Incluso in questa offerta :
- Soggiorno in Monolocale Sky
- Pensione completa
- Voli in partenza dalla città di tua scelta
- Trasferimento A/R aeroporto-hotel in motoscafo e/o aereo (volo nazionale o idrovolante soggetto a disponibilità)
- Accoglienza e assistenza in aeroporto
- Tasse locali da 23,2% incluse
- Tasse ambientali incluse
✆ Ci sono domande?
Serve aiuto per portare a termine la prenotazione ?
+39 0398904333
Dal Lunedi al Venerdi dalle 9:30 alle 18:30
(prezzo di una chiamate locale)
KANDIMA MALDIVES - PIEDI NELLA SABBIA
A circa 30 minuti di volo e poi a circa 15 minuti in barca dall'aeroporto di Malé, il Kandima Maldives 5* accoglie i suoi ospiti nell'atollo di Dhaalu, un'isola lunga 3 km tra laguna e natura rigogliosa. Il resort è composto da monolocali e ville con vista sull'Oceano Indiano. Durante questo soggiorno, lasciati conquistare dalle prelibatezze dei numerosi ristoranti e bar. Cedi al piacere di un pisolino su una delle più grandi piscini delle Maldive. Per il massimo piacere, non esitare a concederti una pausa tonificante al centro benessere.
Informazioni pratiche:
A prescindere dal fatto che il soggiorno includa o meno un volo, i seguenti trasferimenti sono inclusi:
- Trasferimenti aeroporto-hotel-aeroporto con volo nazionale e motoscafo
- Il tempo di percorrenza del volo nazionale è di 35 minuti dall'aeroporto Velana di Malé all'aeroporto di Dhaalu, seguito da 10-15 minuti di motoscafo.
- L'operatore del trasferimento può modificare il piano di volo e di conseguenza la durata del trasferimento senza preavviso ed escludendo eventuali soste dovute alle condizioni meteorologiche e operative.
- **Per chi prenota il pacchetto "solo hotel" (senza voli internazionali), si prega di comunicarci i dettagli del volo il prima possibile utilizzando il modulo di contatto in "Aiuto e contatti" in fondo alla pagina, in modo da poter organizzare i trasferimenti **
- La franchigia bagaglio è di 22 kg per i trasferimenti su voli nazionali e motoscafi.
- È consentito un solo bagaglio a mano del peso massimo di 5 kg. Eventuali chili aggiuntivi saranno addebitati in loco
- Se il viaggiatore ha soggiornato in un altro hotel delle Maldive o proviene da un atollo locale, non è autorizzato a soggiornare al Kandima
- Reception 24 ore su 24
- Servizio di concierge
- Deposito bagagli
- Cambio valuta
- Stiratura
- Lavaggio a secco
- Lavanderia
- Accesso diretto alla spiaggia
- Aria condizionata
- Negozio di souvenir
- Parrucchiere/salone di bellezza
- Accessibile alle persone a mobilità ridotta
- Servizio in camera
Le camere
Tra i 274 monolocali e ville del Kandima Maldives, abbiamo selezionato per te il monolocale Sky, perfetto per un soggiorno in coppia, in famiglia o con gli amici.
Monolocale Sky [55m²]
Situati al primo piano di una villa a due piani, i monolocali Sky offrono una magnifica vista sul mare. Adatti alle coppie, questi ambienti idilliaci sono dotati di un letto king size e possono ospitare un ulteriore ospite sul divano letto.
Monolocale Spiaggia [55m²]
Situati all'ombra delle palme al piano terra di una villa a due piani, i Monolocali Beach dispongono di una terrazza privata di 15 m² con accesso diretto alla laguna. Adatti alle coppie, questi ambienti idilliaci sono dotati di un letto king size e possono ospitare un ulteriore ospite grazie al divano letto.
Villa Spiaggia con Jacuzzi [97m²]
Direttamente sulla spiaggia, le Beach Villa con Jacuzzi offrono la privacy necessaria per una vacanza di successo. In questi accoglienti nidi, potrete godere delle sensazioni dell'oceano a perdita d'occhio sulla terrazza e nella vasca idromassaggio all'aperto.
Informazioni pratiche:
- Letto king size o due letti singoli
- Divano letto
- Wi-Fi
- Televisore satellitare
- Telefono
- Cassaforte
- Minibar
- Aria condizionata/ventilatore individuale
- Set di cortesia
- Asciugacapelli
- Accappatoi
- Terrazza privata (da 15 a 45 m²) con accesso diretto alla spiaggia
Ristoranti & Bar
Parti alla conquista del gusto, da colazione a cena, grazie alle proposte del ristorante Flavour and Zest del Kandima Maldives. Nel menù, un tour mondiale di sapori e profumi.
Pensione completa
Questo pacchetto comprende tutti i pasti al buffet Flavour & Zest, tutte le bevande analcoliche e uno sconto del 20% sui pranzi e le cene ordinati dal menu à la carte del ristorante.
