chiudi
Relax e Benessere a Ischia
Scegli opzione
Regala al mondo con Groupon
Buono regalo di viaggio
Acquista una carta regalo
Regalo perfetto!
FAQ Groupon Viaggi

✈ EGITTO | Hurghada - Hilton Hurghada Plaza 5* - All inclusive

✈ Hurghada - Hilton Hurghada ...

Incluso in questa offerta :

  • Soggiorno in Camera Economy.
  • All inclusive
  • Voli in partenza dalla città di tua scelta
  • Trasferimento A/R aeroporto/hotel
  • Sconti sull'alloggio per il 1° bambino in camera con 2 adulti (applicabili in base al periodo)
  • Camere familiari (soggette a disponibilità)

✆ Ci sono domande?

Serve aiuto per portare a termine la prenotazione ? 

+39 0398904333
Dal Lunedi al Venerdi dalle 9:30 alle 18:30
(prezzo di una chiamate locale)


HILTON HURGHADA PLAZA

A meno di cinque minuti dal centro città, l'Hilton Hurghada Plaza 5* si erge fiero di fronte alle sfumature di blu e turchese del Mar Rosso. Con un grande giardino adornato di palme e un edificio contemporaneo, questa struttura ti promette un soggiorno indimenticabile all'insegna del relax. Anche gli interni ti conquisteranno con il loro stile raffinato. Linee pulite e sofisticate e dettagli geometrici conferiscono un carattere unico ai vari spazi. Durante il tuo soggiorno, puoi essere certo di trascorrere momenti da sogno in un ambiente esotico.



Informazioni pratiche:
  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Check-in a partire dalle ore 15.00
  • Check-out fino alle ore 12.00
  • Parcheggio privato in loco
  • Connessione Wi-Fi gratuita alla reception
  • Negozi
  • Servizio di concierge
  • Banco escursioni
  • Lavanderia (a pagamento)
  • Infrastrutture per gli ospiti con mobilità ridotta
  • Gli animali non sono ammessi nella struttura


Camere

Le camere dell'Hilton Hurghada Plaza sono perfette per una fuga romantica sulle rive del Mar Rosso. Non sono solo confortevoli, ma anche arredate in uno stile elegante e contemporaneo.



Camera Deluxe Vista Mare

La decorazione della camera Deluxe è valorizzata dalla luce naturale che filtra dalla grande vetrata. Questo nido accogliente offre un panorama da sogno che abbraccia l'orizzonte blu del Mar Rosso. Accomodati sul divano, approfitta del poggiapiedi e apprezza momenti di totale relax.



Deluxe room sea view with balcony

Spaziosa, luminosa e aperta su un balcone arredato, questa camera offre la possibilità di condividere momenti di intimità cullati dalla rinfrescante brezza marina. All'interno, potrai riposare sul morbido divano completo di tavolino. Nel bagno, la vasca si aggiunge alla doccia per permetterti di rilassarti.



Informazioni pratiche:
  • TV a schermo piatto da 49 pollici con canali satellitari
  • Aria condizionata
  • Telefono
  • Scrivania
  • Minibar rifornito giornalmente
  • Cassaforte
  • Asse e ferro da stiro
  • Bagno con vasca e doccia
  • Asciugacapelli


Ristoranti & Bar

Una dozzina di ristoranti e bar saranno a tua disposizione per tutta la durata del tuo soggiorno esotico all'Hilton Hurghada Plaza. La diversità degli stili culinari e delle ricette proposte dagli chef sapranno conquistare il tuo palato.



All inclusive

Include colazioni, pranzi, cene, bevande di marca locale (alcoliche e non) e una serie di servizi offerti dalla struttura (vedi condizioni in loco).



Ristorante Rostrata

Il Rostrata è il ristorante principale del complesso. Il personale prepara un generoso e delizioso buffet ispirato sia alla cucina egiziana con accenti orientali e mediterranei, sia ai classici della gastronomia internazionale.



Ristorante Lophelia Seafood

Accessibile solo su prenotazione, questo ristorante gourmet è perfetto per una cena romantica. I piatti sono preparati con prodotti di mare freschi secondo l'ispirazione dello chef. La splendida vista sul Mar Rosso si aggiunge alla magia unica di questo luogo.



Lobby Bar Coquina

Il lobby bar è un luogo rilassante dove potrai contemplare il mare sorseggiando un cocktail o un calice di vino. Se lo desideri, puoi anche ordinare un tè o un caffè.



Informazioni pratiche:
  • Rostrata aperto dalle 7.00 alle 22.30
  • Lophelia Seafood aperto dalle 18.00 a mezzanotte
  • Coquina aperto dalle 14.00 alle 2.00 del mattino
  • All-Inclusive


Attività e Lifestyle

Con le sue due piscine, una delle quali dedicata ai bambini, e l'ampia gamma di attività, l'Hilton Hurghada Plaza ti promette un viaggio memorabile in Egitto senza tempi morti.



