chiudi
Offerte di viaggio estive
Scegli opzione
Regala al mondo con Groupon
Buono regalo di viaggio
Acquista una carta regalo
Regalo perfetto!
FAQ Groupon Viaggi

✈ MALDIVE | Nord dell'Atollo di Malé - Thulhagiri Island Resort & Spa 4* - Spiaggia di sabbia bianca

✈ Nord dell'Atollo di Malé - ...

Incluso in questa offerta :

  • Soggiorno in Camera Deluxe
  • All inclusive
  • Voli in partenza dalla città di tua scelta
  • Trasferimento A/R aeroporto/hotel in motoscafo
  • Accoglienza e assistenza all'aeroporto di arrivo
  • Tasse locali da 23.2% incluse
  • Tasse ambientali incluse

✆ Ci sono domande?

Serve aiuto per portare a termine la prenotazione ? 

+39 0398904333
Dal Lunedi al Venerdi dalle 9:30 alle 18:30
(prezzo di una chiamate locale)


THULHAGIRI ISLAND RESORT & SPA

Goditi il relax o pratica qualche sport acquatico sull'isoletta di Thulhagiri. Situato nell'atollo di Malé Nord, a 20 minuti di barca dall'aeroporto, il Thulhagiri Island Resort & Spa 4* dispone di confortevoli bungalow sparsi sulla spiaggia o sopra la laguna, piscina, sala fitness e centro benessere. Potrai vivere un'esperienza a stretto contatto con la natura durante le crociere, i corsi di windsurf o le immersioni subacquee, e assaporare gustosi piatti e frutta esotica al buffet. La giornata si concluderà con un cocktail sulla lunga spiaggia bianca.



Informazioni pratiche:
  • Transfer aeroporto - hotel - aeroporto in motoscafo.
  • Tempo del tragitto circa 20 minuti.
  • Tragitto diretto, escluse eventuali soste dovute alle condizioni meteorologiche e operative. La persona addetta ai transfer può modificare il proprio piano di volo e quindi la durata del transfer senza preavviso.
  • Coloro che prenotano la formula "solo hotel" (senza voli internazionali) sono pregati di comunicarci i propri dati di volo il più presto possibile utilizzando il modulo di contatto alla voce "Aiuto e contatti" in fondo alla pagina, in modo da poter organizzare i transfer.
  • Il responsabile del transfer può modificare il proprio piano di volo e, di conseguenza, la durata dei transfer stessi senza preavviso.
  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Check-in dalle ore 14.00
  • Check-out entro le ore 12.00
  • Banco escursioni (a pagamento)
  • Servizio di pulizia giornaliero
  • Servizio di stiratura (a pagamento)
  • Lavanderia e lavaggio a secco (a pagamento)
  • Wi-Fi gratuito
  • Gli animali domestici non sono ammessi nella struttura


Le camere

Soggiornerai in un bungalow dal tetto in paglia, arredato con mobili in bambù e dotato di tutti i comfort più moderni: aria condizionata, TV a schermo piatto, minibar, tè e caffè, Wi-Fi... I bungalow sono situati sulla spiaggia o sulla laguna.



Standard Deluxe

Potrai camminare direttamente fino alla laguna dal tuo bungalow sulla spiaggia con tetto in paglia e circondato da palme Comprende un'ampia camera con letto King Size e zona salotto, una terrazza con lettini e un bagno con vasca a isola e doccia esterna.



Bungalow sull'Acqua

Le acque turchesi si estendono a perdita d'occhio da questo bungalow su palafitte con tre finestre vetrate panoramiche. Ti rilasserai nel letto King Size con zanzariera o sul pontile in legno provvisto di due comodi lettini. Il bagno è dotato di vasca e doccia separate.



Informazioni pratiche:
  • Letto King Size
  • Televisore a schermo piatto
  • Telefono
  • Cassaforte
  • Minibar
  • Vassoio di cortesia
  • Tè/Caffè
  • Wi-Fi gratuito
  • Aria condizionata
  • Bagno con vasca o doccia a effetto pioggia
  • Set di cortesia
  • Asciugacapelli
  • Accappatoi
  • Specchio per il trucco


Ristoranti & Bar

Colazione dolce o salata, pad thai, curry verde al curry o spaghetti alla bolognese da degustare in riva al mare, cena romantica a base di frutti di mare o tapas, accompagnata da una coppa di champagne, cocktail al tramonto... L'hotel dispone di un buffet internazionale, una caffetteria, un bar principale e un bar sulla spiaggia. La cucina è gustosa e varia.



All inclusive

Per il soggiorno avrai la possibilità di scegliere la formula All-inclusive in opzione.



Ristorante a buffet

Specialità locali e classici internazionali si assaporano in riva al mare in questo ristorante dall'atmosfera rilassata. Ampia scelta di frutta tropicale, noodles asiatici, insalate, carni alla griglia, dolci raffinati, piatti vegani... Ce n'è per tutti i gusti!



