Incluso in questa offerta :
- Soggiorno in Camera Deluxe Vista Giardino
- All inclusive
- Voli in partenza dalla città di tua scelta
- Trasferimento A/R aeroporto/hotel
- Accoglienza e assistenza in aeroporto
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+39 0398904333
Dal Lunedi al Venerdi dalle 9:30 alle 18:30
(prezzo di una chiamate locale)
GOLD ZANZIBAR BEACH HOUSE & SPA
Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono un centro fitness e una piscina all'aperto. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole.
Gold Zanzibar Beach House & Spa a Kendwa dista 4,3 km da Spiaggia di Kendwa e 25,4 km da Spiaggia di Muyuni. Questo hotel sulla spiaggia dista 28,6 km da Spiaggia di Kiwengwa.
Rilassati in una delle 72 camere della struttura, complete di minibar e TV LCD. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni con vasca e doccia separate dispongono di vasca da bagno a immersione totale e soffione a pioggia. I comfort includono telefoni, casseforti e accessori per la preparazione di caffè/tè.
Un hotel offre tariffe tutto compreso. Pasti e bevande presso i ristoranti interni sono inclusi nelle tariffe tutto compreso. Potrebbero essere applicati supplementi per i pasti presso alcuni ristoranti, per cene o piatti speciali, alcune bevande e altri servizi. Scegliendo uno tra i 2 ristoranti presso un hotel potrai gustare ottimi piatti, mentre se vuoi restare nel tuo alloggio potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. Desideri rilassarti con un drink rinfrescante? Troverai un bar sulla spiaggia e 2 bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 10:00.
Attrezzatura
Accessibilità
- Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
- Percorso accessibile in sedia a rotelle
Pensione
- Colazione a buffet gratuita
- Colazione gratuita
Servizi
- Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
- Alimenti di origine locale (almeno l'80%)
- Almeno l'80% dell'intera illuminazione proviene da luci a LED
- Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
- Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
- Asciugamani da spiaggia
- Assistenza per tour e biglietti
- Attività e tour organizzati da aziende locali
- Business center
- Business center/spazi per riunioni accessibili in sedia a rotelle
- Cassetta di sicurezza presso la reception
- Colazione vegetariana disponibile
- Corsi di agricoltura
- Deposito bagagli
- Distributore d'acqua
- Energia rinnovabile: solare
- Esibizioni di artisti locali
- Facchino
- Giardino
- Giri in barca in loco
- Gli ospiti sono incoraggiati a usare il distributore d'acqua
- Immersioni subacquee in loco
- Lampadine a LED
- Lavanderia self-service
- Lettini per la piscina
- Lettini per la spiaggia
- Lounge accessibile in sedia a rotelle
- Menù con opzioni vegane
- Menù con opzioni vegetariane
- Negozi di articoli da regalo o edicola
- Numero delle sale per riunioni: 1
- Numero di bar sulla spiaggia: 1
- Numero di bar/lounge: 2
- Numero di piscine all'aperto: 1
- Numero di ristoranti: 2
- Nuoto nelle vicinanze
- Ombrelloni
- Ombrelloni per la spiaggia
- Orto
- Palestra accessibile in sedia a rotelle
- Parcheggio gratuito
- Parcheggio gratuito per lunghi periodi
- Parcheggio per biciclette disponibile
- Parcheggio per camper, pullman e camion
- Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
- Pesca nelle vicinanze
- Piscina accessibile in sedia a rotelle
- Politica per lo smaltimento degli alimenti completa
- Pulizie su richiesta
- Reception accessibile in sedia a rotelle
- Reception aperta 24 ore su 24
- Reinvestimento nella comunità/sostenibilità (almeno il 10% del fatturato)
- Ristorante in loco accessibile in sedia a rotelle
- Sala ricevimenti
- Sci d'acqua nelle vicinanze
- Servizi concierge
- Servizi per matrimoni
- Servizio di lavanderia/lavaggio a secco
- Servizio di ritiro e riconsegna del veicolo per i mezzi con sedia a rotelle
- Snack bar/deli
- Snorkeling in loco
- Solo WC a risparmio d'acqua
- Solo tazze e bicchieri riutilizzabili
- Spa accessibile in sedia a rotelle
- Spot per surf/bodyboarding nelle vicinanze
- Struttura riservata ai non fumatori
- Terrazza
- Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle
- Trasferimento aeroportuale (con supplemento)
- Tutti i giorni
- Vela nelle vicinanze
- Wi-Fi gratuito
- Windsurf nelle vicinanze
- Zanzariere
Strutture
- Centro benessere
- Palestra
- Piscina per bambini
- Sala per trattamenti spa
- Spa completamente attrezzata
- Spa in loco
La tua formula
All inclusive
Include colazioni, pranzi, cene, bevande di marca locale (alcoliche e non) e una serie di servizi offerti dalla struttura (vedi condizioni in loco).
