Incluso in questa offerta :
- Soggiorno di 12 o 14 notti, con sistemazione negli hotel menzionati (o similari)
- Soggiorno a Phuket | Metadee Concept Hotel 5*
- 3 notti in Junior Suite con terrazza - Soggiorno a Krabi | Peace Laguna Resort & Spa 4*
- 3 notti in Camera Standard - Soggiorno a Khao Lak | Pullman Khao Lak Resort 5*
- 4, 6 o 8 notti in Camera Deluxe - Formula mezza pensione
- Voli in partenza dalla città di tua scelta
- Trasferimento privato andata/ritorno aeroporto di Phuket (HKT) - hotel
- Trasferimenti privati tra hotel
- Accoglienza e assistenza all'aeroporto di arrivo
- La cena di Natale al Metadee Concept Hotel (Phuket) se ci soggiorni il 24 dicembre
- La cena di Gala di Capodanno presso l'hotel in cui alloggerai la sera del 31 dicembre
✆ Ci sono domande?
Serve aiuto per portare a termine la prenotazione ?
+39 0398904333
Dal Lunedi al Venerdi dalle 9:30 alle 18:30
(prezzo di una chiamate locale)
VIAGGIO COMBINATO PHUKET - KRABI - KHAO LAK
Parti alla scoperta del sud della Thailandia attraverso tre destinazioni principali. Inizia il tuo soggiorno a Phuket al Metadee Concept Resort, un rifugio tropicale a pochi passi dalla spiaggia di Kata, ideale per alternare relax ed esplorazione. Poi dirigiti a Krabi, dove il Peace Laguna Resort ti accoglie tra lagune tranquille e scogliere iconiche, in un'atmosfera dolce e rilassante. Terminerai il tuo viaggio a Khao Lak al Pullman, un resort a 5* sul mare che offre strutture superbe, accesso diretto a una lunga spiaggia incontaminata e un magnifico ambiente naturale. Una combinazione perfetta per chi cerca comfort, paesaggi diversi e un'atmosfera rilassata.
Il tuo soggiorno:
- 3 notti a Phuket, soggiornando al Metadee Concept Hotel 5*
- 3 notti a Krabi, soggiornando al Peace Laguna Resort & Spa 4*
- 6 o 8 notti a Khao Lak, soggiornando al Pullman Khao Lak Resort 5*
Nota: si prega di notare che il numero di notti può essere regolato in base ai voli selezionati e al giorno di arrivo.
Gli alloggi
Durante il tuo soggiorno, alloggerai per 3 notti a Phuket, 3 notti a Krabi e 6 o 8 notti a Khao Lak nei seguenti hotel 4* e 5* (standard locali) o in sistemazioni similari:
- Phuket: 3 notti presso l'hotel Metadee Concept Hotel 5* in Junior Suite con Terrazza
- Krabi: 3 notti presso l'hotel Peace Laguna Resort & Spa 4* in Camera Standard
- Khao Lak: 6 o 8 notti presso l'hotel Pullman Khao Lak 5* in Camera Deluxe
Nota: gli hotel possono essere soggetti a cambiamenti in caso di indisponibilità. Tuttavia, ci impegniamo sempre a sistemarti in hotel di standard simili.
La formula
Durante il tuo viaggio, soggiornerai in formula mezza pensione, dalla cena del giorno di arrivo alla colazione dell'ultimo giorno.
Soggiorno a Phuket | Metadee Concept Hotel 5*
Il tuo hotel
Il Metadee Concept Hotel 5* (norme locali) è una struttura di lusso costruita intorno a una piscina paesaggistica che serpeggia lungo gli edifici. Si trova a Kata Beach, sulla costa sud-occidentale di Phuket, in Thailandia. Questo paradiso terrestre a cinque stelle offre camere confortevoli e contemporanee, perfette per una coppia o una famiglia. Questo luogo è ideale per un soggiorno rilassante in un ambiente idilliaco. Per rilassarti, hai a disposizione una spa, una palestra e la spiaggia a pochi metri. Diversi ristoranti e bar completano le varie attrezzature di questo luogo unico.
JuniorSuiteWith Terrace
La Junior Suite con terrazza offre un mix armonioso di comfort ed eleganza in un lussureggiante scenario tropicale. Spaziosa e ben arredata, presenta un design contemporaneo, una terrazza privata per godersi il clima soleggiato e una rilassante vista sul rigoglioso giardino. Con dotazioni moderne, un comodo salottino e un elegante bagno, questa suite offre un'esperienza di soggiorno rilassante e raffinata.
Ristoranti e Bar
Dalla colazione alla cena, scopri un'ampia scelta di piatti offerti nei ristoranti dell'hotel. Assaggerai una cucina locale e internazionale che delizierà il tuo palato.
Ristorante Amethyst International
Con un ricco buffet, il ristorante Amethyst International vi farà scoprire i classici della cucina thailandese. Sono disponibili anche specialità internazionali per soddisfare tutti i palati.
Moon Terrace Fine Dining
In un'atmosfera raffinata ed elegante, il Moon Terrace Fine Dining vi accoglie all'ora di cena. Si trova ai piani superiori, da cui è possibile ammirare l'oceano. Il menu offre una vasta scelta di piatti thailandesi e internazionali.
Attività e stile di vita
Al bordo della piscina, alla spa, in palestra o nei giardini, goditi momenti di tranquillità in questo angolo di pace. Sarai a pochi passi dalle spiagge paradisiache.
