Incluso in questa offerta :
- Soggiorno in Camera Doppia in Dependance
- All inclusive
- Voli in partenza dalla città di tua scelta
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
ARINA BEACH RESORT
L'Arina Beach Resort a 4*, completamente ristrutturato e situato sulla costa di Kokkini Hani, vicino alla città cretese di Candia, ti aspetta affacciato sul mare azzurro. Qui tutto è pensato per rilassarsi e rigenerarsi: tre piscine per adulti e due per bambini, lettini sulla spiaggia privata, massaggi e area sauna dentro la spa. Soggiornando in formula all-inclusive potrai goderti i ristoranti dell'hotel a tuo piacimento. Apprezzerai anche la luce e la spaziosità della tua camera, che è stata ristrutturata da poco. Qui troverai dotazioni confortevoli e moderne e una meravigliosa vista sul mare o sul verde circostante.
Informazioni pratiche:
Reception 24/24
Check-in: 14:00
Check-out: 11:00
Check-in online
Check-out espresso
Wi-Fi gratuito
Personale multilingue
Servizio di portineria
Navette (a pagamento)
Noleggio auto
Parcheggiatore
Addetto ai bagagli
Deposito bagagli
Ufficio di cambio valuta
Servizio medico (a pagamento)
Lavanderia e lavaggio a secco (a pagamento)
Camere
L'Arina Beach Resort dispone di camere curate e confortevoli che sono state ristrutturate nel 2021. Qui potrai ammirare la vista sul Mar Egeo, sui giardini paesaggistici dell'hotel o sulle piscine. Questi alloggi sono pensati per coppie, famiglie e gruppi di amici.
Camera da letto nella Dependance
Pensata per le coppie in vacanza sotto il sole cretese, la camera doppia nella dependance si trova in un edificio a tre piani, lontano dall'edificio principale del resort. Grazie a un arredamento moderno e spazioso, è perfetta per romantici momenti da trascorrere in un ambiente confortevole, senza allontanarsi troppo dalla parte più vivace dell'hotel.
Camera Standard con Vista Mare - Edificio principale
Questa camera si trova nell'edificio principale ristrutturato di recente. Offre servizi e optional tra cui un letto matrimoniale o due letti singoli e un divano letto, balconi completamente arredati e direttamente affacciati sul mare, TV satellitare a schermo piatto, aria condizionata centralizzata e un bagno attiguo con doccia. La terza persona potrà dormire su un divano letto.
Camera Superior con Vista Mare
Grazie al letto matrimoniale che può essere completato da un divano letto, questa camera è ideale per le coppie con un bambino o per tre adulti. Questo alloggio vanta una splendida vista sul mare ed è arredato con eleganza con un legno accogliente e toni chiari.
Camera Family con Vista Mare
La camera family può ospitare quattro persone (due adulti e due bambini o tre adulti e un bambino). È composta da due camere da letto separate da una porta scorrevole, per garantire la privacy degli ospiti. Grazie al balcone o alla terrazza, potrai ammirare la vista sul mare.
Informazioni pratiche:
Letto matrimoniale
Divano letto
TV a schermo piatto
Canali satellitari
Wi-Fi gratuito
Telefono con linea diretta (a pagamento)
Aria condizionata regolabile singolarmente
Cassaforte
Frigobar
Bottiglia d'acqua all'arrivo
Bagno con doccia o vasca
Asciugacapelli
Set di cortesia
Balcone o terrazza arredata
Negli alloggi family: camere separate
Ristoranti e Bar
Dalla colazione alla cena, assaggia i piatti greci, mediterranei e internazionali serviti a buffet nei ristoranti dell'hotel. Per una pausa rinfrescante e divertente, il bar della piscina è aperto tutto il giorno e fino a sera.
All inclusive
Per il tuo soggiorno a Creta ti accoglieremo in formula all-inclusive.
Ristorante principale Ariadne
Il ristorante principale del resort Ariadne serve ogni giorno un buffet abbondante e vario. Qui potrai deliziare le tue papille gustative con sapori locali e internazionali. Gli stand di show cooking completano l'esperienza gastronomica offerta. Durante alcune serate vengono organizzati eventi a tema.
Ristorante Avra à la carte
Accomodati a uno dei tavoli all'aperto dell'Avra e assapora le ricette mediterranee sapientemente preparate dagli chef. Troverai un buffet di antipasti e una selezione di vini pregiati per accompagnare il tuo pasto.
Per questo ristorante è obbligatoria la prenotazione (una sola volta per soggiorno).
Bar della piscina
Questo bar a bordo piscina, affacciato direttamente sul mare, è il luogo perfetto per dissetarsi tra una nuotata e l'altra. La sera potrai ordinare il tuo drink preferito, un analcolico o un succo di frutta e sorseggiarlo mentre guardi le performance degli artisti.