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.
Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.
Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato: https://www.carbonfootprint.com/calculator.aspx?lang=it&tab=3
Formalità
Le seguenti informazioni si applicano a tutti i cittadini italiani che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si recano all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, Visto, sicurezza, consigli di viaggio, ecc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.
Ti informiamo che sono cambiate le norme relative ai viaggi a Zanzibar: ora è obbligatorio per tutti i visitatori stranieri che arrivano a Zanzibar sottoscrivere un'assicurazione di viaggio all'arrivo (fino a 92 giorni di permanenza nelle isole). Tutti i visitatori stranieri devono stipulare l'assicurazione di viaggio obbligatoria al costo di 44 USD a persona direttamente dal sito web della compagnia assicurativa nazionale, Zanzibar Insurance Corporation, prima del loro arrivo: www.visitzanzibar.go.tz. Per saperne di più su questo nuovo adempimento, visita il sito https://visitzanzibar.go.tz/faqs.
Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare all'estero:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/assistenzacittadiniestero/
- https://www.viaggiaresicuri.it/home
Le raccomandazioni generali possono essere trovate qui:
Se viaggi con minori, assicurati di verificare se hai bisogno o meno di un consenso.
Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.
VACCINO
Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:
A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:
Ulteriori informazioni relative ai vaccini sono disponibili anche sul sito web del Ministero della Salute:
VISA
Per le destinazioni in cui è richiesto il visto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese.
Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Tailandia), mentre altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.
Per tutti gli aggiornamenti sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/documenti_di_viaggio/passaporto/
- https://www.passportindex.org/comparebyPassport
IDENTITÀ
Assicurati di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verificate che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo:
I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.
Documenti di viaggio
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.
Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.
I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.
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Dal Lunedi al Venerdi dalle 9:30 alle 18:30
(prezzo di una chiamate locale)
Condizioni
- Gli acquisti effettuati sono definitivi.
- La vendita delle Prestazioni è effettuata a nome della società PERFECTSTAY.COM, Società per azioni semplificata con un capitale di 426.247€,
- con sede legale in 10 rue de Penthièvre, 75008 Parigi, registrata presso il RCS di Parigi, con il numero 818 188 385, iscritta presso Atout France
- con il numero di registrazione IM075160071. La società dispone del numero di partita IVA FR 52 818 188 385, di una garanzia finanziaria sottoscritta
- con GROUPAMA ASSURANCE-CREDIT, 8-10 rue d’Astorg, 75008 Parigi, che copre tutti i territori interessati dalle Prestazioni vendute sul Sito,
- e di un'assicurazione di responsabilità civile sottoscritta con HISCOX EUROPE UNDERWRITING LIMITED, 19 rue Louis Le Grand, 75002 Parigi,
- per danni causati a terzi nell'ambito delle sue attività di vendita di soggiorni, viaggi e biglietti.
- Fino a quando non riceverai l'e-mail di conferma, i prezzi e le disponibilità potrebbero variare senza preavviso.
- L'assicurazione viaggio non è inclusa ma può essere prenotata direttamente con Perfect Stay.
- Consulta le condizioni generali di vendita qui.
- L'offerta non è valida per i nostri codici promozionali o altri sconti.