Incluso in questa offerta :
- L'upgrade in Camera Classica Vista Mare
- All inclusive
- Voli in partenza dalla città di tua scelta
- Trasferimento A/R aeroporto/hotel
- Accoglienza e assistenza in aeroporto
- L'escursione di un giorno a Cayo Largo del Sur
✆ Ci sono domande?
Serve aiuto per portare a termine la prenotazione ?
+39 0398904333
Dal Lunedi al Venerdi dalle 9:30 alle 18:30
(prezzo di una chiamate locale)
MELIA INTERNACIONAL VARADERO & GITA DI UN GIORNO A CAYO LARGO DEL SUR INCLUSA
Parti alla scoperta di Cuba combinando un soggiorno al Meliá Internacional Varadero 5*, situato su una delle più belle spiagge di Varadero con piscine, spa, ristoranti vari e strutture per tutte le età, con una giornata di evasione a Cayo Largo del Sur, un vero gioiello naturale incastonato nell'arcipelago dei Canarreos, sulla costa sud di Cuba. Goditi un ambiente idilliaco tra mare turchese e sabbia bianca, esplora paesaggi incontaminati e lasciati sedurre dalla bellezza e tranquillità di questo ambiente unico.
Vivi un'esperienza che combina relax, scoperta e immersione totale nelle meraviglie di Cuba.
La tua formula
All inclusive
Include colazioni, pranzi, cene, bevande di marca locale (alcoliche e non) e una serie di servizi offerti dalla struttura (vedi condizioni in loco).
Gita di un giorno a Cayo Largo del Sur
Parti per una giornata fuori dal tempo a Cayo Largo, un angolo preservato dove la natura svela i suoi tesori. Dalla visita al Centro di Salvataggio delle Tartarughe alle acque cristalline di una piscina naturale, ogni tappa ti invita alla meraviglia. Snorkeling, sapori locali e momenti di relax sulla spiaggia di Sirena completeranno questa parentesi idilliaca nel cuore dei Caraibi.
Il prezzo include:
- Trasferimento all’aeroporto
- Check-in in aeroporto
- Volo nazionale andata e ritorno, adattato alla posizione del tuo hotel: L’Avana o Varadero
- Arrivo a Cayo Largo e trasferimento alla Marina
- Visita al Centro di Salvataggio delle Tartarughe con cocktail di benvenuto
- Briefing dell’equipaggio a bordo del catamarano o yacht con open bar (solo a bordo): acqua, rum nazionali, bevande analcoliche e Cuba Libre
- Nuoto nella Piscina Naturale dove abbondano le stelle marine
- Snorkeling sulla barriera corallina per osservare la fauna marina
- Pranzo incluso (selezione limitata di bevande)
- Trasferimento e tempo libero sulla spiaggia di Sirena
- Ritorno agli hotel
Non incluso:
- Guida
- Mance
Informazioni importanti:
- Il volo è su BOEING 737-200, soggetto a modifiche senza preavviso.
- Puoi portare 5 kg di bagaglio a mano e 20 kg di bagaglio in stiva.
- La durata totale del volo è di circa 1h30 da L’Avana e di circa 30 minuti da Varadero. Se il volo parte da L’Avana, è previsto uno scalo a Varadero dopo circa 10 minuti di volo, della durata di circa 40 minuti.
- Devi avere con te il passaporto.
- I bambini sotto i 2 anni sono ammessi a bordo e devono viaggiare in braccio a un adulto.
- Indossa i vestiti da spiaggia sin dall’inizio.
- Non è permesso portare fiammiferi, sigarette elettroniche, oggetti taglienti (lime, forbici, ecc.) o spray a Cayo Largo.
Il tuo hotel | Meliá Internacional Varadero 5*
L'hotel
Una stretta striscia di terra che si protende nelle acque cristalline del nord di Cuba, Varadero è una località balneare rinomata per i suoi paesaggi eccezionali. Lungo una spiaggia di sabbia immacolata si trova l'hotel 5 stelle Melia Internacional. Con la sua incantevole cornice, questa splendida struttura è delimitata da una spiaggia privata, sinonimo di assoluto relax. Vero e proprio bozzolo contemporaneo, le sue ampie camere testimoniano lo splendore di questa località cubana unica. Un soggiorno indimenticabile, questo hotel a cinque stelle vi farà conoscere un altro aspetto dell'isola.