Informazioni pratiche:
Ristorante principale Ariadne:
Colazione dalle 7:00 alle 7:30 (buffet continentale); colazione dalle 7:30 alle 10:30 (sezione greca e cretese aggiunte al buffet); pranzo dalle 12:30 alle 14:30, cena dalle 18:30 alle 21:30.Menu speciali (senza lattosio, senza glutine, vegetariani, ecc.)
Ristorante Avra à la carte:
Colazione dalle 7:30 alle 10:30 e cena dalle 19:00 alle 21:30 per gli ospiti che soggiornano in alloggi con piscina privata o attico; 1 cena inclusa durante il soggiorno per gli altri ospiti (vino a pagamento)Su prenotazione
Bar della piscina: aperto dalle 10:30 alle 24:00
Disponibili anche:
Cene private (a pagamento)
Snack bar DIA
Sunset: Cucina fusion asiatica (all'aperto)
Bar Exclusive
Kalypso Bar 10:00-17:30
Bar vicino al parco acquatico dalle 10:00-18:00
Attività e Lifestyle
Con i piedi nella sabbia, non lontano dalla vivace città di Candia, potrai trascorrere le tue vacanze a Creta in un ambiente d'eccezione. Sia quando ti troverai dentro al resort che nei d'intorni, avrai un unico pensiero in mente: rilassarti.
La mattina, fai un tuffo in una delle piscine all'aperto dell'hotel. Prendi il sole sui lettini attorno alle piscine o sulla sabbia dorata della spiaggia di fronte alla struttura. Nel frattempo i bambini potranno giocare con gli acquascivoli del parco acquatico o partecipare alle attività del kids club. Desideri momenti di totale relax? Varca la soglia della spa, che include una sauna e sale massaggi (a pagamento).
Informazioni pratiche:
3 piscine all'aperto per adulti e 2 per bambini
Spiaggia privata con lettini, ombrelloni e asciugamani
Parco acquatico con acquascivoli per adulti e bambini
Kids club per bambini di 4-11 anni (incluso)
Programma di animazione
Serate di musica dal vivo
Spa Aegeo con sauna, massaggi (a pagamento), piscina coperta riscaldata
Centro benessere aperto dalle 10:00 alle 19:00 (a pagamento)
Palestra aperta dalle 8:00 alle 20:00
2 campi da tennis
Beach-volley
Sala internet con computer
Escursioni e attività (a pagamento, da concordare con la reception): sport acquatici, gite in barca, golf, safari, degustazione di vini, ecc.
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.
Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.
Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato:
Formalità
I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.
Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:
https://www.esteri.it/mae/en/servizi/turisti/assistenza-cittadini-estero.html
https://www.esteri.it/mae/it/header_footer/viaggiare.html
Se viaggi con minori, assicurati di verificare se hai bisogno o meno di un consenso.
Il link di riferimento per tutte le raccomandazioni per gli italiani che si recano all'estero è il seguente:
https://www.dovesiamonelmondo.it
Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avre accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.
VACCINO
Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:
http://www.salute.gov.it/portale
A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:
http://www.viaggiaresicuri.it
Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute: http://www.salute.gov.it/portale/temi/p2_6.jsp?
VISA
Per le destinazioni in cui è richiesto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese. Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.
Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:
https://www.esteri.it/mae/en/servizi
https://www.esteri.it/mae/en/servizi/turisti/documenti-viaggio/passaporto-turisti.html
https://www.passportindex.org/comparebyPassport
IDENTITÀ
Assicurati di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verifica che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo:
https://www.esteri.it/mae/it/servizi/italiani/rappresentanze
I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.
Documenti di viaggio
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.
Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.
I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
Condizioni
- Gli acquisti effettuati sono definitivi.
- La vendita delle Prestazioni è effettuata a nome della società PERFECTSTAY.COM, Società per azioni semplificata con un capitale di 426.247€,
- con sede legale in 10 rue de Penthièvre, 75008 Parigi, registrata presso il RCS di Parigi, con il numero 818 188 385, iscritta presso Atout France
- con il numero di registrazione IM075160071. La società dispone del numero di partita IVA FR 52 818 188 385, di una garanzia finanziaria sottoscritta
- con GROUPAMA ASSURANCE-CREDIT, 8-10 rue d’Astorg, 75008 Parigi, che copre tutti i territori interessati dalle Prestazioni vendute sul Sito,
- e di un'assicurazione di responsabilità civile sottoscritta con HISCOX EUROPE UNDERWRITING LIMITED, 19 rue Louis Le Grand, 75002 Parigi,
- per danni causati a terzi nell'ambito delle sue attività di vendita di soggiorni, viaggi e biglietti.
- Fino a quando non riceverai l'e-mail di conferma, i prezzi e le disponibilità potrebbero variare senza preavviso.
- L'assicurazione viaggio non è inclusa ma può essere prenotata direttamente con Perfect Stay.
- Consulta le condizioni generali di vendita qui.
- L'offerta non è valida per i nostri codici promozionali o altri sconti.