Incluso in questa offerta :
- Soggiorno in Camera Premium con Terrazza
- Formula con colazione
- Voli in partenza dalla città di tua scelta
- Trasferimento privato A/R aeroporto/hotel
- Accoglienza e assistenza all'aeroporto di arrivo
✆ Ci sono domande?
Serve aiuto per portare a termine la prenotazione ?
+39 0398904333
Dal Lunedi al Venerdi dalle 9:30 alle 18:30
(prezzo di una chiamate locale)
CINNAMON BENTOTA BEACH
Nel cuore di una vasta tenuta fiorita, il Cinnamon Bentota Beach vi accoglie tra l'Oceano Indiano e la laguna. Per rendere la vostra vacanza sull'Isola di Smeraldo un'esperienza indimenticabile, l'hotel a 5 stelle (standard locali) offre camere lussuose e completamente rinnovate e tre ristoranti che servono specialità italiane, asiatiche e internazionali. Una spiaggia di sabbia bianca fiancheggiata da palme da cocco, una grande piscina all'aperto, un centro benessere con palestra e un'accogliente spa aggiungono fascino a questo elegante indirizzo.
Informazioni pratiche:
- Per comodità e convenienza, il trasferimento di andata e ritorno dall'aeroporto di Colombo all'hotel è incluso (circa 1h40 in auto)
- Reception 24 ore su 24
- Check-in dalle 14:00
- Check-out da mezzogiorno
- Servizio di portineria
- Deposito bagagli
- Banco escursioni
- Wi-Fi
- Servizio in camera 24 ore su 24
- Babysitting (su richiesta)
- Servizio di lavanderia (a pagamento)
Camere
Per ospitarti durante le vacanze in Sri Lanka con tutto il comfort che merita, il Cinnamon Beach Bentota 5* ti propone lussuose camere recentemente rinnovate. Sono ideate per due viaggiatori e hanno balconi arredati che godono di una piacevole vista sui giardini dell'hotel, sul fiume Bentota o sull'Oceano Indiano.
Nell'ambito di questa offerta beneficerai della camera proposta qui di seguito:
Camera Premium Terrazza [53m²]
Fuggite a Bentota con stile soggiornando in una delle nostre camere Premium con terrazza. Ogni angolo di questa camera spaziosa è stato progettato per rilassare e deliziare, e si può anche godere della vista sui nostri ampi giardini.
Può ospitare un massimo di 4 persone, di cui un massimo di 3 adulti.
Camera Premium con Accesso Privato alla Piscina del Resort [53m²]
Dotate di un letto matrimoniale king-size o di due letti singoli, le camere Premium con accesso alla piscina sono decorate con cura. Nel bagno, potrete rilassarvi nella doccia in stile italiano. Cosa c'è di speciale in questi accoglienti e spaziosi bozzoli? La loro posizione al piano terra, con accesso diretto alla piscina.
Capacità: 4 persone al massimo, di cui un massimo di 3 adulti.
Camera Deluxe con Accesso alla spiaggia [53m²]
Lasciatevi coccolare in un ambiente lussuoso dove il sole, la sabbia e il mare sono a pochi passi. Accomodatevi nell'accogliente comfort del vostro letto king-size e svegliatevi ogni giorno con viste magnifiche.
Può ospitare un massimo di 4 persone, di cui un massimo di 3 adulti.
Informazioni pratiche:
- Wi-Fi
- Aria condizionata regolabile individualmente
- Televisore satellitare
- Lettore DVD
- Telefono
- Cassaforte
- Minibar
- Vassoio per tè e caffè
- Vasca da bagno e doccia
- Asciugacapelli
- Asse e ferro da stiro
- Servizio in camera
- Camere comunicanti (su richiesta)
- Culla e letto aggiuntivo (su richiesta)
- Balcone arredato
Ristoranti e Bar
Dal mattino presto fino alle ultime ore della sera, il Cinnamon Beach Bentota ti invita a scoprire le specialità italiane di Ottimo, il buffet internazionale di Nossa e le prelibatezze asiatiche del ristorante Zest che rende omaggio alla cucina dello Sri Lanka, dell'India e della Cina.
Nell'ambito di questa offerta, avrai la possibilità di selezionare durante la prenotazione la tua tipologia di formula ristorazione fra quelle menzionate qui di seguito:
Formula con colazione
Soggiorno con la formula colazione inclusa
Nossa
Il ristorante Nossa ti accoglie dalla colazione alla cena, compreso il pranzo, con buffet golosi, ricchi di specialità internazionali. Per soddisfare ogni palato, qui troverai tutte le cucine del mondo. Un buffet per bambini permette a tutti di assecondare le proprie preferenze.
Ottimo
Il ristorante Ottimo ti accoglie nella sua raffinata cornice per un viaggio gastronomico attraverso le tradizioni culinarie italiane e mediterranee. Pizza e pasta fresca fatte a mano, carni pregiate e dolci fatti in casa sono sul menù.
Zeste
Dall'immancabile kottu dello Sri Lanka ai dimsum del Cantone, passando per deliziose ricette indiane cotte in un forno tandoor, il ristorante Zeste ti offre un ricco viaggio culinario attraverso l'Asia. Un'ampia offerta variegata da scoprire all'ora di cena.