Le tue giornate in questo hotel saranno scandite da momenti di nuoto, relax e divertimento. Dalla mattina alla sera, la palestra sarà a tua disposizione per mantenerti in forma. Potrai poi nuotare nella piscina che serpeggia lungo le camere o dirigerti verso la spa. Massaggi e trattamenti per il corpo ti permetteranno di staccare la spina e gustare dolci momenti di tranquillità. Una volta riposato, dirigiti verso la spiaggia.
Soggiorno a Krabi | Peace Laguna Resort & Spa 4*
Rilassati presso la spa con servizi completi, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi, che include 3 piscine all'aperto, una saunae una palestra. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un servizio babysitter a pagamento.
Se ti muovi in auto, Peace Laguna Resort & Spa di Krabi (Ao Nang) ti permette di raggiungere molti luoghi interessanti in pochissimo tempo: in 1 minuti arriverai a Spiaggia di Ao Nang e in 7 minuti a Spiaggia di Nopparat Thara. Questo hotel per famiglie dista 11,7 km da Spiaggia di Khlong Muang e 16 km da Spiaggia di Tubkaek.
Rilassati in una delle 149 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e minibar. Le camere sono dotate di balcone. La TV LCD con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e bidet.
Puoi gustare gustose specialità da Rice and Spice, uno dei 2 ristoranti ristoranti presso un hotel, specializzato in cucina thai; oppure, resta in stanza e approfittarne per rilassarti, visto che c'è un servizio in camera con orario limitato. Altrimenti puoi assaggiare gli stuzzichini preparati al bar/caffetteria. Desideri rilassarti con un drink rinfrescante? Troverai un bar a bordo piscina e 2 bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 06:30 alle ore 10:00. LOCALIZE
Camera Standard
Soggiorno a Khao Lak | Pullman Khao Lak Resort 5*
Concediti un po' di relax con massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Immergiti in una delle 2 piscine all'aperto, prima di rilassarti al sole in spiaggia. Questo hotel in stile mediterraneo dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un servizio babysitter a pagamento.
Da Pullman Khao Lak Resort nel centro storico a Takua Pa, guidando per meno di un quarto d'ora sarai a Baan Nam Kem Tsunami Memorial Park e a Ospedale Takuapa. Questo hotel sulla spiaggia dista 38,3 km da Parco Nazionale di Khao Sok e 26 km da Spiaggia di Bang Niang.
Rilassati in una delle 253 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e TV LCD. Le camere sono dotate di balcone. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di asciugacapelli e accappatoi.
Per il pranzo e la cena, visita THE BEACH CLUB KRAM, un ristorante specializzato in cucina mediterranea, oppure, se preferisci stare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 06:00 alle ore 10:00.
Camera Deluxe
Informazioni utili - Alloggio
- Le camere sono disponibili a partire dalle ore 15:00 del giorno di arrivo in ogni hotel.
- La camera deve essere liberata entro le ore 12:00 del giorno di partenza.
- Il check-in anticipato prima delle ore 15:00 viene addebitato al 100% della tariffa della camera. In caso di richiesta di arrivo anticipato, l'hotel farà del suo meglio per liberare una camera prima delle ore 15:00 senza costi aggiuntivi, ma ciò non è garantito.
- Qualsiasi partenza posticipata dopo le ore 18:00 verrà addebitata al 100% della tariffa della camera.
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.
Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.
Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato: https://www.carbonfootprint.com/calculator.aspx?lang=it&tab=3
Formalità
I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.
Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/assistenzacittadiniestero/
- https://www.viaggiaresicuri.it/home
Le raccomandazioni generali possono essere trovate qui:
Se viaggiate con minori, assicuratevi di verificare se avete bisogno o meno di un consenso.
Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.
VACCINO
Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:
A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:
Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute:
VISA
Per le destinazioni in cui è richiesto il visto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese.
Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.
Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/documenti_di_viaggio/passaporto/
- https://www.passportindex.org/comparebyPassport
IDENTITÀ
Assicuratevi di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verificate che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo :
I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.
Documenti di viaggio
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.
Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.
I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.
✆ Ci sono domande?
Serve aiuto per portare a termine la prenotazione ?
+39 0398904333
Dal Lunedi al Venerdi dalle 9:30 alle 18:30
(prezzo di una chiamate locale)
Condizioni
- Gli acquisti effettuati sono definitivi.
- La vendita delle Prestazioni è effettuata a nome della società PERFECTSTAY.COM, Società per azioni semplificata con un capitale di 426.247€,
- con sede legale in 10 rue de Penthièvre, 75008 Parigi, registrata presso il RCS di Parigi, con il numero 818 188 385, iscritta presso Atout France
- con il numero di registrazione IM075160071. La società dispone del numero di partita IVA FR 52 818 188 385, di una garanzia finanziaria sottoscritta
- con GROUPAMA ASSURANCE-CREDIT, 8-10 rue d’Astorg, 75008 Parigi, che copre tutti i territori interessati dalle Prestazioni vendute sul Sito,
- e di un'assicurazione di responsabilità civile sottoscritta con HISCOX EUROPE UNDERWRITING LIMITED, 19 rue Louis Le Grand, 75002 Parigi,
- per danni causati a terzi nell'ambito delle sue attività di vendita di soggiorni, viaggi e biglietti.
- Fino a quando non riceverai l'e-mail di conferma, i prezzi e le disponibilità potrebbero variare senza preavviso.
- L'assicurazione viaggio non è inclusa ma può essere prenotata direttamente con Perfect Stay.
- Consulta le condizioni generali di vendita qui.
- L'offerta non è valida per i nostri codici promozionali o altri sconti.