Sand Bar

Accomodati al bar o in poltrona e lasciati tentare dall'ampia scelta di bevande: cocktail, birre alla spina, una selezione di vini da tutto il mondo, succhi di frutta fresca... Nei fine settimana vengono organizzati concerti e serate a tema.



Beach Bar

Approfitterai al meglio dello scenario naturale dell'isola recandoti al Beach Bar. Potrai bere un espresso al mattino o degustare una varietà di cocktail la sera, al tramonto. Tavolini e ombrelloni sono allestiti di fronte alla laguna.



Informazioni pratiche:
  • Ristorante a buffet: 7.30 - 10.00, 12.30 - 14.00 (13.15 - 14.30 il venerdì), 19.30 - 21.00
  • Sand Bar: 7.30 - mezzanotte
  • Beach Bar: 10.00 - 18.30


Attività & Lifestyle

Trascorrerai un soggiorno su misura, tra relax e svago. Praticherai windsurf o ti rilasserai sulla sabbia bianca, farai un corso di immersione o ti dedicherai allo snorkeling, farai una crociera o ti concederai un massaggio in coppia...



L'hotel dispone di una piscina circondata da lettini. L'isola è circondata da una laguna, dove potrai immergerti tra i pesci, fare una crociera di osservazione dei delfini, praticare sci d'acqua o paddle... Il centro benessere è installato in un bungalow su palafitte, un ambiente ideale per approfittare di un massaggio o un trattamento di bellezza. La sera l'animazione propone una serie di intrattenimenti: spettacoli di magia, concerti, balli... L'hotel ospita anche una sala fitness e due negozi.



Informazioni pratiche:
  • Piscina all'aperto
  • Solarium con lettini
  • Beach-volley
  • Calcio
  • Ping-pong
  • Calcio balilla
  • Centro immersioni (a pagamento)
  • Sport acquatici (a pagamento): windsurf, paddle, sci nautico, wakeboard, catamarano, canoa, banana boat
  • Staff di animazione
  • Centro benessere: 10.00-13.00, 15.00-20.00 (a pagamento)
  • Trattamenti corpo e viso (a pagamento)
  • 3 sale massaggi (a pagamento)
  • Bagni aromatici (a pagamento)
  • Sala fitness aperta 24 ore su 24
  • Parrucchiere e salone di bellezza (a pagamento)


Buono a sapersi

Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.

Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.

Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.

I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.

Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.

Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.

Trasporti

Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.

Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.

Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.

Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.

Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.

Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.

A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.

Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.

Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.

Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato: https://www.carbonfootprint.com/calculator.aspx?lang=it&tab=3

Formalità

I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.

Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:

Le raccomandazioni generali possono essere trovate qui:

Se viaggiate con minori, assicuratevi di verificare se avete bisogno o meno di un consenso.

Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.






VACCINO

Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:

A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:

Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute:




VISA

Per le destinazioni in cui è richiesto il visto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese.
Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.

Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:




IDENTITÀ

Assicuratevi di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verificate che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo :

I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.



Documenti di viaggio

Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.

Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.

Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.

I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.

✆ Ci sono domande?

Serve aiuto per portare a termine la prenotazione ? 

+39 0398904333
Dal Lunedi al Venerdi dalle 9:30 alle 18:30
(prezzo di una chiamate locale)

Condizioni


  • Gli acquisti effettuati sono definitivi.

  • La vendita delle Prestazioni è effettuata a nome della società PERFECTSTAY.COM, Società per azioni semplificata con un capitale di 426.247€,

  • con sede legale in 10 rue de Penthièvre, 75008 Parigi, registrata presso il RCS di Parigi, con il numero 818 188 385, iscritta presso Atout France

  • con il numero di registrazione IM075160071. La società dispone del numero di partita IVA FR 52 818 188 385, di una garanzia finanziaria sottoscritta

  • con GROUPAMA ASSURANCE-CREDIT, 8-10 rue d’Astorg, 75008 Parigi, che copre tutti i territori interessati dalle Prestazioni vendute sul Sito,

  • e di un'assicurazione di responsabilità civile sottoscritta con HISCOX EUROPE UNDERWRITING LIMITED, 19 rue Louis Le Grand, 75002 Parigi,

  • per danni causati a terzi nell'ambito delle sue attività di vendita di soggiorni, viaggi e biglietti.

  • Fino a quando non riceverai l'e-mail di conferma, i prezzi e le disponibilità potrebbero variare senza preavviso.

  • L'assicurazione viaggio non è inclusa ma può essere prenotata direttamente con Perfect Stay.

  • Consulta le condizioni generali di vendita qui.

  • L'offerta non è valida per i nostri codici promozionali o altri sconti.

Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.

Info su ✈ Nord dell'Atollo di Malé - Thulhagiri Island Resort & Spa 4*