Incluso in questa offerta :
- Soggiorno in Camera Standard
- All inclusive
- Voli in partenza dalla città di tua scelta
- Trasferimento A/R aeroporto/hotel
- Accoglienza e assistenza in aeroporto
✆ Ci sono domande?
Serve aiuto per portare a termine la prenotazione ?
+39 0398904333
Dal Lunedi al Venerdi dalle 9:30 alle 18:30
(prezzo di una chiamate locale)
OLEO CANCUN PLAYA
Nella penisola messicana dello Yucatan, la località balneare di Cancun, circondata da acque trasparenti e spiagge di sabbia bianca, è considerata un vero e proprio paradiso tropicale. È in questa incantevole cornice che l'hotel Oleo Cancun Playa 5* ti accoglie, invitando coppie e famiglie ad alloggiare nelle sue camere dagli arredi raffinati. Usufruendo dell'All-inclusive, potrai assaggiare una vasta gamma di piatti nei vari ristoranti della struttura, per una vacanza all'insegna del relax. Durante la giornata potrai rilassarti sulla spiaggia privata, in piscina o al centro benessere, mentre di sera potrai goderti il divertimento di Cancun.
Informazioni pratiche:
- Check-in dalle 15.00
- Check-out fino alle 13.00
- Reception aperta 24 ore su 24
- Deposito bagagli
- Servizio di portineria
- Servizio di cambio valuta
- Parcheggio pubblico gratuito
- Wi-Fi gratuito
- Climatizzazione
- Area fumatori
- Servizio di pulizia giornaliero
- Servizio di lavanderia (a pagamento)
- Servizio di stiratura (a pagamento)
- Stiratura pantaloni (a pagamento)
- Gli animali domestici sono ammessi a determinate condizioni
Le camere
L'Ocean Cancun Playa offre una varietà di categorie di camere per un soggiorno confortevole e sofisticato a Cancun, con una qualità eccezionale e strutture completamente attrezzate. L'ambiente rilassante e l'atmosfera fresca fanno parte di un'esperienza indimenticabile a Cancun.
Camera Standard [35m²]
L'accogliente disposizione della camera Standard, arredata con un letto matrimoniale o due letti singoli, è abbinata a servizi di lusso quali cassaforte per computer portatile, macchina del caffè e set di cortesia per il bagno.
Superior Sunset view [40m²]
Come suggerisce il nome, la "Camera Superior Tramonto", che si affaccia sulla laguna, ti consentirà di ammirare spettacolari tramonti restando a letto...Vera e propria oasi di relax con arredi bohemien chic e materassi confortevoli, questa camera offre anche il comfort di un televisore a schermo piatto e di un minibar.
Sunset Junior Suite [44m²]
La Junior Suite Vista Tramonto si affaccia sulla laguna e offre grande spazio dalla decorazione minimalista.
Camera Superior Fronte Oceano [40m²]
Due letti matrimoniali arredano la Camera Superior con vista oceano, per un comfort ancora maggiore. In questa spaziosa e accogliente oasi di pace non riuscirai a staccare gli occhi dal Mar dei Caraibi grazie alle vetrate che si aprono sull'azzurro delle onde. I colori sobri degli arredi sono ideali per il riposo.
Informazioni pratiche:
- Climatizzazione
- Connessione Wi-Fi
- Televisore a schermo piatto
- Canali satellitari
- Canali via cavo
- Minibar (contenuto rinnovato quotidianamente)
- Macchina da caffè
- Cassaforte per computer portatili
- Cassaforte standard
- Telefono
- Radio
- Bagno con vasca o doccia
- Asciugacapelli
- Set di cortesia
- Asse e ferro da stiro
- Divano letto
- Letto aggiuntivo su richiesta
Ristoranti & Bar
La varietà gastronomica è d'obbligo durante un soggiorno all-inclusive presso l'Hotel Oleo Cancun Playa 5*. Tra le specialità asiatiche del ristorante Hakka, la cucina sudamericana del ristorante Almar e l'ampia scelta di bevande offerte al bar della piscina, i piaceri del palato ti accompagneranno durante tutto il soggiorno.
All inclusive
Include colazioni, pranzi, cene, bevande di marca locale (alcoliche e non) e una serie di servizi offerti dalla struttura (vedi condizioni in loco).
Ristorante Hakka
In un'atmosfera raffinata e rilassata, il ristorante Hakka unisce il meglio della gastronomia giapponese a una carta dei vini in cui il sakè ha un ruolo di primo piano. Il menu comprende anche specialità cinesi.