Flavour & Zest
Prendi posto sotto la spettacolare cupola e lasciati sedurre dall'atmosfera da mercato del Flavour & Zest. Dalla colazione a buffet alla cena, prova i sapori più esotici e freschi del mondo, preparati davanti ai tuoi occhi da chef di talento.
Azure
Per scoprire nuovi sapori gourmet, ci incontriamo al ristorante Azure, di fronte all'infinito blu dell'Oceano Indiano. Una casa sulla spiaggia con accenti chic per pranzi occasionali e cene d'autore, con cucina mediterranea.
Breeze
Circondato dalle acque turchesi della laguna e dalla più grande piscina delle Maldive, il Breeze è il luogo perfetto per gustare un drink al suono di DJ e live band. Al tramonto, vieni con gli amici e la famiglia ad assaggiare gli squisiti succhi di frutta appena spremuti con i piedi nella sabbia.
Informazioni pratiche:
- Ristorante a buffet o à la carte
- Cooking show
- Cucina internazionale, mediterranea, cinese, alla griglia, barbecue
- Snack bar
- Bar
Attività & Lifestyle
Tra sport acquatici e attività ricreative, raggiungi le paradisiache spiagge di sabbia fine dell'atollo di Dhaalu, un vero e proprio giardino dell'Eden in mezzo all'Oceano Indiano. È proprio qui che sorge il Kandima Maldives.
Bambini felici fanno genitori felici! Qui, mentre gli adulti si concedono una pausa al centro benessere, i più giovani vivono le vacanze al proprio ritmo al Kids Club, supervisionati da un team di professionisti multilingue. I più attivi possono affinare i muscoli presso il centro fitness, aperto 24 ore su 24, o partecipare a lezioni di yoga. Spot di fama mondiale per le immersioni subacquee, la laguna è il luogo ideale per iniziare a cimentarsi nello snorkeling.
Informazioni pratiche:
- Piscina all'aperto
- Spiagge
- Sdraio
- Ombrelloni
- Solarium
- Teli mare forniti in prestito
- Centro benessere, bagno turco, idroterapia, massaggi
- Centro fitness
- Tennis
- Pallavolo
- Miniclub
- Parco giochi per bambini
- Sala giochi
- Impianti per sport acquatici
- Canoa e kayak
- Immersioni
- Windsurf
- Pesca
- Animazione serale
- Discoteca/DJ
- Biblioteca
- Noleggio biciclette (a pagamento)
- Freccette
- Biliardo
- Boutique
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.
Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.
Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato: https://www.carbonfootprint.com/calculator.aspx?lang=it&tab=3
Formalità
I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.
Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/assistenzacittadiniestero/
- https://www.viaggiaresicuri.it/home
Le raccomandazioni generali possono essere trovate qui:
Se viaggiate con minori, assicuratevi di verificare se avete bisogno o meno di un consenso.
Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.
VACCINO
Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:
A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:
Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute:
VISA
Per le destinazioni in cui è richiesto il visto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese.
Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.
Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/documenti_di_viaggio/passaporto/
- https://www.passportindex.org/comparebyPassport
IDENTITÀ
Assicuratevi di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verificate che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo :
I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.
Documenti di viaggio
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.
Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.
I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.
✆ Ci sono domande?
Serve aiuto per portare a termine la prenotazione ?
+39 0398904333
Dal Lunedi al Venerdi dalle 9:30 alle 18:30
(prezzo di una chiamate locale)
Condizioni
- Gli acquisti effettuati sono definitivi.
- La vendita delle Prestazioni è effettuata a nome della società PERFECTSTAY.COM, Società per azioni semplificata con un capitale di 426.247€,
- con sede legale in 10 rue de Penthièvre, 75008 Parigi, registrata presso il RCS di Parigi, con il numero 818 188 385, iscritta presso Atout France
- con il numero di registrazione IM075160071. La società dispone del numero di partita IVA FR 52 818 188 385, di una garanzia finanziaria sottoscritta
- con GROUPAMA ASSURANCE-CREDIT, 8-10 rue d’Astorg, 75008 Parigi, che copre tutti i territori interessati dalle Prestazioni vendute sul Sito,
- e di un'assicurazione di responsabilità civile sottoscritta con HISCOX EUROPE UNDERWRITING LIMITED, 19 rue Louis Le Grand, 75002 Parigi,
- per danni causati a terzi nell'ambito delle sue attività di vendita di soggiorni, viaggi e biglietti.
- Fino a quando non riceverai l'e-mail di conferma, i prezzi e le disponibilità potrebbero variare senza preavviso.
- L'assicurazione viaggio non è inclusa ma può essere prenotata direttamente con Perfect Stay.
- Consulta le condizioni generali di vendita qui.
- L'offerta non è valida per i nostri codici promozionali o altri sconti.
