:30, dalle 12:30 alle 15:00 e dalle 19:00 alle 22:30
- Café del Sol aperto dalle 12:00 alle 22:00
- The Beach Club aperto dalle 7:00 alle 19:00 e a partire dalle 22:00
Attività & Lifestyle
In perfetta armonia con la natura, The Residence Dhigurah 5*, sull'atollo di Gaafu Alifu, è una destinazione ideale per trascorrere le vacanze in coppia, in famiglia o con gli amici.
Trascorri il tuo soggiorno all'insegna del relax e del benessere in un piccolo paradiso sul litorale dell'oceano Indiano. Crogiolati al sole a bordo piscina o sulla spiaggia di sabbia bianca. Partecipa a lezioni di yoga mentre i bambini fanno nuove amicizie al mini club. Concediti un momento di dolcezza alle terme. Scopri i fondali marini in compagnia di una guida professionale. In poche parole, goditi il meglio che le Maldive hanno da offrire.
Informazioni pratiche:
- Piscina a sfioro sul bordo della laguna (42 metri)
- Lettini e asciugamani in dotazione
- Spiaggia
- Centro fitness
- Lezioni di yoga gratuite all'alba o al tramonto (a seconda delle lezioni in programma e su iscrizione).
- Centro benessere
- Club per bambini
- Percorsi di scoperta
- Servizio di noleggio biciclette
- Servizio di noleggio buggy
- Centro immersioni
- Centro di sport acquatici
- Windsurf
- Catamarano
- Kayak
- Parasailing
- Picnic sull'isola di Castaway
- Serate di cinema una volta alla settimana
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.
Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.
Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato: https://www.carbonfootprint.com/calculator.aspx?lang=it&tab=3
Formalità
I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.
Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/assistenzacittadiniestero/
- https://www.viaggiaresicuri.it/home
Le raccomandazioni generali possono essere trovate qui:
Se viaggiate con minori, assicuratevi di verificare se avete bisogno o meno di un consenso.
Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.
VACCINO
Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:
A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:
Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute:
VISA
Per le destinazioni in cui è richiesto il visto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese.
Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.
Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/documenti_di_viaggio/passaporto/
- https://www.passportindex.org/comparebyPassport
IDENTITÀ
Assicuratevi di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verificate che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo :
I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.
Documenti di viaggio
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.
Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.
I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.
✆ Ci sono domande?
Serve aiuto per portare a termine la prenotazione ?
+39 0398904333
Dal Lunedi al Venerdi dalle 9:30 alle 18:30
(prezzo di una chiamate locale)
Condizioni
- Gli acquisti effettuati sono definitivi.
- La vendita delle Prestazioni è effettuata a nome della società PERFECTSTAY.COM, Società per azioni semplificata con un capitale di 426.247€,
- con sede legale in 10 rue de Penthièvre, 75008 Parigi, registrata presso il RCS di Parigi, con il numero 818 188 385, iscritta presso Atout France
- con il numero di registrazione IM075160071. La società dispone del numero di partita IVA FR 52 818 188 385, di una garanzia finanziaria sottoscritta
- con GROUPAMA ASSURANCE-CREDIT, 8-10 rue d’Astorg, 75008 Parigi, che copre tutti i territori interessati dalle Prestazioni vendute sul Sito,
- e di un'assicurazione di responsabilità civile sottoscritta con HISCOX EUROPE UNDERWRITING LIMITED, 19 rue Louis Le Grand, 75002 Parigi,
- per danni causati a terzi nell'ambito delle sue attività di vendita di soggiorni, viaggi e biglietti.
- Fino a quando non riceverai l'e-mail di conferma, i prezzi e le disponibilità potrebbero variare senza preavviso.
- L'assicurazione viaggio non è inclusa ma può essere prenotata direttamente con Perfect Stay.
- Consulta le condizioni generali di vendita qui.
- L'offerta non è valida per i nostri codici promozionali o altri sconti.