Informazioni pratiche:
- Ottimo è aperto dalle ore 19.00 alle ore 23.00
- Nossa aperto dalle ore 7.00 alle ore 14.30
- Zest aperto dalle ore 19.00 alle ore 23.00
- Cucina dello Sri Lanka, indiana, cinese, italiana e internazionale
- Ristorante a buffet e à la carte
- Servizio in camera
Attività & Lifestyle
Situato su una delle spiagge dell'Isola di Smeraldo, il Cinnamon Beach Bentota è la destinazione perfetta per scoprire le attrazioni naturali della costa occidentale dello Sri Lanka.
Situato tra il fiume e l'Oceano Indiano, il lussuoso rifugio nello Sri Lanka si avvale di una posizione unica su una lunga spiaggia di sabbia fine fiancheggiata da palme. Durante il soggiorno, avrai la possibilità di praticare molti sport acquatici come le immersioni, lo snorkeling, il surf o la vela. Senza lasciare l'hotel, potrai beneficiare di una pausa rilassante presso la piscina all'aperto o la Spa, mentre i bambini fanno nuove amicizie al kid's club.
Informazioni pratiche:
- Spiaggia
- Piscina all'aperto
- Piscina per bambini
- Sala fitness
- Spa (a pagamento)
- Miniclub
- Botteghe artigiane locali
- Scultura di maschere
- Fabbricazione di marionette
- Dimostrazione di beeralu (pizzo)
- Lezioni di percussioni tradizionali
- Nelle vicinanze dell'hotel
- Sport acquatici
- Immersione subacquea
- Snorkeling
- Pesca di fiume e di mare
- Passeggiata sul fiume Bentota
- Galpata Vihara
- Mercato di Aluthgama
- Induruwa
- Ahungalla
- Brief Garden di Kalawila
- Colombo
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.
Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.
Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato: https://www.carbonfootprint.com/calculator.aspx?lang=it&tab=3
Formalità
I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.
Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:
[https://www.esteri.it/mae/en/servizi/turisti/assistenza-cittadini-estero.html]
(https://www.esteri.it/mae/en/servizi/turisti/assistenza-cittadini-estero.html)
[https://www.esteri.it/mae/it/header_footer/viaggiare.html]
(https://www.esteri.it/mae/it/header_footer/viaggiare.html)
Le raccomandazioni generali possono essere trovate qui:
[https://www.dovesiamonelmondo.it/home.html]
(https://www.dovesiamonelmondo.it/home.html)
[https://www.dovesiamonelmondo.it/dovemondo/turista]
(https://www.dovesiamonelmondo.it/dovemondo/turista)
[https://www.dovesiamonelmondo.it/dovemondo/link]
(https://www.dovesiamonelmondo.it/dovemondo/link)
Se viaggiate con minori, assicuratevi di verificare se avete bisogno o meno di un consenso.
Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle vostre formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarvi verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.
VACCINO
Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:
[http://www.salute.gov.it/portale]
(http://www.salute.gov.it/portale/temi/p2_4.jsp?lingua=italiano&tema=Assistenza,%20ospedale%20e%20territorio&area=Assistenza%20sanitaria)
A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:
[http://www.viaggiaresicuri.it]
(http://www.viaggiaresicuri.it/home.html)
Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute:
[http://www.salute.gov.it/portale/temi/p2_6.jsp?]
(http://www.salute.gov.it/portale/temi/p2_6.jsp?lingua=italiano&id=645&area=Malattie%20infettive&menu=viaggiatori)
VISA
Per le destinazioni in cui è richiesto il visto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese.
Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.
Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:
[https://www.esteri.it/mae/en/servizi]
(https://www.esteri.it/mae/en/servizi/turisti/documenti-viaggio/passaporto-turisti.html)
[https://www.passportindex.org/comparebyPassport] (https://www.passportindex.org/comparebyPassport.php?p1=it&fl=&fl=&s=yes)
IDENTITÀ
Assicuratevi di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verificate che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza.
In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo:
[https://www.esteri.it/mae/it/servizi/italiani/rappresentanze]
(https://www.esteri.it/mae/it/servizi/italiani/rappresentanze)
I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.
Documenti di viaggio
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.
Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.
I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.
✆ Ci sono domande?
Serve aiuto per portare a termine la prenotazione ?
+39 0398904333
Dal Lunedi al Venerdi dalle 9:30 alle 18:30
(prezzo di una chiamate locale)
Condizioni
- Gli acquisti effettuati sono definitivi.
- La vendita delle Prestazioni è effettuata a nome della società PERFECTSTAY.COM, Società per azioni semplificata con un capitale di 426.247€,
- con sede legale in 10 rue de Penthièvre, 75008 Parigi, registrata presso il RCS di Parigi, con il numero 818 188 385, iscritta presso Atout France
- con il numero di registrazione IM075160071. La società dispone del numero di partita IVA FR 52 818 188 385, di una garanzia finanziaria sottoscritta
- con GROUPAMA ASSURANCE-CREDIT, 8-10 rue d’Astorg, 75008 Parigi, che copre tutti i territori interessati dalle Prestazioni vendute sul Sito,
- e di un'assicurazione di responsabilità civile sottoscritta con HISCOX EUROPE UNDERWRITING LIMITED, 19 rue Louis Le Grand, 75002 Parigi,
- per danni causati a terzi nell'ambito delle sue attività di vendita di soggiorni, viaggi e biglietti.
- Fino a quando non riceverai l'e-mail di conferma, i prezzi e le disponibilità potrebbero variare senza preavviso.
- L'assicurazione viaggio non è inclusa ma può essere prenotata direttamente con Perfect Stay.
- Consulta le condizioni generali di vendita qui.
- L'offerta non è valida per i nostri codici promozionali o altri sconti.