Upgrade in Camera Classica con Vista Mare
Spaziosa e ordinata, questa camera dall'arredamento moderno offre una vista mare mozzafiato. Comoda a piacere, ha un letto King Size o due letti singoli, un divano letto e un bagno con vasca. È ideale per un soggiorno in famiglia con un bambino.
Ristoranti
Da colazione a cena, viziati con grazie alle tante specialità proposte dai ristoranti dell'hotel. Cucina mediterranea o piatti cubani e internazionali, le ricette servite ti faranno venire l'acquolina in bocca e faranno viaggiare il tuo palato.
MERKADO
Offrendo una piacevole vista sulla piscina, questo ristorante ti accoglie in una sala da pranzo moderna e arredata in modo accogliente. Il generoso buffet presentato è composto da piatti cubani e internazionali preparati con prodotti freschi.
THE MARKET GRILL
Questo ristorante grill occupa la terrazza del ristorante Merkado. Qui potrai gustare un menù vario e un generoso buffet di specialità cubane preparate alla griglia. In un'atmosfera amichevole, scoprirai nuovi sapori.
CASA NOSTRA
Il luogo perfetto per assaporare tutte le ricchezze della cucina italiana. La sua atmosfera unica invita a gustare un vino pregiato, accompagnato da un servizio attento in cui ogni dettaglio conta.
Attività e stile di vita
Sulla spiaggia privata, in piscina presso il centro benessere o grazie alle numerose attività disponibili, approfitta dei momenti di relax sotto il sole cubano. Qualunque siano i tuoi desideri, l'hotel saprà soddisfarli.
Al mattino, passeggia nei giardini dell'hotel, quindi dirigiti verso la spiaggia privata e nuota nelle acque trasparenti che lambiscono la sabbia fine. Approfitta di un momento di relax e rilassati in piscina, dove potrai tuffarti. Prolunga questi momenti dedicati a te presso il centro benessere dell'hotel, dove vengono proposti massaggi e trattamenti benefici. Dopo un momento di relax, parti alla scoperta dei dintorni prenotando alcune attività nautiche di svago.
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.
Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.
Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato: https://www.carbonfootprint.com/calculator.aspx?lang=it&tab=3
Formalità
I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.
Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/assistenzacittadiniestero/
- https://www.viaggiaresicuri.it/home
Le raccomandazioni generali possono essere trovate qui:
Se viaggiate con minori, assicuratevi di verificare se avete bisogno o meno di un consenso.
Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.
VACCINO
Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:
A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:
Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute:
VISA
Per le destinazioni in cui è richiesto il visto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese.
Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.
Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/documenti_di_viaggio/passaporto/
- https://www.passportindex.org/comparebyPassport
IDENTITÀ
Assicuratevi di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verificate che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo :
I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.
Documenti di viaggio
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.
Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.
I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.
✆ Ci sono domande?
Serve aiuto per portare a termine la prenotazione ?
+39 0398904333
Dal Lunedi al Venerdi dalle 9:30 alle 18:30
(prezzo di una chiamate locale)
Condizioni
- Gli acquisti effettuati sono definitivi.
- La vendita delle Prestazioni è effettuata a nome della società PERFECTSTAY.COM, Società per azioni semplificata con un capitale di 426.247€,
- con sede legale in 10 rue de Penthièvre, 75008 Parigi, registrata presso il RCS di Parigi, con il numero 818 188 385, iscritta presso Atout France
- con il numero di registrazione IM075160071. La società dispone del numero di partita IVA FR 52 818 188 385, di una garanzia finanziaria sottoscritta
- con GROUPAMA ASSURANCE-CREDIT, 8-10 rue d’Astorg, 75008 Parigi, che copre tutti i territori interessati dalle Prestazioni vendute sul Sito,
- e di un'assicurazione di responsabilità civile sottoscritta con HISCOX EUROPE UNDERWRITING LIMITED, 19 rue Louis Le Grand, 75002 Parigi,
- per danni causati a terzi nell'ambito delle sue attività di vendita di soggiorni, viaggi e biglietti.
- Fino a quando non riceverai l'e-mail di conferma, i prezzi e le disponibilità potrebbero variare senza preavviso.
- L'assicurazione viaggio non è inclusa ma può essere prenotata direttamente con Perfect Stay.
- Consulta le condizioni generali di vendita qui.
- L'offerta non è valida per i nostri codici promozionali o altri sconti.