Mentre i bambini si divertono sugli scivoli della piscina loro dedicata, gli adulti potranno rilassarsi sui lettini disposti intorno alla grande piscina o in spiaggia. In qualsiasi momento, potrai andare al largo per un'immersione subacquea o un po' di snorkeling. Sulla terraferma, il campo da tennis invita a fare qualche palleggio con altri appassionati di tennis. Al ritorno dalle tue attività, potrai rigenerarti al centro benessere dove ti attendono idromassaggio, sauna e bagno turco.



Informazioni pratiche:
  • Campo da tennis (attrezzatura a pagamento)
  • Squash (a pagamento)
  • Immersioni subacquee (a pagamento)
  • Windsurf (a pagamento)
  • Ping pong
  • Freccette
  • Animazione serale
  • Discoteca (a pagamento)
  • Parco giochi per bambini


Buono a sapersi

Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.

Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.

Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.

I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.

Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.

Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.

Trasporti

Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.

Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.

Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.

Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.

Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.

Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.

A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.

Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.

Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.

Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato: https://www.carbonfootprint.com/calculator.aspx?lang=it&tab=3

Formalità

I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.

Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:

"https://www.esteri.it/mae/en/servizi/turisti/assistenza-cittadini-estero.html

https://www.esteri.it/mae/it/header_footer/viaggiare.html

Se viaggi con minori, assicurati di verificare se hai bisogno o meno di un consenso.

Il link di riferimento per tutte le raccomandazioni per gli italiani che si recano all'estero è il seguente:

https://www.dovesiamonelmondo.it

Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.






VACCINO

Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link: <A HREF="http://www.salute.gov.it/portale/temi/p2_4.jsp?lingua=italiano&tema=Assistenza,%20ospedale%20e%20territorio&area=Assistenza%20sanitaria" target="_blank">http://www.salute.gov.it/portale</A>

A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo: <A HREF="http://www.viaggiaresicuri.it" target="_blank">http://www.viaggiaresicuri.it</A>

Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute: <A HREF="http://www.salute.gov.it/portale/temi/p2_6.jsp?lingua=italiano&id=645&area=Malattie%20infettive&menu=viaggiatori" target="_blank">http://www.salute.gov.it/portale/temi/p2_6.jsp?</A>




VISA

Per le destinazioni in cui è richiesto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese. Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza. Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:

https://www.esteri.it/mae/en/servizi

"https://www.esteri.it/mae/en/servizi/turisti/documenti-viaggio/passaporto-turisti.html

https://www.passportindex.org/comparebyPassport

Per i viaggi organizzati:

Il visto è fornito dal nostro partner in loco: 25€ di visto + da 40€ a 65€ di s pese di servizio (mance abituali e obbligatorie da pagare in loco per il personale della barca/hotel).

Per i titolari di carta d'identità, il visto verrà apposto, all'arrivo, su un modulo che sarà fornito dalle autorità locali. Prima della partenza, i viaggiatori devono assolutamente munirsi di due foto d'identità che verranno allegate a questo modulo.

I titolari di passaporti ufficiali (passaporti di servizio e diplomatici) devono obbligatoriamente richiedere un visto biometrico presso l'ambasciata o il consolato egiziano competente, prima del loro arrivo nel territorio egiziano. In caso contrario, non verrà rilasciato alcun visto all'arrivo e saranno rimandati indietro.




IDENTITÀ

Assicurati di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verifica che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo:

<A HREF="https://www.esteri.it/mae/it/servizi/italiani/rappresentanze" target="_blank"> https://www.esteri.it/mae/it/servizi/italiani/rappresentanze</A>

I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.



Documenti di viaggio

Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.

Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.

Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.

I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.

✆ Ci sono domande?

Serve aiuto per portare a termine la prenotazione ? 

+39 0398904333
Dal Lunedi al Venerdi dalle 9:30 alle 18:30
(prezzo di una chiamate locale)

Condizioni


  • Gli acquisti effettuati sono definitivi.

  • La vendita delle Prestazioni è effettuata a nome della società PERFECTSTAY.COM, Società per azioni semplificata con un capitale di 426.247€,

  • con sede legale in 10 rue de Penthièvre, 75008 Parigi, registrata presso il RCS di Parigi, con il numero 818 188 385, iscritta presso Atout France

  • con il numero di registrazione IM075160071. La società dispone del numero di partita IVA FR 52 818 188 385, di una garanzia finanziaria sottoscritta

  • con GROUPAMA ASSURANCE-CREDIT, 8-10 rue d’Astorg, 75008 Parigi, che copre tutti i territori interessati dalle Prestazioni vendute sul Sito,

  • e di un'assicurazione di responsabilità civile sottoscritta con HISCOX EUROPE UNDERWRITING LIMITED, 19 rue Louis Le Grand, 75002 Parigi,

  • per danni causati a terzi nell'ambito delle sue attività di vendita di soggiorni, viaggi e biglietti.

  • Fino a quando non riceverai l'e-mail di conferma, i prezzi e le disponibilità potrebbero variare senza preavviso.

  • L'assicurazione viaggio non è inclusa ma può essere prenotata direttamente con Perfect Stay.

  • Consulta le condizioni generali di vendita qui.

  • L'offerta non è valida per i nostri codici promozionali o altri sconti.

Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.

Info su ✈ Hurghada - Hilton Hurghada Plaza 5*