Ristorante Almar
Creativi come l'arredamento del ristorante, che sfoggia bianco ovunque e piante tropicali, i piatti del Ristorante Almar reinterpretano con gioia i grandi classici della cucina messicana e peruviana, come il ceviche e i tacos.
Bar della piscina
Cosa c'è di più piacevole che sorseggiare un succo di frutta dopo una bella nuotata in piscina? Sei nel posto giusto, perché il bar della piscina serve una varietà di bevande da gustare vicino all'acqua, in ogni momento della giornata...
Informazioni pratiche:
- Ristorante Azul aperto dal lunedì alla domenica, dalle ore 6:30 alle 11:00 (colazione), dalle ore 13:00 alle 16:00 (pranzo) e dalle ore 19:00 alle 23:00 (cena).
- Ristorante Hakka aperto dalle ore 17:00 alle 22:00.
- Ristorante El Botanero aperto dalle ore 10.00 alle 23.00
- Ristorante Almar aperto dalle ore 12:00 alle 15:00 (pranzo) e dalle ore 18:00 alle 23:00 (cena).
- Lobby Bar aperto dalle ore 11:00 all'1:00
- Bar della piscina aperto dalle ore 10.00 alle 23.00
Attività & Lifestyle
Circondato dalle acque turchesi del Mar dei Caraibi, con numerose strutture per il tempo libero, l'hotel Oleo Cancun Playa 5* offre un ambiente ideale per una vacanza rilassante al 100%, tra cura del corpo, sport acquatici e divertimenti vari.
Nella grande area benessere, composta da una sala fitness e da una spa, potrai dedicarti al benessere fisico, mentre l'area piscina con vista sull'oceano potrà ospitarti per ore di relax al sole. Ma ti aspettano molte altre attività, tra cui tennis, immersioni, pesca e gite in barca nei dintorni. L'Iberostar Golf Club si trova a meno di 5 minuti di auto. Le serate saranno allietate da spettacoli, balli e canzoni.
Informazioni pratiche:
- Spiaggia privata con servizi
- Piscina
- Solarium
- Giardino
- Terrazza
- Campi da tennis
- Spa
- Palestra
- Centro immersioni (con boccaglio)
- Pesca
- Campi da golf nelle vicinanze
- Attività varie
- Karaoke
- Negozio di souvenir
- Teli mare
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.
Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.
Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato:
Formalità
I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.
Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/assistenzacittadiniestero/
- https://www.viaggiaresicuri.it/home
Le raccomandazioni generali possono essere trovate qui:
Se viaggiate con minori, assicuratevi di verificare se avete bisogno o meno di un consenso.
Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.
VACCINO
Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:
A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:
Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute:
VISA
Per le destinazioni in cui è richiesto il visto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese.
Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.
Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/documenti_di_viaggio/passaporto/
- https://www.passportindex.org/comparebyPassport
IDENTITÀ
Assicuratevi di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verificate che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo :
I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.
Documenti di viaggio
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.
Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.
I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.
✆ Ci sono domande?
Serve aiuto per portare a termine la prenotazione ?
+39 0398904333
Dal Lunedi al Venerdi dalle 9:30 alle 18:30
(prezzo di una chiamate locale)
Condizioni
- Gli acquisti effettuati sono definitivi.
- La vendita delle Prestazioni è effettuata a nome della società PERFECTSTAY.COM, Società per azioni semplificata con un capitale di 426.247€,
- con sede legale in 10 rue de Penthièvre, 75008 Parigi, registrata presso il RCS di Parigi, con il numero 818 188 385, iscritta presso Atout France
- con il numero di registrazione IM075160071. La società dispone del numero di partita IVA FR 52 818 188 385, di una garanzia finanziaria sottoscritta
- con GROUPAMA ASSURANCE-CREDIT, 8-10 rue d’Astorg, 75008 Parigi, che copre tutti i territori interessati dalle Prestazioni vendute sul Sito,
- e di un'assicurazione di responsabilità civile sottoscritta con HISCOX EUROPE UNDERWRITING LIMITED, 19 rue Louis Le Grand, 75002 Parigi,
- per danni causati a terzi nell'ambito delle sue attività di vendita di soggiorni, viaggi e biglietti.
- Fino a quando non riceverai l'e-mail di conferma, i prezzi e le disponibilità potrebbero variare senza preavviso.
- L'assicurazione viaggio non è inclusa ma può essere prenotata direttamente con Perfect Stay.
- Consulta le condizioni generali di vendita qui.
- L'offerta non è valida per i nostri codici promozionali o altri sconti.